Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-08-2009, 11:02   #461
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
bundle previsti si sà qualcosa? o 299 liscia?
Old 31-08-2009, 11:20   #462
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
bundle previsti si sà qualcosa? o 299 liscia?
per ora liscia come la vodka, chissà.. a natale..
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 11:28   #463
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da fabius88 Guarda i messaggi
per ora liscia come la vodka, chissà.. a natale..
bah la piscio e prendo la versione 2001 odissea nello spazio che mi piace anche di più.
Old 31-08-2009, 11:46   #464
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Maxmy!

allora ci sei!
Old 31-08-2009, 11:59   #465
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Maxmy!

allora ci sei!
eh sono risorto.

Scusa per il gioco ma ho passato un'estate infernale, tra l'atro ne ho due copie sul groppone... .
Old 31-08-2009, 12:07   #466
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
PS3 Slim come mamma Sony l'ha fatta, che ventola!

31/08/2009 [ Dario D'Elia ]

Sommario: "La PS3 Slim nasconde un sistema di raffreddamento evoluto come un pc"

La PS3 Slim nasconde al suo interno una ventola gigantesca da 95 mm di diametro. iFixit, il punto di riferimento online per l'autoriparazione, ha denudato la nuova console Sony – ovviamente violando i termini di garanzia.

Ecco quindi all'interno della nuova Playstation 3 Slim una ventola da 12 Volt con ben 17 alette, simile ai modelli per PC. Molto curata anche la dissipazione degli altri componenti hardware. Non manca un convogliatore plastico per migliorare la circolazione del flusso d'aria. Questa scelta tecnica, probabilmente, ha contribuito non solo ad abbassare le temperature operative, ma influenza l'affidabilità, la rumorosità e anche l'efficienza.

Per quanto riguarda invece i chip integrati si distinguono: il processore Cell, la GPU di Nvidia RSX Reality Synthesizer CXD2991EGB 0916HFZ 114477, quattro chip Elpida 512 Mbit, un controller Ethernet Marvell, un controller Panasonic HDMI, un controller AV Sony, etc.

L'hard disk di riferimento è un Toshiba da 120 GB, basato su standard SATA e con velocità di rotazione di 5400 RPM.

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19220
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 12:15   #467
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Catania Feedback Ok [HwUpgrade/Forum Esterni +250] [Ebay +878]
Quote:
Originariamente inviato da Gefferson Guarda i messaggi
maaaa, non hai mai fatto un giro sul mercatino di questo forum? hai mai avuto più o meno qualcosa come 30 utenti fra post pubblici e messaggi privati tra cui: ma è troppo, ma se togli l'iva (con un calcolo che di 20% non c'era niente), ma il controller non vibra, ma l'hard disk è da 40, ma tra poco esce la slim e fa anche il caffè..ti do 150€ spese di spedizione comprese..io la vendevo a 220€ spedita con tutto quello che ho dato al block e anche un cavo in più che non mi hanno ritirato in negozio..là mi han dato 230€ e niente spedizione da pagare, sai che magari ci ho anche guadagnato..
da privato ho detto, ma non su questo forum, sulla baita magari
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
bosstury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 12:41   #468
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
no no ti assicuro che sono stato in vendita anche li con scarsi risultati. tu piuttosto fortunato possessore di una 60gb con retrocompatibilità potevi avere davvero più soldi!..comunque non mi lamento di quello che ho preso.anzi avevo poco tempo per rimediare quella cifra per delle spese così risolte e ora che mi sono rimesso a posto,mi riesco a prendere la slim.prenotata..chissà quando arriva spero presto.
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 12:45   #469
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
fudzillata....

http://www.fudzilla.com/content/view/15277/1/
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 12:46   #470
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
iFixit: PlayStation 3 Slim Disassembly

Video:

http://www.youtube.com/watch?v=MlClk4CYSMg
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 12:49   #471
Andrea deluxe
Bannato

L'Avatar di Andrea deluxe

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
PS3 Slim come mamma Sony l'ha fatta, che ventola!

31/08/2009 [ Dario D'Elia ]

Sommario: "La PS3 Slim nasconde un sistema di raffreddamento evoluto come un pc"

La PS3 Slim nasconde al suo interno una ventola gigantesca da 95 mm di diametro. iFixit, il punto di riferimento online per l'autoriparazione, ha denudato la nuova console Sony – ovviamente violando i termini di garanzia.

Ecco quindi all'interno della nuova Playstation 3 Slim una ventola da 12 Volt con ben 17 alette, simile ai modelli per PC. Molto curata anche la dissipazione degli altri componenti hardware. Non manca un convogliatore plastico per migliorare la circolazione del flusso d'aria. Questa scelta tecnica, probabilmente, ha contribuito non solo ad abbassare le temperature operative, ma influenza l'affidabilità, la rumorosità e anche l'efficienza.

Per quanto riguarda invece i chip integrati si distinguono: il processore Cell, la GPU di Nvidia RSX Reality Synthesizer CXD2991EGB 0916HFZ 114477, quattro chip Elpida 512 Mbit, un controller Ethernet Marvell, un controller Panasonic HDMI, un controller AV Sony, etc.

L'hard disk di riferimento è un Toshiba da 120 GB, basato su standard SATA e con velocità di rotazione di 5400 RPM.

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=19220
http://www.ifixit.com/Teardown/PlayS...-3-Slim/1121/1
Andrea deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 12:52   #472
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Quote:
no no ti assicuro che sono stato in vendita anche li con scarsi risultati. tu piuttosto fortunato possessore di una 60gb con retrocompatibilità potevi avere davvero più soldi!..comunque non mi lamento di quello che ho preso.anzi avevo poco tempo per rimediare quella cifra per delle spese così risolte e ora che mi sono rimesso a posto,mi riesco a prendere la slim.prenotata..chissà quando arriva spero presto.
non vendo la mia 60gb
Case CoolerMaster Nvidia Edition II 960 Mobo Asus P8Z77-V Deluxe CPU Intel Core i5-3570 3.40Ghz Dissi Noctua NH-D15 Ram Kingston HyperX KHX1600C9D3 16GB VGA Nvidia Asus Cerberus GTX 1050 TI SSD Corsair Force GT 120GB Master Blu-Ray Writer LG BH10LS38 PSU Enermax Liberty Eco II 500W Monitor LG IPS 24MP88 Full HD Kit Logitech Kit MK235 Home Theatre Yamaha NS-700 Black 5.1 DTS-HD
Old 31-08-2009, 13:04   #473
Gefferson
Senior Member

L'Avatar di Gefferson

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da bosstury Guarda i messaggi
non vendo la mia 60gb
se non ha mai avuto problemi (tipo quella di un mio amico) fai davvero bene, anche io pensavo in passato di dare via la mia 40 magari su ebay o mercatino e prenderne una da 60, ma ormai trovavo offerte al triplo di prezzo di mercato per le sue particolari funzioni.Fortunatamente sono risucito a combinare delle cose fra spese varie ecc e non resterò senza ps3 perchè mi dispiaceva,e avrò come detto la slim.Però non ho capito bene questa cosa del più lenta..già con la mia da 40 per caricare killzone c'era da addormentarsi.Spero che il primo che la avrà per le mani sappia dire qualcosa.Da quello che so nessun bundle è bella lisssia.
Gefferson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 13:10   #474
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Quote:
se non ha mai avuto problemi (tipo quella di un mio amico) fai davvero bene, anche io pensavo in passato di dare via la mia 40 magari su ebay o mercatino e prenderne una da 60, ma ormai trovavo offerte al triplo di prezzo di mercato per le sue particolari funzioni.Fortunatamente sono risucito a combinare delle cose fra spese varie ecc e non resterò senza ps3 perchè mi dispiaceva,e avrò come detto la slim.Però non ho capito bene questa cosa del più lenta..già con la mia da 40 per caricare killzone c'era da addormentarsi.Spero che il primo che la avrà per le mani sappia dire qualcosa.Da quello che so nessun bundle è bella lisssia.
onestamente non so che tipo di problemi possa dare ma a me va bene,io credo di avere la slim entro fine settimana.
Old 31-08-2009, 14:52   #475
Kimar
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Andrea deluxe Guarda i messaggi

Che sia vero o no, che sia imputabile al Cell o al HDD me ne infischio. Sette secondi in più per caricare un movie bluray quando ne ho altri 5400 di film davanti (a seconda della lunghezza)...ma che diavolo!! Vedrete che se anche fosse vero uscirà un firmware che fixa tutto.

E confermo nessun bundle ne da BB ne da GS (GameStop non il GiEsse )

Ultima modifica di Kimar : 31-08-2009 alle 15:21.
Kimar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 18:27   #476
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
scusate ma... la scheda wifi è sempre inclusa nella nuova slim?
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2009, 18:29   #477
bosstury
Senior Member

L'Avatar di bosstury

Quote:
Originariamente inviato da Ayrton Guarda i messaggi
certamente
Old 31-08-2009, 18:45   #478
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton Guarda i messaggi
ovvio.. mica vorrai sborsare 80€ come succede per per la 360 ...
Old 01-09-2009, 00:12   #479
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
eh sono risorto.

Scusa per il gioco ma ho passato un'estate infernale, tra l'atro ne ho due copie sul groppone... .
tranquillo, spero che ora vada tutto bene

il gioco francamente me lo sono dimenticato...era UFC 2009? se ce l'hai sul groppone e vuoi disfartene, fai un fischio
Old 01-09-2009, 11:14   #480
fabius88
Senior Member

L'Avatar di fabius88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Torino
allora raga, provato sto nuovo firmware?
fabius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian