|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
#422 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Vorrei vedere te a fare quella manovra con l'elicottero fuori controllo, e poi un coglione ha cominciato ad offendere me. P.S. Che figata: [email protected]
|
|
|
|
|
|
|
#423 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora che lo so smetterò di dare consigli o proporre qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#424 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
Sei fuori strada. Se vuoi darmi una mano inizia ad iscriverti al team (COSA CHE NON HAI MAI FATTO) e poi proponi eventi e datti da fare per organizzare.
|
|
|
|
#425 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Chiediamo a quanto di "voi" farei un favore, e poi sii più coerente. |
|||
|
|
|
|
|
#426 |
|
Senior Member
|
senti basta con queste discussioni inutili.
Se vuoi partecipare al team iscriviti e via.
|
|
|
#427 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Arrows, non ho capito, stai qui a polemizzare o cosa?
Le opzioni sono 2: - Ti iscrivi come hanno fatto tutti, partecipi al campionato in corso, eventualmente con le dovute maniere proponi e si decide tutti insieme. - Non ti sta bene la prima opzione? Benissimo, ti puoi creare un altro thread, dove tutti si prenderanno un impegno nel fare un campionato alla tua maniera. Stare qui a "piagniucolare" e a lamentarsi mi sembra che sia l'unica cosa che puoi evitare di fare. Il tutto IMHO. Se poi ti vuoi attaccare a tutto quello che si dice fai pure, tanto probabilmente neanche leggero' il tuo post, dato che ho altro da fare nella vita. Lo scopo del thread e del campionato è farsi una partitina insieme quando si puo e si riesce. Tu vuoi fare altro e non mi sembra il caso di forzare la gente a fare quello che vuoi fare te. P.S. Sono stato mooooolto carino e gentile. Potevo fare di peggio. |
|
|
|
|
|
#429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Senior Member
|
Vuoi un torneo ben definito? Vuoi dei vantaggi? Invece di criticare inizia a preparare un layout delle gare, stabilisci la tabella punteggi, fissa le date e dai una mano al team invece di chiacchierare e basta.
|
|
|
#431 |
|
Bannato
|
Ah, quindi stare in democrazia e raccogliere pareri e idee non è contemplato?
Buono a sapersi. |
|
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
|
hai espresso dei pareri? Che idee hai dato? Forse mi è sfuggito...
|
|
|
#433 |
|
Senior Member
|
mi spiace di non aver ancora partecipato a nessuna gara ma preferisco aspettare fino a domani che mi arriva la gtx285, ma durante le gare e' possibile usare turpiloquio in chat oppure ci sono dei moderatori?
|
|
|
|
|
|
#434 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#435 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Avrei gradito un maggiore impegno. Sei sospeso a tempo indeterminato, almeno fino a che non capisco se sei un troll naturale o se è capitato qualcosa al tuo account. Dopo di che, capito quello, partiranno non meno di 10 giorni di sospensione. Quote:
ADDENDUM: mi permetto di chiarire altresì che i moderatori prestano servizio a titolo VOLONTARIO. Il che implica che, sopratutto durante il week-end, POTREMMO essere assenti. Dal momento che questa realtà è virtuale ed è ben poca cosa rispetto ai problemi della vita reale, potreste essere un pelino più rilassati? Quale dramma sarà mai avere un trollone che perde tempo con provocazioni infantili? Lo segnalate e appena rientro lo sego. Nessun problema.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 26-01-2009 alle 09:22. |
||
|
|
|
|
|
#436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Mi permetto anche di intervenire nella diatriba tra sopress e II Arrows.
1) nelle regole del thread non c'è scritto che non si possano pensare ulteriori modalità di multiplayer. Per cui chiunque voglia proporle è assolutamente libero. 2) d'altro canto, prendersela male perchè nessuno IMMEDIATAMENTE sostiene la propria idea, non sembra un gran che. Ci vuole un po' di pazienza e di atteggiamento costruttivo. Per quanto mi riguarda la polemica qui si chiude.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#438 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
#439 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Te lo rimetto perchè mi fai pena: Quote:
Quote:
In ogni caso, si può sempre segnalare un utente particolarmente scorretto(e intendo reiterato... insomma una volta può capitare a tutti) e Microsoft farà dei controlli per vedere se il comportamento è continuo. Nel caso l'account sarà sospeso. Per esempio, l'altra volta ho trovato uno che in Via con l'auto barava, appariva dentro all'auto quando un attimo fa era lontano, molto più lontano di me che ero molto vicino. Ultima modifica di II ARROWS : 26-01-2009 alle 09:33. |
|||
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se mi conosci avrai capito... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.