|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
riaggiornate le gare di cui una bella gara monomarca sul 430 in professional
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
aggiornate le gare; abbiamo una PRO a Daytona GT;
MA SOPRATUTTO CI SONO 2 GARE TEST RISPETTIVAMENTE UNA PER LA ZONA USA E L'ALTRA PER LA ZONA EUROPA; bene bene
![]() |
#463 |
Senior Member
|
Daytona Gt intendi la versione di pista in cui non fai solo il giretto in ovale ma rientri anche all'interno dell'ovale? quella è una bella pista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#465 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
hai capito cosa sono quelle gare li? l'altro giorno ho visto e ce n'era una tutta in fondo (con scritto in minuscolo che gli europei ed americani potrebbero aver problemi a partita iniziata) che si chiamava intercontinental qualcosa...a daytona..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
|
infatti ci sono 3M in palio;
oggi pomeriggio ho avuto il tempo di dedicarmici ed in effetti è molto divertente e molto molto selettivo (mettono le gomme S proprio per questo); tuttavia credo che ci sia un problema di fondo: la Nissan GT-R 07 è TROPPO superiore alle altre;a tutte le altre! ha una tenuta eccelsa, puoi permetterti di aprire in curva senza andare in testa coda e ha un'accelerazione che si mette dietro tutti (e quando a fianco hai una F599 o una Vette la cosa è quasi ridicola); abbiamo 50 macchine ma alla fine ci troviamo tutti sempre con quella; molto meglio calibrato invece il segmento delle MEDIE ma sempre con le giapponesi che la fanno da padrone; nelle piccole poi la Swift si mette dietro tutti; a Daytona Road Course con le gomme S1 c'erano un sacco di Ferrari e Corvette ma che alla prima uscita di curva erano in testa coda in accelerazione; la Nissan invece ti permette il lusso di aprire molto prima;ed infatti dopo un'ora la magia di avere una gara multicolore era sparita:tutti con la GT-R; Quote:
speriamo che GT5 sia meglio calibrato
psn tag: Fender_st - Circolino HWU di HIGH STAKES ON THE VEGAS STRIP Ultima modifica di Fender_st : 24-01-2008 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#467 |
Senior Member
|
in effetti una macchina con tutti i pregi che può avere dubito possa essere migliore di un Ferrari che costerà il doppio minimo e che monta tutt'altra tecnologia...
ovviamente si parla senza aver provato su strada ( magari ![]() ps. il 599 non l'ho ancora provato, ma il GT-R dà una pista al 430 anche sulla velocità massima |
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | |
Senior Member
|
Quote:
la GT-R è troppo nuova PERO', guardando il giro intero della Nordschleife su GTTV, guarda quante correzioni che fa il pilota specialmente in uscita dalle curve! vabè che l'Old Ring è una brutta bestia, ma insomma, è evidente che una F430 è molto più corsaiola; cmq non è mia intenzione discutere le scelte di Polyphony e fare campanilismo, ma realizzare UNA SOLA MACCHINA assopigliatutto è controproducente;
![]() |
![]() |
#469 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
fender ho capito che erano quelle gare li....ma volevo capire bene che cacchio cambia dalle altre gare normali
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Totalmente d'accordo poi sul secondo punto.. io continuo a dire che devono fissare sull'online non solo il livello di simulazione, ma anche le varie impostazioni elettroniche che cambiano veramente radicalmente il controllo della macchina. Già attivare il controllo della stabilità è un passo enorme! Speriamo che prima o poi lascino al giocatore il totale controllo sulle gare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io la gara su daytona gt con tutti gli aiuti off con una ferrari non proverei mai a farla se non usando la 2° come marcia minima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#472 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() è carina , per quel prezzo poi è difficile trovare di meglio a livello prestazionale . anche la meno costosa delle ferrari costa sempre il doppio . certo che nn c'è paragone ![]() una challenge o una scuderia se la mangiano in pista quella macchina ![]()
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre la 430 ci gira bene ma risulta sempre sotto la GT-R proprio perchè quest'ultima ha un'accelerazione bruciante e una trazione più efficente in uscita dalla curve (assurdo lo so) luca sono tornato adesso e ho messo a scaricare la demo di DMC4
![]() |
![]() |
#474 |
Senior Member
|
in cosa consiste l'ultima gara da fare con la 430 ? (la s-8)
ho vinto con 8 sec e passa di vantaggio ma nn mi da niente , cosa devo fare ?
![]() |
#475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
esula dal discorso GT5, ma la nuova GT-R è un'autentica BOMBA che proprio in pista sembra dare il meglio...e visto che è solo a qke secondo dal record assoluto fatto registrare dalla Zonda alla Nordschleife (tra macchine prodotte in serie), non so quanto posso essere vera la tua affermazione ![]() poi se su GT5 la fanno andare ancora di +, sarà perchè il grande schermo centrale sulla console della macchina ha la grafica progettata da Poliphony Digital ![]()
che delirio Ultima modifica di fabiomi : 24-01-2008 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#476 | |
Senior Member
|
fabio ci mancherebbe, la mia è una supposizione;al mio attivo ho solo un giretto su una F348TC ma niente F430 e niente Nissan GT-R;
![]() Quote:
io ho risolto passando davanti e ostacolando selvaggiamente (mi sono vergognato) la R8 dietro di me finchè l'altra ferrari non mi ha superato; a qul punto sono ripassato in testa e via così fino alla fine; ![]()
![]() |
![]() |
#477 |
Member
|
Qualcuno sa dirmi quando si riesce ad usare la pista Daytona ROAD in GT5 Prologue?
http://www.youtube.com/watch?v=YzksZ3OmtYc Io vedo solo le 5 piste ma non questa...
DELL Dimension 9200 Intel Core 2 Duo E6600 (2.4Ghz) - Win XP Pro - 4Gb DDR2 667Mhz - Nvidia GeForce 8800GTX 768Mb - 3x 500Gb HD SATA - M-Audio FW410 - EIZO S2411W - Wacom Intuos3 A4 - Logitech MX-Revolution - Logitech Formula Force EX - Sony PS3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
notizia di oggi
Quote:
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[ps3] Sony Computer Entertainment Europe ha smentito le voci che volevano il 28 Marzo come data di lancio Europea per GT5 Prologue.
Un portavoce dell'azienda ha chiarito che: "Dobbiamo ancora confermare una data di lancio Europea per GT5 Prologue e faremo un annuncio al momento opportuno" fonte : spaziogames.it ...e io che stavo gia riscaldando i guantini...questo ritardo mi puzza di upgrade auto! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#480 | |
Senior Member
|
picciotti sembra un forum di Borsa! conferme e smentite si rincorrono!
![]() Quote:
upgrade auto non so....tra l'altro a che serve, tanto userai sempre e solo la Nissan GT-R 07 (a me piacerebbe un altro circuito,margari ARIA)(il massimo sarebbe avere la Nordschleife); cmq sul Prologue giapponese solo da qualche giorno sono cominciati (blandamente) i test sui server USA e EURO; magari è per quello;
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.