Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2010, 21:05   #461
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ri-bloccato

Ragazzi, mi sono ri-bloccato qui:

Uploaded with ImageShack.us

Spoiler:
In pratica sto raccogliedo i pezzi della spada Armageddon, mi manca solo più quello che vedete sopra, ma non so come raggiungerlo..
Lo schema è quello delle "Terre soffocate"
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 22:43   #462
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Non ho capito: non si possono assegnare i tasti..

Io li ho riassegnati tutti...
E' il tasto cambia arma secondaria.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2010, 22:47   #463
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Io li ho riassegnati tutti...
E' il tasto cambia arma secondaria.
Si, hai ragione, non avevo visto l'opzione per la configurazione del tasti
Per caso sai mica aiutarmi riguardo al punto in cui mi sono bloccato indicato sopra al tuo post?
Old 23-11-2010, 08:30   #464
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Ragazzi, mi sono ri-bloccato qui:

Uploaded with ImageShack.us

Spoiler:
In pratica sto raccogliedo i pezzi della spada Armageddon, mi manca solo più quello che vedete sopra, ma non so come raggiungerlo..
Lo schema è quello delle "Terre soffocate"
Anch'io ero quasi diventato matto in quel punto, comunque:
Spoiler:
basta che entri nel sotterraneo sotto quell'edificio ed usi il rampino con le piante rampicanti nel buco del soffitto che non riesci a raggiungere saltando e basta
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)

Ultima modifica di SpartanIXIV : 23-11-2010 alle 11:38.
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2010, 09:46   #465
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Si, hai ragione, non avevo visto l'opzione per la configurazione del tasti
Per caso sai mica aiutarmi riguardo al punto in cui mi sono bloccato indicato sopra al tuo post?

Credo di essere molto più indietro...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 23-11-2010, 09:53   #466
Pelvix
Senior Member

Quote:
Credo di essere molto più indietro...
Se risolvi fammi sapere per favore..
grazie, ciao..
Old 23-11-2010, 11:38   #467
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Quote:
Se risolvi fammi sapere per favore..
grazie, ciao..
Ma ti ho risposto io
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
Old 23-11-2010, 14:20   #468
Pelvix
Senior Member

edit

Ultima modifica di Pelvix : 23-11-2010 alle 22:02.
Old 23-11-2010, 14:20   #469
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Ma ti ho risposto io
Ti chiedo scusa, non avevo visto la risposta, in sti giorni sono un po' rinco, sorry e grazie 1000 dell'aiuto..
Old 23-11-2010, 22:03   #470
Pelvix
Senior Member

Raga, ma qual'è la tecnica per uccidere il distruttore?
Continua a polverizzarmi e io nemmeno riesco a scalfirlo...
Old 24-11-2010, 06:55   #471
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Quote:
Raga, ma qual'è la tecnica per uccidere il distruttore?
Continua a polverizzarmi e io nemmeno riesco a scalfirlo...
Eccomi:
Spoiler:
quando è in forma di drago tu devi corrergli incontro sul cavallo e mntre "scatti" lo colpisci...lui stramazzerà a terra e tu ne dovrai approfittare per colpirlo ripeuna vti questo procedimento alcune volte...

e
Spoiler:
olta che prende il volo con te a bordo premi forsennatamente il tasto del quick time event per strappargli le ali...

poi
Spoiler:
una volta in forma più "umana" devi schivare e schivare ancora e approfittare dei suoi colpi mancati per colpirlo negli attimi in cui è scoperto...Non attaccare di tua iniziativa perchè tanto para...

PS:
Spoiler:
ricordati che quando è in forma di drago ogni tot prenderà il volo e arriverà giù in picchiata, facendo un verso tipo treno...ecco appena senti quel verso schivalo scattando a cavallo. E mantienilo sempre lockato nella visuale...
Old 24-11-2010, 07:53   #472
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Eccomi:
Spoiler:
quando è in forma di drago tu devi corrergli incontro sul cavallo e mntre "scatti" lo colpisci...lui stramazzerà a terra e tu ne dovrai approfittare per colpirlo ripeuna vti questo procedimento alcune volte...

e
Spoiler:
olta che prende il volo con te a bordo premi forsennatamente il tasto del quick time event per strappargli le ali...

poi
Spoiler:
una volta in forma più "umana" devi schivare e schivare ancora e approfittare dei suoi colpi mancati per colpirlo negli attimi in cui è scoperto...Non attaccare di tua iniziativa perchè tanto para...

PS:
Spoiler:
ricordati che quando è in forma di drago ogni tot prenderà il volo e arriverà giù in picchiata, facendo un verso tipo treno...ecco appena senti quel verso schivalo scattando a cavallo. E mantienilo sempre lockato nella visuale...
MII! Che roba complicata!!
Vebbè, proviamo..
Grazie 1000 dell'aiuto, gentilissimo..
Old 29-11-2010, 20:00   #473
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

E che cacchio, ho un grosso problema di mira!
O sono io imbecille... o c'è qualcosa che non funziona.
Non riesco a capire come lanciare le mine esplosive come voglio io.
Sono nelle lande cineree, e ad un certo punto devo far esplodere un ammasso sul soffitto con una mina esplosiva ma... non riesco a mirare come Dio comanda e quindi non risco a proseguire.
Anche se entro in modalità mirino... Gurra continua a lanciare la mina dritto per dritto (non come la lama o la pistola che mirando... sparano dove dico io), di consefuenza non riesco a lanciare la mina sul soffitto.
Ma è mai possibile una roba del genere?
Capita anche a voi oppure non faccio correttamente qualche manovra?
Old 29-11-2010, 20:08   #474
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
E che cacchio, ho un grosso problema di mira!
O sono io imbecille... o c'è qualcosa che non funziona.
Non riesco a capire come lanciare le mine esplosive come voglio io.
Sono nelle lande cineree, e ad un certo punto devo far esplodere un ammasso sul soffitto con una mina esplosiva ma... non riesco a mirare come Dio comanda e quindi non risco a proseguire.
Anche se entro in modalità mirino... Gurra continua a lanciare la mina dritto per dritto (non come la lama o la pistola che mirando... sparano dove dico io), di consefuenza non riesco a lanciare la mina sul soffitto.
Ma è mai possibile una roba del genere?
Capita anche a voi oppure non faccio correttamente qualche manovra?
Credo questa, prova a cambiare posizione di Guerra.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 20:58   #475
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da wolverine Guarda i messaggi
Credo questa, prova a cambiare posizione di Guerra.

Le ho provate tutte, ma proprio tutte.
In quel frangente poi... si può pure andare al rallenty, ma non c'è niente da fare, quando attivo il mirino e miro al soffitto... Guerra lancia la sfera orizzontalmente e non verso l'alto, come se il mirino non se lo filasse proprio.
Succede solo con gli oggetti da lanciare, perchè la lama e la pistola mirano correttamente...

Prendi questo filmato per esempio: http://www.gameanyone.com/video/193052
Al minuto 3:05 succede quello che io non riesco a far succedere, il tipo mira e la mina va verso il soffitto, io miro... e la mina va in orizzonatle.

Ultima modifica di Xilema : 29-11-2010 alle 21:57.
Old 29-11-2010, 22:02   #476
FatalIllusion
Member

Iscritto dal: Nov 2010
@Xilema e per tutti i ragazzi che avranno questo problema.Purtroppo e' un "bug" del gioco.Il gioco infatti ha un tasto x il lancio impostato di default;ho disinstallato darksiders xk ho dovuto formattare quindi non ricordo bene com'e' il fatto.Allora vi basta cambiare il tasto del lancio che non deve essere del mouse,come penso molti di voi abbiano impostato(tasto centrale x esempio).Provate e fatemi sapere;in sostanza si tratta solo di un conflitto di comandi
FatalIllusion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2010, 22:46   #477
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da FatalIllusion Guarda i messaggi
@Xilema e per tutti i ragazzi che avranno questo problema.Purtroppo e' un "bug" del gioco.Il gioco infatti ha un tasto x il lancio impostato di default;ho disinstallato darksiders xk ho dovuto formattare quindi non ricordo bene com'e' il fatto.Allora vi basta cambiare il tasto del lancio che non deve essere del mouse,come penso molti di voi abbiano impostato(tasto centrale x esempio).Provate e fatemi sapere;in sostanza si tratta solo di un conflitto di comandi

Pazzesco, avevi proprio ragione: appena ho lanciato con un tasto della tastiera (la barra in questo caso), la mina ha preso la direzione giusta.
Le robe dei matti: mi ero quasi rassegnato a disinstallare il gioco per troppa rabbia.
Grazie mille della dritta!!!

Ultima modifica di Xilema : 29-11-2010 alle 22:55.
Old 30-11-2010, 09:17   #478
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
mi pare che dovete premere q per orientare la mira quando lanciate
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2010, 09:42   #479
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
mi pare che dovete premere q per orientare la mira quando lanciate
Il problema è stato trovato: chi come me ha rimappato tutti i tasti ed ha messo su un tasto del mouse il lancio, si trova semplicemente con un baco.
Basta rimappare il lancio su un tasto della tastiera e la mira funziona bene.
Old 30-11-2010, 20:08   #480
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Il problema è stato trovato: chi come me ha rimappato tutti i tasti ed ha messo su un tasto del mouse il lancio, si trova semplicemente con un baco.
Basta rimappare il lancio su un tasto della tastiera e la mira funziona bene.
Ah ecco, mi pareva strano sto gioco mi è filato liscissimo.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Apple AirTag in sconto per il Prime Day:...
Lisa Su di AMD non conferma né sm...
Musk si è fregato con le sue mani...
Non solo il caricabatteria, addio anche ...
GoPro HERO13 e DJI Osmo Action 4 a prezz...
Glide: il bastone con AI per le persone ...
OnePlus lavora al suo nuovo top di gamma...
Solo fino a mezzanotte c'è il-20%...
I 10 articoli più ordinati nel pr...
ASUS, GeForce RTX 5000 in versione ProAr...
Italia, efficienza energetica nel 2024 i...
Dyson ha chiuso il 2024 in calo per la p...
AMD porta l'architettura Zen 5 nel mondo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian