Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2008, 22:24   #4721
zuzzu
Member

L'Avatar di zuzzu

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Non vorrei dispiacere Albys ma il mio gioco crasha ancora ogni volta che parte un match nell'Izod centre c'è qualcosa che io possa fare?
zuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 12:47   #4722
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Sicuramente non dipende dal campo ma dalle facce dei giocatori dei Nets... quante ne hai?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 12:56   #4723
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Provata! Grande grafica, gli stadi sono da anche l'Izod, quindi non so cosa hai sbagliato tu (prova ad applicare la patch sul gioco pulito, così è sicuro che non ci sia qualcosa che va in conflitto).

Vorrei segnalare che manca il campo INTERNAZIONALE (poco male, in prima pagina c'è il link) e che le maglie Nazionali hanno i numeri "leggermente" decentrati, ma tantè...

PS: per favore Alby, te lo chiedo in ginocchio: nella prossima release, mi sistemi l'Italia? Vorrei sapere cosa ti abbia fatto il Bullo che in oltre un anno non l'hai mai inserito . Quando ci saranno le liste (o sono già uscite?) sistemerai le nazionali?

Ah, un'altra cosa: potresti aggiungere anche le squadre che faranno le Olimpiadi (o almeno le migliori 8) in modo che il FIBA WORLD CHAMPIONSHIP diventi BEJING 08? In fondo le squadre sarebbero:
GIRONE A
Croazia, Argentina, Lituania, Russia, Australia e Iran. (da fare tutte tranne Argentina, e Iran che non ha chance)

GIRONE B
Grecia, Germania, Stati Uniti, Spagna, Cina ed Angola (ci sono tutte tranne l'Angola che, come l'Iran, è qui solo per timbrare il biglietto!)

Grazie!
Old 24-07-2008, 12:58   #4724
Eddy bum bum
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Alby

Alby purtroppo h potuto solo assaggiare il tuo meraviglioso lavoro. Ho installato la tua ultima patch ma non appena inizio l'allenamneto individuale o l'1 vs 1 dopo un pò mi butta fuori...mentre se gioco una partita singola va regolarmente...

Io vorrei fare una dynasty modificando i roster, tu dici che non mi butter fuori? Cosa mi consigli?

P.S. La E.A. dovrebbe stenderti un tappeto di velluto rosso fuori casa tua !
Eddy bum bum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 13:45   #4725
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Ecco le prime screen del gioco patchato come Albys comanda!

Risoluzione 1280 x 800 (massima consentita dal mio portatile) e dettagli a manetta! Mi scuso se le immagini sono troppo grandi, ma è per farvi !
Non sembra neanche che siano semplici JPG!

Ultima modifica di pazza_inter : 24-07-2008 alle 13:52.
pazza_inter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2008, 22:42   #4726
zuzzu
Member

L'Avatar di zuzzu

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sicuramente non dipende dal campo ma dalle facce dei giocatori dei Nets... quante ne hai?
Come faccio a riconoscere quali tra i file sono delle facce dei Nets?
Cmq riesco a giocare coi nets in altri stadi

splendido ora mi succede anche allo united centre... stavo giocando una partita nella dynasty, tutto bene fino a quasi metà partita, Jackson si fa male, entra Belinelli, crasha tutto e da allora non riesco più a iniziare una qualsiasi partita allo United

Ultima modifica di zuzzu : 24-07-2008 alle 22:52.
Old 24-07-2008, 22:57   #4727
zuzzu
Member

L'Avatar di zuzzu

Ho provato a installare gli alternative files del court pack e ora mi crasha sempre... ora l'unica cosa da fare è reinstallare tutto e applicare il rr6 di nuovo...
Old 25-07-2008, 13:05   #4728
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
albys senti, sono rimasto un pò indietro...al rr5...

che cosa devo installare x arrivare all'ultima versione?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 13:31   #4729
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Scaricati il RR6 e installalo tutto!
Poi metti il piccolo fix.
Tutti e due qui:
http://www.nbaliveforums.com/viewtop...=53931&start=0

Poi, prima di giocare, installa anche questa nuova gameplay di Kris, attualmente la migliore:
http://www.sendspace.com/file/qbwgna
la procedura d'installazione è qui:
http://www.nbaliveforums.com/viewtop...=52236&start=0
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 25-07-2008, 13:59   #4730
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Scaricati il RR6 e installalo tutto!
Poi metti il piccolo fix.
Tutti e due qui:
http://www.nbaliveforums.com/viewtop...=53931&start=0

Poi, prima di giocare, installa anche questa nuova gameplay di Kris, attualmente la migliore:
http://www.sendspace.com/file/qbwgna
la procedura d'installazione è qui:
http://www.nbaliveforums.com/viewtop...=52236&start=0

k grazie, gentilissimo

ora mi metto a scaricare tutto
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 15:46   #4731
nikbado
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Legnago (VR)
Ciao ragazzi, a me crasha sempre... Fino a poco tempo fa, alla fine del primo quarto passava direttamente a win, poi ho reinstallato e messo la path, ma adesso a fine partita esce.... :-(
Avete idea del perche?
nikbado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 16:45   #4732
JohnnyRotten
Member

L'Avatar di JohnnyRotten

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da nikbado Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, a me crasha sempre... Fino a poco tempo fa, alla fine del primo quarto passava direttamente a win, poi ho reinstallato e messo la path, ma adesso a fine partita esce.... :-(
Avete idea del perche?
Io ci sto giocando da un po,ogni volta metto tutti gli aggiornamenti che albys rilascia e non mi si blocca mai,xò ho giocato finora solo partite singole! L'unica cosa è che quando finisco e torno a windows,se poi voglio rigiocare non mi carica piu il gioco!
JohnnyRotten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 16:56   #4733
nikbado
Member

Mi sono accorto di un'altra cosa... Non posso fare il mondiale fiba.. quando arrivo all'albero dei playoff con tutte le squadre dove devo scegliere se simulare o giocare, ci sono solo i riquadri del tabellone dei playoff ma senza nessuna squadra dentro.. e nn si torna indietro se non uscendo a win...
Old 25-07-2008, 18:46   #4734
andrealele90
Member

Iscritto dal: Jul 2008
salve sono nuovo ho scaricato l'rr6 per l'aggiornamento del roster è l'ultimo? dove devo metterlo? e cosa devo scaricare per completare per bene il gioco?

ciao grazie mille
andrealele90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 20:14   #4735
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Mi sono accorto di un'altra cosa... Non posso fare il mondiale fiba.. quando arrivo all'albero dei playoff con tutte le squadre dove devo scegliere se simulare o giocare, ci sono solo i riquadri del tabellone dei playoff ma senza nessuna squadra dentro.. e nn si torna indietro se non uscendo a win...
Cazzo, è vero!
ma non dipende dal roster, lo fa anche con gli altri.
Credo sia colpa di un file della ESPN patch, investigo e vi dico se lo trovo.
Old 25-07-2008, 20:31   #4736
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Trovato l'inghippo.

Togliete dalla cartella sgsm il file screens~playoff~plyftree_pc.big
Il campionato FIBA torna disponibile senza problemi.
Old 25-07-2008, 20:37   #4737
guccio92
Junior Member

L'Avatar di guccio92

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da JohnnyRotten Guarda i messaggi
L'unica cosa è che quando finisco e torno a windows,se poi voglio rigiocare non mi carica piu il gioco!
Quello lo fà anche a me; è un problema del gioco che quando esci rimane comunque il processo attivo. Se infatti apri la schermata con i processi attivi c'è nbalive.exe. Se fai termina processo e poi provi ad avviarlo poi funziona.
guccio92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2008, 20:56   #4738
nikbado
Member

E riguardo ai crash? adesso ancora al primo quarto, al fischio finale, esce a windows...
Ho notato anche che alcuni giocatori hanno delle scarpe zebrate che mi sembrano un errore piu che volute.. puo centrare con i crash?
Old 25-07-2008, 21:05   #4739
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
E riguardo ai crash? adesso ancora al primo quarto, al fischio finale, esce a windows...
Ho notato anche che alcuni giocatori hanno delle scarpe zebrate che mi sembrano un errore piu che volute.. puo centrare con i crash?
Perchè non leggete mai i readme?
Scaricati la shoes patch...

Se avete dei crash e abvete già installato il court pack, dipende solo dal vostro tipo di no-cd tarocco...
Old 25-07-2008, 21:15   #4740
pazza_inter
Senior Member

L'Avatar di pazza_inter

Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
per favore Alby, te lo chiedo in ginocchio: nella prossima release, mi sistemi l'Italia? Vorrei sapere cosa ti abbia fatto il Bullo che in oltre un anno non l'hai mai inserito . Quando ci saranno le liste (o sono già uscite?) sistemerai le nazionali?

Ah, un'altra cosa: potresti aggiungere anche le squadre che faranno le Olimpiadi (o almeno le migliori 8) in modo che il FIBA WORLD CHAMPIONSHIP diventi BEJING 08? In fondo le squadre sarebbero:
GIRONE A
Croazia, Argentina, Lituania, Russia, Australia e Iran. (da fare tutte tranne Argentina, e Iran che non ha chance)

GIRONE B
Grecia, Germania, Stati Uniti, Spagna, Cina ed Angola (ci sono tutte tranne l'Angola che, come l'Iran, è qui solo per timbrare il biglietto!)

Grazie!
Allora Alby, sono attuabili queste proposte? se ti serve aiuto conta pure su di me... nn a livello grafico però!

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian