Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2010, 15:00   #4841
JackBlack
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Anch'io ho un problema simile ragazzi, da ieri il mio pc dopo circa un ora che sta acceso mi fà lo schermo nero,poi esce una schermata blu e si riavvia, cosa può essere?! ho fatto una scansione antivirus e ha trovato ed eliminato un trojan,le temperature sono nella norma quindi non penso sia per quello... Spero non sia qualcosa di grave..
JackBlack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 16:08   #4842
ontherock85
Junior Member

ho i 195.62 il notebook è pulito si....e anche a me come a jack mi ha dato una schermata blu giusto oggi ma non sono riuscito a leggere è rimasta per un secondo e poi si è riavviato...speriamo non sia qualcosa di grave....ho abbassato il clock ora...595 900 1485....forse è una questione di stabilità....ah ma l'overclock l'avete fatto con performance di nvidia o da bios? io l'ho settato con performance , ho provato a settarlo con nibitor... ho settato i valori di extreme ma non li prende...
ontherock85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 16:57   #4843
ontherock85
Junior Member

me l'ha già rifatto e stavo solo navigando su internet.....ho fatto una scansione con avira ma nulla... e nemmeno stavolta sono riuscito a leggere la schermata blu...
Old 02-03-2010, 17:05   #4844
JackBlack
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da gronag Guarda i messaggi
Salve JackBlack,
hai letto il messaggio di errore della schermata blu ?
Succede mentre giochi o anche durante il normale uso ?
Dentro è pulito ?
Driver video ?
sembra che abbiamo lo stesso problema con ontherock. succede molto spesso senza che faccio nulla, anche solo lasciando il pc acceso con shermo disattivato, ma ora lo sta facendo spesso non riesco a leggere la schermata blu ma mi ricordo qualche parola come period invali period qualcosa del genere.. come se avessi una specie di timer che dopo un ora si riavvia il pc...
Dento credo che sia pulito, i driver video sono aggiornati,gioco tranquillamente.. proverò a fare un ripristino di configurazione di qualche giorno..
che tristezza...
Old 02-03-2010, 17:15   #4845
ontherock85
Junior Member

jack...come sei messo con windows7? mi sa che il problema sta negli ultimi aggiornamenti...non so te ma io ho provato una fix per un "aggiornamento"" e sembrava tutto ok... il fatto che forse come dici te ci sia un timer non vorrei fosse un rimedio microsoft anche se dubito....provo anche io un ripristino...
Old 02-03-2010, 17:25   #4846
JackBlack
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ontherock85 Guarda i messaggi
jack...come sei messo con windows7? mi sa che il problema sta negli ultimi aggiornamenti...non so te ma io ho provato una fix per un "aggiornamento"" e sembrava tutto ok... il fatto che forse come dici te ci sia un timer non vorrei fosse un rimedio microsoft anche se dubito....provo anche io un ripristino...
misà che abbiamo trovato il problema, ho windows7 infatti ieri ho fatto l'ultimo aggiornamento.. e ho saputo che anche il pc di mio padre ha avuto lo stesso problema sempre con windows 7.. ora ho fatto un ripristino di qualche giorno fà, vediamo quando mi dice di aggiornare che aggiornamento e.. che fix hai trovato? cavolo che colpaccio speriamo che sia davvero questo il problema
Old 02-03-2010, 17:30   #4847
ontherock85
Junior Member

dunque il mio win7 non era genuino....dunque ho dovuto fixxarlo....ok? sto facendo una scansione malware e poi farò il ripristino....fammi sapere come va io farò altrettanto anche perchè anche io voglio giocare a battlefield bad company 2 o qualsiasi cosa senza che si spenga il pc!
Old 02-03-2010, 17:32   #4848
JackBlack
Bannato

Quote:
dunque il mio win7 non era genuino....dunque ho dovuto fixxarlo....ok? sto facendo una scansione malware e poi farò il ripristino....fammi sapere come va io farò altrettanto anche perchè anche io voglio giocare a battlefield bad company 2 o qualsiasi cosa senza che si spenga il pc!
ah capito, beh il mio era già genuino quindi lo fixato da un pò,saranno mesi
comunque farò sapere se scopro le origini di questo problema cosi diffondiamo la voce anche per gli altri che si troveranno in questa situazione. WINDOWS 7 NON CI DELUDERE
Old 02-03-2010, 18:20   #4849
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
come da firma ho tuttora Windows 7 RC 7100

- dal 01/03/2010 la copia installata di windows provoca il riavvio dello stesso ogni 2 ore esatte
- dal 01/06/2010 la copia smetterà di funzionare del tutto avvisando che la versione di 7 non è autentica

ora non so se nel vostro caso sia colpa del fix che non ha funzionato come doveva o dell'aggiornamento che ha invalidato il fix ma non credo sia un problema hardware

devo cominciare a mettere via i soldini per l'ordine di 7pro by UK

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 18:36   #4850
JackBlack
Bannato

porca azzarola allora io ho la build 7600 ora ho fatto il ripristino di ieri prima che facesse l'ultimo aggiornamento, ma è un problema grave? speriamo faranno un fix...
Old 02-03-2010, 18:45   #4851
ontherock85
Junior Member

ero convinto di averlo fixxato ma forse non ci sono riuscito a quanto pare....ci lavoro su...cmq ho trovato un malware in system32 che avira non aveva trovato ho pulito il registro ho fatto scandisk e antivir....ho fatto tutto quel che c'era da fare...se tra poco mi risuccede cercherò una soluzione...non ho nessuna intenzione di tornare a vista anche se l'ho originale
Old 02-03-2010, 18:58   #4852
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
giusto per leggere cosa dice la schermata blu dovete togliere la spunta su riavvia automatico da proprietà sistema - avvio e ripristino.

e se è quello che penso ,senza offesa , il periodo di valutazione è espirato , se 7 vi piace compratelo
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 19:07   #4853
ontherock85
Junior Member

ma kakaroth tu hai comprato 7ultimate originale?? costa un fottio! se lo facessero pagare come snow leopard cioè tipo 40 euro lo farei di certo...ma mi pare le cifre siano ben altre e impensabili....soprattutto per chi aveva vista...per questo non lo comprerò.. o almeno spero..
Old 02-03-2010, 19:15   #4854
JackBlack
Bannato

ma il mio è attivato con tanto di serial keys sopratutto non ho usato nessun fix.... cmq l'unica soluzione è stare attenti a non installare quell aggiornamento o almeno per ora a me non mi si è più riavviato
Old 02-03-2010, 19:30   #4855
JackBlack
Bannato

come non detto forse non erano passate ancora le due ore, cmq sono riuscito a fotografare la schermata blu

Old 02-03-2010, 20:04   #4856
kakaroth1977
Senior Member

L'Avatar di kakaroth1977

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Lecco
Quote:
ma kakaroth tu hai comprato 7ultimate originale?? costa un fottio! se lo facessero pagare come snow leopard cioè tipo 40 euro lo farei di certo...ma mi pare le cifre siano ben altre e impensabili....soprattutto per chi aveva vista...per questo non lo comprerò.. o almeno spero..
ho la licenza perfettamente regolare e genuine .
Se non l'avessi non userei 7 o comprerei la home premium
Notebook : Alienware M17X R4 Nebula Red i7 3840QM , FullHD 3D , GTX675M , 16 GB DDR3 1600 Kingston HyperX , SSD Samsung 850 Evo 500GB HD WD Black Scorpio 500GB , BluRay , BigFoot Killer 1103N , Win 10 PRO 64
kakaroth1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2010, 20:16   #4857
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

nella schermata blu infatti si legge END_OF_NT_EVALUTATION_PERIOD, ovvero quello che leggo pure io con la mia RC ogni due orette

serials e fix evidentemente o non hanno funzionato oppure Microsoft è riuscita lei a fixare le finte attivazioni in uno dei suoi tanti aggiornamenti (magari "nascosto" in qualche altro aggiornamento IMHO)

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 25H2 ]

Ultima modifica di aled1974 : 02-03-2010 alle 20:24. Motivo: era solo un'idea, nulla di più ;)
Old 02-03-2010, 20:18   #4858
JackBlack
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
nella schermata blu infatti si legge END_OF_NT_EVALUTATION_PERIOD, ovvero quello che leggo pure io con la mia RC ogni due orette

serials e fix evidentemente o non hanno funzionato oppure Microsoft è riuscita lei a fixare le finte attivazioni in uno dei suoi tanti aggiornamenti (magari "nascosto" in qualche altro aggiornamento)

ciao ciao
questi sono gli ultimi due aggiornamenti che ha fatto windows 7

Definition Update for Windows Defender - KB915597 (Definition 1.77.174.0)

Data di installazione: 18:23 ‎02/‎03/‎2010

Stato dell'installazione: Completato

Tipo di aggiornamento: Importante

Install this update to revise the definition files used to detect spyware and other potentially unwanted software. Once you have installed this item, it cannot be removed.

Definition Update for Windows Defender - KB915597 (Definition 1.77.174.0)

Data di installazione: 16:06 ‎01/‎03/‎2010

Stato dell'installazione: Completato

Tipo di aggiornamento: Importante

Install this update to revise the definition files used to detect spyware and other potentially unwanted software. Once you have installed this item, it cannot be removed.
Old 02-03-2010, 20:24   #4859
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

sì ok, ma la mia è solo una supposizione, ora edito ed aggiungo un IMHO, non ho idea di come funzioni la cosa, fatto sta che se la tua copia di Windows 7 non è corredata da una regolare licenza acquistata c'è poco da fare, come diceva kakaroth1977
Quote:
se 7 vi piace compratelo
intanto io aspetto aprile con l'uscita di ubuntu 10.04 LTS e poi il prima possibile acquisterò una licenza 7-pro dall'inghilterra che costa molto meno che qui in italia

nel frattempo il riavvio ogni 2 ore mi sta più che bene

ciao ciao
Old 02-03-2010, 20:27   #4860
JackBlack
Bannato

dici che si potrebbe risolvere con un ripristino di configurazione di sistema o questi due aggiornamenti ormai ci restano sempre? ho fatto il ripristino a ieri ma mi sono accorto ora che l'aggiornamento lo ha fatto anche il primo di marzo, forse se lo ripristino a due giorni prima e poi quando mi avvisa degli aggiornamenti io li blocco e gli dico di non visualizzarli più in futuro, cosi' microsoft
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian