Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2010, 21:12   #441
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Scusate vi scoccia schiacciare il tasto per lo spoiler e scrivere le cose lì?
Uno che si legge sto topic scopre praticamente tutta la storia....
Old 18-11-2010, 07:01   #442
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Eccoti la soluzione:
Spoiler:
Per il momento non devi ucciderlo il ragno, ma solamente farlo cadere dal soffitto con il peso. Una volta fatto ciò scendi nella stanza sottostante, ma rimani sul ripiano senza scendere al livello del ragno; con lo sguardo rivolto verso il centro della stanza noterai che sulla sinistra c'è un cornicione lungo il quale rimanere appesi e così raggiungere l'altro "terrazzino" che ti condurrà ad una nuova area. Nel caso cmq puoi tenere premuto il pulsante back del joypad per vedere il Demone dove ti conduce

Per quanto mi riguarda, io invece ormai dovrei essere agli sgoccioli; ho sconfitto Straga e mi sto dedicando all'ultima esplorazione totale in cerca dei pezzi dell'Armatura dell'Abisso e di un'altra cosa realativa alla storia...Ho trovato anche dei potenziamenti leggendari niente male!!!
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
SpartanIXIV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2010, 08:36   #443
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Eccoti la soluzione:
Spoiler:
Per il momento non devi ucciderlo il ragno, ma solamente farlo cadere dal soffitto con il peso. Una volta fatto ciò scendi nella stanza sottostante, ma rimani sul ripiano senza scendere al livello del ragno; con lo sguardo rivolto verso il centro della stanza noterai che sulla sinistra c'è un cornicione lungo il quale rimanere appesi e così raggiungere l'altro "terrazzino" che ti condurrà ad una nuova area. Nel caso cmq puoi tenere premuto il pulsante back del joypad per vedere il Demone dove ti conduce

Per quanto mi riguarda, io invece ormai dovrei essere agli sgoccioli; ho sconfitto Straga e mi sto dedicando all'ultima esplorazione totale in cerca dei pezzi dell'Armatura dell'Abisso e di un'altra cosa realativa alla storia...Ho trovato anche dei potenziamenti leggendari niente male!!!
Grazie, gentilissimo..
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 09:22   #444
Pelvix
Senior Member

Di nuovo in blocco
Spoiler:
Sono nella stanza corcolare del Trono Nero, ho preso il potere per creare i portali, ma non so come uscire da sta benedetta stanza..
Old 20-11-2010, 10:48   #445
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Quote:
Di nuovo in blocco
Spoiler:
Sono nella stanza corcolare del Trono Nero, ho preso il potere per creare i portali, ma non so come uscire da sta benedetta stanza..
Di stanze circolari ce ne sono parecchie...Però in generale dovresti:
Spoiler:
creare un portale di entrata e uno di uscita utilizzando l'apposito strumento contro quelle specie di medaglioni rotondi e incisi appiccicati alle pareti.
Se sei nella stanza principale dove c'è Azrael, sappi che cmq devi salire verso l'alto, percui cerca i medaglioni che ti portano in su.
PS: ricordati che tenendo premuto per il tasto mentre crei il portale, fai in modo che questo ti spri fuori ad una gran velocità; percui metti in conto questa caratteristica per raggiungere punti lontani sia orizzontalmente che verticalmente

Io invece finalmente l'ho finito!!! Ma non mi sbloccato 3-4 achievements relativi al completamento.
Un Darksiders 2 è cmq d'obbligo.
Trattative positive: 25(utenti:deme80car luciferme, oldfield, Lupin XXVII, and90, jonbon73, Lammo, 99mike, Paoligno82, marcolulu, xilly, Coolbits, @recidivo@, wolverine_84, makro88, guant4namo, guant4namo, dinopoli,@recidivo@, topolino2808, Skylake_, Nagath, The_Snake, dado1979, dadoriccio)
Old 20-11-2010, 11:15   #446
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da SpartanIXIV Guarda i messaggi
Di stanze circolari ce ne sono parecchie...Però in generale dovresti:
Spoiler:
creare un portale di entrata e uno di uscita utilizzando l'apposito strumento contro quelle specie di medaglioni rotondi e incisi appiccicati alle pareti.
Se sei nella stanza principale dove c'è Azrael, sappi che cmq devi salire verso l'alto, percui cerca i medaglioni che ti portano in su.
PS: ricordati che tenendo premuto per il tasto mentre crei il portale, fai in modo che questo ti spri fuori ad una gran velocità; percui metti in conto questa caratteristica per raggiungere punti lontani sia orizzontalmente che verticalmente

Io invece finalmente l'ho finito!!! Ma non mi sbloccato 3-4 achievements relativi al completamento.
AZ!
Ecco il trucco!!
tener premuto!!
Mo provo subito..
PS: grazie infinite per la pazienza..
Old 20-11-2010, 12:05   #447
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Ma in cosa consistono gli achievements??
Old 20-11-2010, 13:14   #448
Pelvix
Senior Member

edit

Ultima modifica di Pelvix : 21-11-2010 alle 13:24.
Old 20-11-2010, 21:45   #449
Marcocoppola88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
COME SI ATTIVA L' AA IN STO GIOCO CON NVIDIA?
MA quando fanno le benedette covnersioni posso aggiungere la voe: aa setting porca miseria!

