|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
allora io ho scaricato aoe3 a 470k fissi, infatti ciò che lamento io non è la velocità in download dato che cmq anche di giorno raggiungo sti valori , ma piùttosto il problema delle continue disconnessioni...potrei risolvere cambiando modem dato che ora ho l'aethra che danno loro ma se poi non è il modem il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
|
praticamente sul modem ci sono 3 lucette power adsl e data. Quando si disconnette la lucetta centrale adsl si spegne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ladispoli (Roma)
|
qui si balla
Alle volte si va benino, alle volte no....
ma la velocità è ballerina. I bei tempi della banda piena sono, direi, tramontati. Questa sera si era tornati ai pessimi 30KB/s ! Ora va meglio, ma si sta facendo tardi. Non chiamo più il 130, mi sono rassegnato. Spero, da buon cristiano, nel MIRACOLO !
![]() |
#485 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
certo...ieri sera si è disconnesso 3 volte e mi pare che i valori per l' snr margin fossero in download 8 e in upload 7 line attenuation non lo ricordo. Sta mattina invece ho snr margin downstream 19-19.4 e updtream 8 mentre line attenuation rispettivamente 27.1 in down e 29.5 in up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
e pensare che il tecnico della tiscali mi ha detto che valori di 7-8 per snr margin sono nella norma.....cmq...potrei risolvere cambiando modem? oppure dipende da loro e quindi dalla linea?
p.s. ricrdo che il modem è su una linea solo dati |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 |
Member
|
è succeso qualcosa!!!!Dall'13 alle 15 circa non mi faceva autenticare e adesso sfreccio a 460KB!Non mi era mai successa sta cosa(almeno alle ore 16:45)!Speriamo abbiano fatto qualcosa e non sia un'illusione come l'ultima volta......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
|
oggi tutto OK !
Oggi pomeriggio qui si fila alla grande !!!
Forse si sta avverando la teoria degli scrocconi di Alice Free che dal 15 Settembre iniziano a pagare ??? Vediamo se dura.
![]() |
#492 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Sono appena tornato e sono a 450KByte/s
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
|
supponevo che qui avendo attivato n-mila Alice Free con relativo
modem gratis e navigazione pure gratis fino al 15 Settembre, si fossero intasati gli apparati. Quando si inizia a pagare il tempo di collegamento, l'intasamento si risolve d'incanto! ![]() Se è così, lo sapremo presto.
![]() |
#496 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#497 | |
Member
|
Quote:
![]() Stamattina si sono verificati dei problemi agli apparati di autenticazione di tiscali,cosa che tra l'altro è successa anche a me(per un paio d'ore non sono riuscito a connettermi) come dimostra la pagina di segnalazione di tiscali. Quindi vuol dire che un gran numero di utenti oggi ha problemi di connessione non ancora risolti.........morale della favola? Oggi a navigare siamo in pochi ed è per questo che si va veloci....vediamo appena risolvono l'inconveniente che succede intanto date qui un'occhiata http://assistenza.tiscali.it/avvisi/mappa.html ...spero di non portare sfiga ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
porca zozza !
Quote:
in effetti, io, qualche giorno fa andavo alla grande quando a Roma c'erano problemi di collegamento..poi, di nuovo una schifezza.
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
black out
oggi black out in tutta italia saltati i server di autenticazione pasword ore denza adsl solo adesso lle 17n sembra che funzioni
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Member
|
scommetto che voli pure!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.