Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2014, 09:41   #4441
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da PERPAX Guarda i messaggi
Poi è naturale succede anche sulle pagine di Facebook chi ha la one commenta questa notizia di tr meglio su ps4 con il classico " tanto ce l' ho su pc chemmefrega?" rimane il fatto che è già il quarto titolo che ha resa migliore...

per i pcisti incalliti ... Lo sappiamo che il pc è bello e figo e e gira alla grande ma tante persone non ne vogliono più sapere di giocare su pc... Io compreso.

che poi tutta sta polemica se Eidos volesse se ne esce con la definitive anche su pc con tutti i miglioramenti del caso e secondo,me,lo faranno..

La versione PS4 è superiore. Cosa vuoi sentirti dire in più? Semplicemente l'articolo linkato, non appena viene letto con un po' di spirito critico, è da persone in malafede visto che non solo cerca di far passare una versione per quella che non è, ma addirittura ha anche il coraggio di affermare che è peggiore delle altre, cosa inaccettabile. Ripeto, chi ha sia PS4 che One allora dovrebbe prenderlo su PS4, ma dire certe oscenità è da malpensanti, c'entra poco chi gioca su PC o gioca su console. Sempre se si vuole guardare a più di un palmo dal proprio naso.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 09:42   #4442
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
scusa ma te lo ha ordinato il medico di ribattere ad ogni mio post? Posso avere una mia opinione?
ognuno ha la sua opinione, e su un forum tutti posso scriverla
non vuoi leggere le mie, mettimi in ignore list!

a me cmq fa specie come se qualcuno scrive un opinione non è in grado di leggere un altro che ne scrive una diversa senza infervorarsi

Quote:
dello speaker che dura mezzora tu lo sai perché ci hai già giocato no? È ovvio che consumerà di più ma non faccio sessioni di gioco da 4/5 ore a me va benissimo!
non lo so io, lo sanno tutti che i giochi che fin'ora usano lo speaker ammazzano la durata della batteria del pad.
dire che a te va bene perchè fai sessioni da tot. ore ti pare un'argomentazione per dire che non è importante quanto dura la batteria?

anche se giocassi 20 minuti al giorno non potrei mai dire che una batteria che dura un pugno d'ore "va bene".
altrimenti pure quella del Wii U che arriva a stento a 3 ore sarebbe un ottima batteria

Quote:
per i pcisti incalliti ... Lo sappiamo che il pc è bello e figo e e gira alla grande ma tante persone non ne vogliono più sapere di giocare su pc... Io compreso.
caro perpax, non è questione di pcisti incalliti, se guardi dalla mia firma oltre al mio pc ho praticamente tutte le piattaforme consolare, e comunque parlo tranquillamente dei giochi di ogni piattaforma, pc incluso, confrontandoli.
a me sembra, più che persone come te non ne vogliono sapere di giocare su pc, non volete nemmeno accettare un confronto tra pc vs resto del mondo.

Ultima modifica di Goofy Goober : 25-01-2014 alle 09:45.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 09:53   #4443
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Iscritto dal: Feb 2002
Punto primo paragonare pc e console è come se io andassi sempre nel treadh delle console portatili a dire che su ps4 quel gioco è fatto meglio... Sono due macchine differenti per esigenze differenti.

quale gioco per ps4 usa lo speaker del Pad di grazia? Illuminami con " tutti i giochi" che conosci...

io conosco solo killzone e a me è durato 4 ore abbondanti e avevo ancora una tacca non so magari se gli fai le carezze ti dura di,più...
PERPAX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 09:59   #4444
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Mi sono stancato dei confronti col pc questo treadh confronta due console... Io la parte di confronto col pc nell' articolo l' ho ignorata a piè pari mi interessava sapere che ci sono migliorie utili rispetto a old gen
Old 25-01-2014, 10:00   #4445
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
resogun e killzone, per esempio.

se dico "tutti" i giochi, possono essere due o 10.000

obiettivamente dopo aver provato il paddone di Wii U, che arriva a 3 ore circa, ma ha display da 6.2 pollici più svariati speaker, per dire che la batteria di un pad "standard" tipo DS4, che supera di poco in certi casi le 4 ore, è buona, allora quella del controller della console Nintendo è quasi ottima e quella del pad XOne è miracolosa

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 10:01   #4446
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ci rinuncio
ci rinunci... Chiedi di chiudere il treahd ma stai sempre qui mi pare...
Old 25-01-2014, 10:08   #4447
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Mi sono stancato dei confronti col pc questo treadh confronta due console... Io la parte di confronto col pc nell' articolo l' ho ignorata a piè pari mi interessava sapere che ci sono migliorie utili rispetto a old gen
Ma scusami, dici che non ha senso fare i confronti console vs pc però nei tuoi post c'è sempre un riferimento al confronto tra le due piattaforme....Anche se qualcuno tira fuori questo confronto, evita di alimentare la discussione in merito, se davvero ti interessa, no?
Old 25-01-2014, 10:14   #4448
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
resogun e killzone, per esempio.

se dico "tutti" i giochi, possono essere due o 10.000

obiettivamente dopo aver provato il paddone di Wii U, che arriva a 3 ore circa, ma ha display da 6.2 pollici più svariati speaker, per dire che la batteria di un pad "standard" tipo DS4, che supera di poco in certi casi le 4 ore, è buona, allora quella del controller della console Nintendo è quasi ottima e quella del pad XOne è miracolosa
la batteria del Pad del WiiU ha la stessa capacità del ds4? Il Pad di zone ha le stesse feature del ds4?

ma soprattutto è in prooblema insormontabile ? Oramai due Pad li hanno tutti il carica da tavolo costa 20€ appoggi un Pad prendi l' altro e continui a giocare...
Old 25-01-2014, 10:14   #4449
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Rumor: http://www.eurogamer.it/articles/201...0p-su-xbox-one

Probabilmente thief su X1 sarà sub hd

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 25-01-2014, 10:15   #4450
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
io ho deciso, prendo questa

Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 10:17   #4451
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ma scusami, dici che non ha senso fare i confronti console vs pc però nei tuoi post c'è sempre un riferimento al confronto tra le due piattaforme....Anche se qualcuno tira fuori questo confronto, evita di alimentare la discussione in merito, se davvero ti interessa, no?
mi trovi i post dove faccio paragoni con la versione pc per favore?

la versione pc e la definitive sono cose diverse quando faranno la definitive su pc avrà le feature identiche ..se la faranno.

qui si diceva che la definitive era un porting e basta della versione pc.. Cosi non è...
Old 25-01-2014, 10:18   #4452
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
ci rinunci... Chiedi di chiudere il treahd ma stai sempre qui mi pare...
Sempre non direi contando i tuoi post e i miei in questo thread, ho una vita sociale a differenza tua e soprattutto non metto un pezzo di plastica al primo posto nella vita come fai tu
Comunque, se hai qualcosa da dirmi fallo pure in privato, in modo che posso risponderti come è giusto e non in modo limitato come devo fare qua, e soprattutto non annoiamo nessuno.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 10:24   #4453
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
effettivamente è diversa da quella dell' articolo ma il modello è cmq inferiore alla versione definitive..

il bosco animato credo che sia una grossa differenza....
Quote:
non ho detto che è superiore a poligoni il modello di lara ho detto che come è stato ridisegnato è più bello del precedente anche su pc .... È più espressivo!
Quote:
Poi è naturale succede anche sulle pagine di Facebook chi ha la one commenta questa notizia di tr meglio su ps4 con il classico " tanto ce l' ho su pc chemmefrega?" rimane il fatto che è già il quarto titolo che ha resa migliore...

che poi tutta sta polemica se Eidos volesse se ne esce con la definitive anche su pc con tutti i miglioramenti del caso e secondo,me,lo faranno..
Quote:
Punto primo paragonare pc e console è come se io andassi sempre nel treadh delle console portatili a dire che su ps4 quel gioco è fatto meglio... Sono due macchine differenti per esigenze differenti.
Quote:
Quote:
mi trovi i post dove faccio paragoni con la versione pc per favore?

la versione pc e la definitive sono cose diverse quando faranno la definitive su pc avrà le feature identiche ..se la faranno.

qui si diceva che la definitive era un porting e basta della versione pc.. Cosi non è...
Già in quest'ultima risposta (e nelle altre che ho quotato) citi sempre la versione PC.
Se non ne voi parlare, evita di tirare in mezzo la versione PC.
Old 25-01-2014, 10:28   #4454
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:

Quindi, a conti fatti, hanno "migliorato" il modello di Lara e aggiunto una feature grandiosa come gli alberi in movimento. Io questo lo chiamo porting e anche commercialmente inutile se permetti. È lo stesso identico gioco della versione PC (ovviamente con le dovute misure) portato su next gen, ah ci sono anche tutti i contenuti multiplayer utilissimi compresi nel prezzo. I 40&euro; in più della versione per nextgen per me sono assolutamente fuori parametro, lo prenderò forse quando costerà 19&euro;. Giusto per dire, su PC l'ho pagato 6,49&euro; contenuti compresi. Just to say.
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
Old 25-01-2014, 10:34   #4455
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Già in quest'ultima risposta (e nelle altre che ho quotato) citi sempre la versione PC.
Se non ne voi parlare, evita di tirare in mezzo la versione PC.
ti stai arrampicando sugli specchi nominare e confrontare sono cose diverse ... Le nomino perché voi le confrontate casomai.
Old 25-01-2014, 10:37   #4456
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Quote:
ti stai arrampicando sugli specchi nominare e confrontare sono cose diverse ... Le nomino perché voi le confrontate casomai.
Voi? Puoi darmi anche del tu, tranquillo.

Il discorso è semplice, se sei stanco dei continui paragoni col PC, evita anche di nominarlo.
Questo era il senso del mio post, prendilo come un consiglio. Cosi come ti consiglio di usare la punteggiatura per rendere più semplice la lettura al tuo interlocutore.

Ultima modifica di -Mariello- : 25-01-2014 alle 10:40.
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2014, 10:38   #4457
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Sempre non direi contando i tuoi post e i miei in questo thread, ho una vita sociale a differenza tua e soprattutto non metto un pezzo di plastica al primo posto nella vita come fai tu
Comunque, se hai qualcosa da dirmi fallo pure in privato, in modo che posso risponderti come è giusto e non in modo limitato come devo fare qua, e soprattutto non annoiamo nessuno.
non mi sembra che abitiamo insieme perché tu possa sapere cosa faccio durante il giorno e soprattutto come ti permetti?
Old 25-01-2014, 10:40   #4458
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
L'asilo Mariuccia.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 25-01-2014, 10:41   #4459
PERPAX
Senior Member

L'Avatar di PERPAX

Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Quindi, a conti fatti, hanno "migliorato" il modello di Lara e aggiunto una feature grandiosa come gli alberi in movimento. Io questo lo chiamo porting e anche commercialmente inutile se permetti. È lo stesso identico gioco della versione PC (ovviamente con le dovute misure) portato su next gen, ah ci sono anche tutti i contenuti multiplayer utilissimi compresi nel prezzo. I 40&euro; in più della versione per nextgen per me sono assolutamente fuori parametro, lo prenderò forse quando costerà 19&euro;. Giusto per dire, su PC l'ho pagato 6,49&euro; contenuti compresi. Just to say.
una persona che non ha giocato alla versione old gen e non ha il pc lo sai che ti risponde?

beato te io me lo vado a comprare e so che è meglio della versione che non ho giocato su ps3/xbox....

i vostri successi personali con gli acquisti di steam per quanto mi rendano felice non mi interessano... Non ti puntano una pistola per comprarlo mi pare
Old 25-01-2014, 10:51   #4460
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Quote:
una persona che non ha giocato alla versione old gen e non ha il pc lo sai che ti risponde?

beato te io me lo vado a comprare e so che è meglio della versione che non ho giocato su ps3/xbox....

i vostri successi personali con gli acquisti di steam per quanto mi rendano felice non mi interessano... Non ti puntano una pistola per comprarlo mi pare

Una persona che ha speso 70&euro; (giustamente perché il gioco è bello) e ne spende altri 60 per lo stesso gioco solo perché ha qualche carineria in più non ha mica capito tutto dalla vita. Non mi puntano la pistola difatti passo tranquillamente, evidentemente non hai letto fino in fondo il mio post in ogni caso..ho detto semplicemente che dire che questo non è un porting semplicemente perché Lara ha qualche schizzetto di sangue in più e ci son le foglioline che vibrano, è abbastanza inesatto. Poi ognuno li spende come vuole i soldini che guadagna, figurati che mi interessa. Commercialmente per Enix sarà un successo in ogni caso, hanno aggiornato la faccia di Lara (tre giorni a dir tanto?), portato il titolo su x86 e rivenduto a tre volte tanto quello che si trova altrove. Minimo sforzo-massimo rendimento!
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian