Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2009, 09:02   #481
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Coral see come volevasi è un pelino pallosa, l'avessero infilata nel normale map cycle sarebbe stato meglio, almeno avrebbe spezzato il ciclo di mappe normali con un pò di varietà ed avrebbe evitato la monotonia andante della modalità air superiority.

Endy.
si, hai davvero ragione.. peccato
Old 20-07-2009, 09:51   #482
Ardelo
Senior Member

L'Avatar di Ardelo

Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
Quote:
Sono finalmente riuscito ad abbattere qualche aereo mentre ero in volo.
La mia tecnica è la seguente:
Vedo un aereo, lo miro... e mi ci schianto contro

Endy.
Yeah, questa è la tattica più usata!
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Gamertag: Ardelo | Feedback: Link
Ardelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 10:11   #483
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
è incredibile come sono pippa con il fucile da cecchino. Già ammazzare qualcuno che stà fermo non è facile, in movimento è impossibile. Solo io vengo cecchinato senza problemi... che abbia la testa più grossa del normale ?!?

Eppure mi diverto a difendere la base, sistemo le cariche, mi appollaio da qualche parte elevata, e faccio fuori i nemici che cercano di conquistarla. Peccato che nonostante sia inginocchiato, mimetizzato con qualche cespuglio, mi vedono prima gli altri di me

Ieri ho beccato una partita dove tre furboni se ne stavano nascosti nella base nostra di partenza e facevano fuori le persone e i mezzi al respawn, facendo zero punti, ma rompendo i maroni in una maniera fotonica....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 10:44   #484
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Quote:
Sono finalmente riuscito ad abbattere qualche aereo mentre ero in volo.
La mia tecnica è la seguente:
Vedo un aereo, lo miro... e mi ci schianto contro

Endy.
grande poi ieri sera hai trovato qualcuno che la pensa come te
Old 20-07-2009, 10:58   #485
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
è incredibile come sono pippa con il fucile da cecchino. Già ammazzare qualcuno che stà fermo non è facile, in movimento è impossibile. Solo io vengo cecchinato senza problemi... che abbia la testa più grossa del normale ?!?

Eppure mi diverto a difendere la base, sistemo le cariche, mi appollaio da qualche parte elevata, e faccio fuori i nemici che cercano di conquistarla. Peccato che nonostante sia inginocchiato, mimetizzato con qualche cespuglio, mi vedono prima gli altri di me

Ieri ho beccato una partita dove tre furboni se ne stavano nascosti nella base nostra di partenza e facevano fuori le persone e i mezzi al respawn, facendo zero punti, ma rompendo i maroni in una maniera fotonica....
Non è difficile cecchinare uno in movimento, bisogna farci la mano però.
Poi è molto più gratificante rispetto a beccare un camperone immobile

Ahaha e ovviamente rinascevano sempre nella stessa base... basta cambiare respawn. Una volta che sai dove stanno li vai a beccare per accoltellarli.
Tanto i camperoni non si spostano.
Old 20-07-2009, 11:04   #486
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Quote:

Questa è una tua foto scattata di recente...il problema è il colore devi trovare un giallo meno acceso
Old 20-07-2009, 11:07   #487
Foxlady
Senior Member

Old 20-07-2009, 11:55   #488
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
scusa.. che tag hai sul live della 360?
Old 20-07-2009, 12:04   #489
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:

Dicasi camperoni, ci sono in quasi tutti gli fps, che vuoi fare la gente si diverte cosi comunque se vuoi
fare il cecchino nn ti consiglio di stare appollaiato in qualche base da difendere o li vicino, piuttosto trovati una altura
con un po di vegetazione o cmq un posto nascosto dovi hai buona visuale su una o piu basi e cecchinali da li, se usi spesso
il cecchino prima o poi ti impari i posti dove nasconderti e automaticamente dove si nascondono gli altri, cosi puoi andare li
di coltello e ricamarli un po
Old 20-07-2009, 15:33   #490
Ardelo
Senior Member

L'Avatar di Ardelo

Iscritto dal: May 2008
Città: Vittorio Veneto
Un ottimo posto per cecchinare, su Guadalcanal, è nella montagna più alta...li ci sono dei cespugli, e spesso la gente li non guarda...poi è lunga arrivarci
PC: AMD Athlon II X4 620 [2,6 Ghz] | Asus M4A785TD-V EVO | Corsair CM3X2G1600C9DHX | Sapphire 4850 512 MB | WD Caviar Green 500 GB | CM Real Power M520 | CM Elite 330 | Logitech G15 | HP 2309m | Logitech Z-2300 | HP G62 13" | New iPad 16 GB |
Gamertag: Ardelo | Feedback: Link
Ardelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 21:53   #491
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Stasera nessuno per una partitina vedo

Peccato, mi stava prendendo il sonno con Star Ocean e volevo sgranchirmi i pollici
Avete già mollato tutti? :P

Endy
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 07:58   #492
Markcus
Senior Member

L'Avatar di Markcus

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Quote:
Stasera nessuno per una partitina vedo

Peccato, mi stava prendendo il sonno con Star Ocean e volevo sgranchirmi i pollici

Endy
Ieri sera ho giocato fino alle 22; poi ero troppo stanco e sono andato a vedere la TV
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 08:10   #493
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
Quote:
io assolutamente no purtroppo il tempo libero non è molto, ma quando accendo la 360 è su b1943 che mi butto

effettivamente dopo i primi giorni di grande affluenza non vi vedo più molto attivi
Old 21-07-2009, 08:10   #494
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Mollato no, però fra questo, Bad Company dove voglio arrivare all'ultimo grado in multi e Prince of Persia da finire sta pieno di roba!
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 08:21   #495
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Ardelo Guarda i messaggi
Un ottimo posto per cecchinare, su Guadalcanal, è nella montagna più alta...li ci sono dei cespugli, e spesso la gente li non guarda...poi è lunga arrivarci
si si ... mi ero arrampicato, mi sono nascosto, è arrivato un aere e ha sganciato le bombe sulla cima della montagna. Morto e devastata la vegetazione
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 09:03   #496
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Io prima mi faccio sessione "serie" a qualsiasi gioco, poi mi butto su b1943, però quando mi vedo partire i colpi un 15 minuti dopo che ho sparato mi assale una leggera carrogna
Old 21-07-2009, 10:27   #497
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
nemmeno io ho mollato tranquilli!
E' che in questi giorni ho avuto altro da fare
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 11:46   #498
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
alla fine ho fatto la pazzia (sono andato a prendere i punti apposta ) e l'ho comprato anch'io
Old 21-07-2009, 11:53   #499
Callaghan22
Senior Member

L'Avatar di Callaghan22

Iscritto dal: Jul 2009
No ma che mollato,anzi dopo pranzo un'ora me la gioco
Callaghan22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2009, 13:49   #500
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
alla fine ho fatto la pazzia (sono andato a prendere i punti apposta ) e l'ho comprato anch'io

Quote:
Originariamente inviato da en3a Guarda i messaggi
io assolutamente no purtroppo il tempo libero non è molto, ma quando accendo la 360 è su b1943 che mi butto
effettivamente dopo i primi giorni di grande affluenza non vi vedo più molto attivi

Idem, non mi va di accendere la botola in stò periodo.

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Tutte le novità Apple disponibili su Ama...
Aumentare la memoria interna di iPhone 1...
Microcanali nel silicio: la nuova fronti...
ASUS annuncia il nuovo ROG NUC con RTX 5...
CUDA, RISC-V, ray tracing e più d...
Cloudflare ha respinto un attacco DDoS d...
OpenAI, Oracle e SoftBank accelerano su ...
Intel cerca ingegneri per GPU Arc di fas...
BYD senza chip NVIDIA? Il piano B &egrav...
Proofpoint introduce la prima piattaform...
BMW X5 sarà disponibile anche a i...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian