|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
Fatti kena che a parte le disc ogni 11 ore è ottima, per la velocità è vero che ti cappa, però tanto di scaricare a 250 megabit e comunque ottimo, anche se si, con Tim puro andrei a 600 perché ho provato SIM Tim 5g unica prestata da un amico
Inviato dal mio CPH2483 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Nella precedente edizione era 100Gb + altri 100Gb per l'autoricarica, adesso sembra che siano 200Gb anche con l'addebito sul credito residuo ![]() Non è full speed, ma per l'equivalente di 5 euro mensili potrebbe non essere male, considerando che prevede una sorta di restart.
Un uomo intelligente risolve i problemi Un uomo molto intelligente li previene Ultima modifica di baolian : 26-09-2025 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#443 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
FATTA ![]() nella procedura non riportava il passaggio del credito rimanente, avviene al momento dell'attivazione ?
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao a tutti, una curiosità sulle condizioni Wind3 (io la userò in un router 5g, quindi per me la cosa è indifferente, ma vorrei lo stesso un chiarimentio):
all'art. 6 viene detto: "6.1.3.Per i piani, opzioni o promozioni che prevedono traffico incluso illimitato voce e SMS/MMS senza soglie di minuti o di SMS/MMS, non si applicano i parametri 1, 2, 3, 4 e 5 di cui sopra e si presume personale l’utilizzo del Servizio che rispetta i seguenti parametri: 1. traffico giornaliero voce o sms uscente complessivo verso altri operatori non superiore al 60% del traffico totale voce o sms uscente; 2. rapporto tra traffico giornaliero voce o sms uscente verso altri operatori e traffico voce o sms entrante da altri operatori non superiore a 3 (tre); ferma restando l’assenza di alcun automatismo nell’applicazione delle cautele previste per il loro superamento. Domanda: ma come si fa a sapere l'operatore al quale si chiama con una chiamata? E se anche lo si sapesse, cosa bisogna fare per mantenere la percentuale indicata: telefonare a caso a altri operatori? ... Magari ho capito male io... le condizione degli operatori telefonici sono peggio della Stele di Rosetta (a partire dal "traffico illimitato MA BLA BLA....) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
![]() Se è come Very il passaggio del credito è automatico e avviene dopo qualche ora o giorno dal completamento della portabilità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#446 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
Ho avvisato mio nipote dell'offerta di wind, è andato in negozio per fare il cambio, si sono rifiutati perchè proveniva da Ho-mobile, il gestore del punto wind3store dopo mille telefonate a centralini vari e operatori di wind, gli ha detto che l'offerta (trovata a fatica in negozio dopo altre telefonate) è valida solo per chi proviene da Iliad, Coop, Poste.
Il problema è risolvibile tramite solita triangolazione, ma voleva evitare, dal link postato si riesce a fare anche da altri operatori? |
![]() |
![]() |
![]() |
#447 |
Senior Member
|
Il mio consiglio è di provare personalmente, inserendo il numero che si vuole trasferire: in questo modo vedi se puoi procedere.
A me al telefono avevano detto che era per tutti, ma che la promo scadeva il 28 (domani). Magari inserisci il numero e vedi se puoi procedere: tanto al limite hai altre schermate prima di decidere definitivamente o di annullare, se la cosa non ti convince (ma per 5 Euro credo valga la pena provare comunque!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Fatto il passaggio ieri pomeriggio tramite il link fornito da Superlex (che ringrazio! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#449 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ah, se la volete qui trovate la Sintesi Precontrattuale: https://www.windtre.it/Document/prec...TED_XXS_5G.pdf |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ovunque
|
Quote:
passaggio da SPUSU, il cambio è stato approvato senza problemi... in attesa di spedizione
| Antec 902 con ventola 20cm | Seasonic 660W | Asus PRIME X670-P | Ryzen 9 7900 | Dissi CPU | RAM 64GB | RTX 4060 Ti MiniITX | Kaze Server | Kingston KC3000 1TB | Kingston FURY R. 2TB | Dissi NVME | 3TB+4TB+12TB con telaio antivibrazioni | mast. BDR-S12UHT | Front Panel | illuminated keyboard | Philips 32" 4K | Epson V500 | Nikon D90 + 16-85VR + 70-300VR | Asus N76VZ | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#451 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
ho pure provato con una sim Very mobile ma quando si arriva al pagamento, indipendentemente dal tipo (carta, paypal..) fallisce
![]()
![]() |
#452 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Passato senza problemi una scheda iliad che non usavo più, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
|
Hai provato con il pagamento alla consegna in contanti (magari c'è un problema con le connessioni alle banche...)? Io ho fatto così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#455 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho provato anch'io con 2 numeri Very che non uso più e non mi lascia fare il pagamento. Scegliendo pagamento alla consegna ti manda un sms otp e dopo che l'hai inserito ti blocca ugualmente nella pagina del pagamento.
Da chi conviene passare per fare una triangolazione veloce usando lo spid? |
![]() |
![]() |
![]() |
#456 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2023
|
Ho appena sentito mio nipote per telefono, mi ha detto che ha fatto la procedura online ed è andato tutto bene. Addirittura dice che in un passaggio wind chiedeva da quale operatore proveniva e tra le scelte disponibili, tra le tante, c'era Ho-mobile
![]() Per chi voleva triangolare con 1Mobile, suggerirei prima di controllare se è presente tra le scelte acconsentite, io purtroppo non l'ho fatto e non so dire. Certo che così a naso... da quello che mi ha raccontato che gli hanno detto al wind3store e il fatto che il link non sia raggiungibile dal sito wind3, secondo me è un'offerta più unica che rara, una "illimitata" 5G full speed a 4,99€ al mese non si vede tutti i giorni, soprattutto da un operatore ufficiale e non virtuale. Scade domani 28/09, per chi ha mezza idea di farla, conviene affrettarsi, non credo si rivedrà molto presto un'altra offerta così, nemmeno sotto feste varie o black freeday, poi magari mi sbaglio chissà |
![]() |
![]() |
![]() |
#458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
|
Mi limito a riportare che, nel caso di questa promo w3, se uno sbagliasse indicando l'operatore di appartenenza purtroppo la portabilità non passerebbe, ma l'offerta rimarrebbe comunque attiva sul numero provvisorio, che diventerebbe così definitivo.
Ultima modifica di superlex : Ieri alle 18:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
|
Quote:
Ho sbagliato a prendere una esim al posto di sim fisica. C’è modo poi di cambiare in un centro Wind e costi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.