|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Secondo me se uno arriva a 30 anni vergine è perché ha problemi suoi di vario genere, che posso andare dallo psicologico alla depressione alla bruttezza ecc., o semplicemente uno aspetta che gli cada la figa in testa
![]() dubito fortemente che uno sia vergine a quell'età per scelta propria, in un modo o nell'altro la pulsione sessuale c'è, poi dipende dalla sessualità, dalla timidezza e da tante altre cose. A meno che non abbia scelto di non aver più a che fare con le donne/uomini per cattive esperienze o per i problemi citati sopra. |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Vedo che supermarchino si sta sbizzarrendo con i colori
![]() Per il resto, ritengo inutile andare avanti in questo topic, tanto ognuno rimane sulle proprie idee ![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
![]() in ogni caso mi sembra che si parli si parli,ormai clamorosamente off topic,di un qualcosa del quale non si dispone di elementi a sufficienza...... |
|
![]() |
![]() |
#504 | ||
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
oltretutto colui che ha aperto il thread non si fa piu' vedere...
#506 |
Senior Member
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#507 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
e magari a sto giro prova a non clonarti.. prova a seguire quello che qui tanto predichi agli altri discussione che direi abbia fatto il suo tempo.. CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.