|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
Il programma è già dentro, devi solo installarlo, le mappe le scarichi, e la licenza la compri ^^
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
|
|
|
|
|
|
#5202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
Mi porterei il tuttocittà dietro se volessi questo Grazie della info comunque...
|
|
|
|
#5203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ho usato il pennino conduttivo appena preso l'Omnia HD, ma fa pietà come usabilità, precisione e prestazioni. Le qualità degli schermi capacitivi sono legate alla costruzione, alla robustezza, alla complessità tecnologica e all'elevato contrasto del vetro, nonchè una discreta piacevolezza d'uso.. non di certo alla versatilità ne alla precisione, che che sono tutt'ora imbattute sugli schermi resistivi, così come i bassi consumi di corrente. Ultima modifica di jined : 16-06-2009 alle 01:52. |
|
|
|
|
|
|
#5204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
mi chiedo... ma se uso il pennino del 5800 (sul quale poi io uso di tutto.. biro stuzzicadenti.. la punta del secondo cell.. dito del piede.. chiave della macchina..etc..etc..) ..sul omnia..? non funziona oppure funziona male lento?.. cioè è tanto importante avere un pennino grafite?malachite?criptonite? xò dai 500 euro e non mettono un pennino adatto?
|
|
|
|
|
|
|
#5205 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5206 |
|
Senior Member
Città: Pisa Età: 35
|
Ho una piccola tv lcd samsung che ha i tasti touch che credo siano touchscreen capacitivo. Ho fatto delle prove e non funzionano se li tocco con l'unghia o qualsiasi altra parte del corpo che non sia di carne. Niente da fare nemmeno con materiali conduttori come il metallo. Riesce pero' a rilevare il tocco anche se avvicino a meno di mezzo millimetro il dito senza che vi sia contatto vero e proprio. Infatti funge anche frapponendo dei fogli di carta o plastica sottile tra dito e tasto. Devi sapere che lo schermo capacitivo e' coperto da un duro strato di plastica o vetro: non c'e' una plastica morbida che affonda sotto al peso del dito! Inutile quindi premere troppo tanto il vetro non si piega! E' invece sufficiente quasi sfiorare perche' si attivi. Il tocco utile e' molto simile a quello che faresti col dito per vedere se su un mobile c'e' polvere, anzi anche meno pressione.
|
|
|
|
|
|
#5207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
|
miracolo e' acceso ininterrottamente dalle 16 dell' altro ieri ed ho 2 tacche e sto facendo foto etc etc
|
|
|
#5208 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
raga non riesco a fa il certificato perchè il cell è usato e L'IMEI è già registrato nel sistema op*a
uff
Ali LcPower TiTan 560W / Asus P5W DH deluxe / Intel Conroe E6300 @2700MHz / AC Freezer 7 PRO /4 Gb OCZ 1066 mhz / Sapphire X1650PRO / WD Raptor 74gb + Maxtor sata2 250GB Concluso con: tyco74,jonni1,branding,binosoma,Adamantio,leleweb,asd12,ardy,pietrostone, marioshi,blow82,bronzodiriace,@mark@,bigasluna,lupo lucio,WarSide, |
|
|
|
|
|
#5209 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Scusate,qualcuno può dirmi a quanto ammonta il costo di download dei dati del gps+?
Prima di utilizzarlo vorrei sapere quanto mi ciuccia dal credito. |
|
|
|
|
|
#5210 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Tre cose riguardanti il navigatore integrato Route 66:
1 - anche a voi in modalità 2d le mappe mettono le frecce che indicano il senso di marcia fuori dalle vie? E' una cosa abbastanza bruttina a vedersi, invece i nomi delle vie sono messi correttamente! Nella visuale 3d invece il problema sparisce. C'è qualche escamotage per risolvere questo problema? 2 - la bussola ma quando si usa? Se sei in macchina il cell impazzisce, la mappa non sta mai ferma ed è impossibile utilizzare il navigatore, se si spegne tutto si quieta e torna alla normalità, se invece si usa quando si è a piedi con il cell in mano, il tutto funziona correttamente, deduco che la bussola vada attivata solo quando si deve usare il cell come navigatore a piedi! 3 - altra piccola questione, tutti i Nokia che ho avuto precedentemente, quando utilizzavo il Nokia Maps durante la navigazione e collegato ad una periferica bluetooth (viva voce della macchina), gli ordini vocali venivano dati con il vivavoce della macchina. Ieri per la prima volta l'ho utilizzato come navigatore, ma il cell usava i suoi altoparlantini per darmi i suggerimenti vocali (che per altro non sono potentissimi). Anche qui che voi sappiate c'è qualche escamotage? Ultima cosa: mi sa che questo cella non ha i comandi vocali giusto? |
|
|
|
|
|
#5211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Circa 10 centesimi, centesimo più centesimo meno. Alla primissima connessione, dove tira giù anche delle impostazioni, a me ha preso 16 centesimi, in seguito sempre 7/8, il checkup della scadenza, mi prende 1 cent. |
|
|
|
|
|
|
#5212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si basa sul trasferimento di carica elettrica dato dalla differenza di tensione tra due elementi, ma usa un principio di on-off. con lo schermo capacitivo, basato sullo stesso sistema, la tecnologia opera a "zone" (vedi trascinamento) e la tensione viene anche mantenuta (vedi il multi-touch). Ultima modifica di jined : 16-06-2009 alle 09:32. |
|
|
|
|
|
|
#5213 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
salve, vorrei aquistare Garmin ma non me ne intendo molto, voi quale avete?
City Navigator Europa v9 e quello giusto? grazie mille |
|
|
|
|
|
#5214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
A chi interessa, segnalo che ProfiMail 3.14 è perfettamente funzionanete sul nostro OmniaHD
|
|
|
|
|
|
#5215 | |
|
Senior Member
Città: Pisa Età: 35
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5216 |
|
Member
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
chiedilo a chi te l'ha venduto, evidentemente lui l'ha fatto..
|
|
|
|
#5217 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
ma anche a voi il cavo tv della nokia bisogna spingerlo un pò più dentro per farlo funzionare?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
|
|
|
|
|
#5218 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
scusate ma non riesco a certificare il file HelloOX.1.03.Unsigned.sis per fare il mezzo hack, ho provato svariati metodi alcuni sono down e un altro sito mi dice che i file .sis non sono certificabili come cavolo faccio ad installarlo?
|
|
|
|
|
|
#5219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
a distanza di un paio di settimane devo fare un aggiornamento sulla durata della batteria.
Intanto ho notato che caricando dal PC mi dura meno, se invece faccio una bella caricona l'HD ha una buona durata, l'ho testato ieri in un lungo viaggio aereo, mi è durato 24 ore con la proiezione di 2 film completi e rimaneva con 2 tacche. Non male xchè appena preso temevo che non sarebbe durato neanche un tempo... |
|
|
|
|
|
#5220 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
per quanto riguarda il mio problema purtroppo il vecchio possessore nn ha più il certificato.... doh
Ali LcPower TiTan 560W / Asus P5W DH deluxe / Intel Conroe E6300 @2700MHz / AC Freezer 7 PRO /4 Gb OCZ 1066 mhz / Sapphire X1650PRO / WD Raptor 74gb + Maxtor sata2 250GB Concluso con: tyco74,jonni1,branding,binosoma,Adamantio,leleweb,asd12,ardy,pietrostone, marioshi,blow82,bronzodiriace,@mark@,bigasluna,lupo lucio,WarSide, |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.

*!Noha!*