Ultima modifica di Marcocoppola88 : 20-11-2010 alle 22:02.
Marcocoppola88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 12:03   #450
Marcocoppola88
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da Marcocoppola88 Guarda i messaggi
COME SI ATTIVA L' AA IN STO GIOCO CON NVIDIA?
MA quando fanno le benedette covnersioni posso aggiungere la voe: aa setting porca miseria!
nessuno?^^?
Marcocoppola88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 12:09   #451
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Marcocoppola88 Guarda i messaggi
nessuno?^^?

Devi usare gli ultimi driver, il programma NVIDIA Inspector ed inserire questo codice nella compatibilità per l'AA: 0x00003301
Poi setti l'AA a quanto vuoi.
Funziona al 100%, provato di persona: ho infatti preso il gioco da qualche giorno.
Qualche scalettatura rimane, ma nel complesso l'effetto dell'AA si vede, e non appesantisce eccessivamente.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 13:26   #452
Pelvix
Senior Member

Ho bisogno una mano:
ho acquistato anche la falce, così ora ho tutte le armi.
il guaio è che la falce mi ha rimpiazzato il maglio per dare pugni e distruggere i cristalli azzurri: come faccio a risettare il maglio al posto della falce?
Old 21-11-2010, 13:35   #453
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Ho bisogno una mano:
ho acquistato anche la falce, così ora ho tutte le armi.
il guaio è che la falce mi ha rimpiazzato il maglio per dare pugni e distruggere i cristalli azzurri: come faccio a risettare il maglio al posto della falce?

C'è un tasto apposito per scegliere le armi secondarie.
In effetti il sistema di controllo è a volte un po' incasinato, ma quando si capisce... è gestibile.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2010, 13:38   #454
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
C'è un tasto apposito per scegliere le armi secondarie.
In effetti il sistema di controllo è a volte un po' incasinato, ma quando si capisce... è gestibile.
Eh, ma qual'è sto benedetto tasto?
Old 21-11-2010, 17:12   #455
Pelvix
Senior Member

Quote:
Eh, ma qual'è sto benedetto tasto?
Upp..
Old 21-11-2010, 17:29   #456
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Upp..
Vai nel menù delle armi e assegni i tasti.
Old 21-11-2010, 17:51   #457
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Vai nel menù delle armi e assegni i tasti.
Non ho capito: non si possono assegnare i tasti..
Old 22-11-2010, 08:14   #458
SpartanIXIV
Senior Member

L'Avatar di SpartanIXIV

Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Ma in cosa consistono gli achievements??
Gli achievements sarebbero degli obbiettivi da raggiungere nel gioco; dei semplici "trofei" da ottenere durante l'avventura. Ad esempio uccidere un tot di nemici con una data arma, trovare un tot di scrigni sparsi epr il mondo ecc...
Quelli che non mi ha sbloccato in questo caso sono i 3-4 relativi all'aver completato il gioco in tutti e tre i livelli di difficoltà diversi; o meglio, l'ho finito solo ad Apocalittico, ma teoricamente dovrebbe sbloccarmi anche la modalità Normale e Facile...Invece nessunod ei tre

@Pelvix: per riassegnare oggetti, armi e potenziamenti basta che accedi all'inventario, vai sull'oggetto che ti interessa e premi il tasto verde del pad; da lì scegli di sostituire la falce al guanto Ricordati che puoi equipaggiare o la falce o il guanto. Gli altri strumenti invece puoi scambiarli in tempo reale assegnandoli alle tre direzioni della croce direzionale " su, destra e sinistra". La direzione "giu" rimarrà relativa solo all'arma secondaria, quindi guanto o falce.
Old 22-11-2010, 13:21   #459
Pelvix
Senior Member

edit

Ultima modifica di Pelvix : 22-11-2010 alle 21:03.
Old 22-11-2010, 15:54   #460
Pelvix
Senior Member

edit - risolto

Ultima modifica di Pelvix : 22-11-2010 alle 21:02.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Sonos nomina il nuovo CEO dopo il disast...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian