|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#4162 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
vai su Geraldo Green o su Ron Brewer, allora!
![]() Fede, ottima scelta, squadra-campo-magliette fascinosi. Peraltro hai un disastro nei lunghi, dovrai fare repulisti. ![]() CP3 Durant Green Wilcox Swift potrebbe andare mica male... ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4163 |
Senior Member
|
Maremma quanto sono stato ottimista. Penso che Paul sia il giocatore più difficile da prendere in assoluto
![]() Superstar, NO ha un solo posto libero e con uno stipendio bassissimo... Mi sa che mi tocca prima iniziare la ricostruzione, poi concentrarmi su Paul. Comunque Green mi sa che lo scambio. 72 è troppo poco per arrivare a qualcosa di decente in 2-3 anni. Troppo scarso sia al tiro che a rimbalzo
![]() |
![]() |
#4164 |
Senior Member
|
Concordo su Green.
Piuttosto tieni Wilkins. Beh, dai, con i play intanto non sei messo male, Watson e Ridnour sono decenti. Prenditi JR Smith, fidati. ![]() Metti Durant 3.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4165 |
Senior Member
|
Ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!
Giro di trade cervellotico e... Collison Wilcox Durant JR Smith Paul ![]() ![]() LOL, mi avevi letto nel pensiero su JR! Era un mio pallino pure lui per questa Dynasty ![]()
![]() |
![]() |
#4166 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
MA DENNIS RODMAN ARRESTATO???? ho beccato la notizia su www.sportitalia.com
cmq Jason Richardson è discontinuo na cifra da 3. io come tiratori mi sono trovato bene con James Jones e Kapono che lo prendo sempre...
![]() |
#4167 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Io Paul l'avevo preso quando ero a Orlando, gli avevo dato Howard e mi ero preso Paul, a parte il fatto che non mi aveva soddisfatto Paul e allora me lo ero ri-scambiato con Howard, decisamente più fruttuoso per il mio stile: passaggio ai due sotto canestro (in quel caso Howard e Al Jefferson, due bestie) e se i difensori raddoppiavano passaggio fuori a Dunleavy, Nelson o Lewis, altrimenti schiacciata in testa sui difensori.
Insomma, a me non serve un play forte, servono i due forti sotto canestro. Comunque mi metto all'inseguimento di Brewer, sperem. Edit: ok, ho provato prima per Moon, ma siccome non ho trovato dei buoni incastri per lo scambio, mi sono dato a Brewer, e mi sono portato a casa lui e Korver in cambio di Swift preso da seattle e webster, ho dovuto rinunciare a poco, dai. Ultima modifica di cami91 : 02-05-2008 alle 09:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4169 |
Senior Member
|
oook, va bene, dò via Richardson dato che a quanto ho capito non è il massimo, e allora, chi prendo come cecchino in guardia?
Pensavo a M.Miller, voi che dite? Ho osservato e ho notato che Memphis ha pure Gay, si potrebbe fare uno scambio Outlaw e Richardson per Gay e Miller, dovrei guadagnarci un bel pò, che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4170 |
Senior Member
|
Outlaw e Richardson sono due schiacciatori eccezionali, ti fan divertire.
Richardson è comunque forte, un po' discontinuo ma non male, anzi. Mike Miller peraltro come tiratore è splendido, lo adoro anche perchè sembra il tiratore per eccellenza col suo jump shot. Gay è un Outlaw più forte, quindi se riesci a prendere i due hai fatto un colpaccio. Comunque se hai già Brewer e Korver sei già messo bene, può bastarti anche uno solo dei due.
![]() |
![]() |
![]() |
#4171 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: in città
|
Albys, ho provato Nba 2k8. Penso che sia il gioco di basket più adatto a te, senza dubbio.
La dose di realismo è elevatissima, e dato che ti reputo uno dei maggiori esperti di basket di questo forum (leggo spesso il clan NBA ![]() Pensaci , 199 euro per una Xbox360 base non sono poi così tanti, francamente. E' inutile aspettarlo invano su Pc, questo 2k8 (e anche il 2k9) ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4172 |
Senior Member
|
Ottimo!
Riesco a scambiare Miller, Gay e Kwame Brown per Outlaw, Richardson e Collison, che non è il mio tipo di giocatore Ora quintetto così composto Oden Aldridge Gay Miller Blake riserve: Brown Frye Brewer James Jones Jarrett Jack con l'aggiunta di Korver che praticamente non vedrà mai il campo, un bello spreco... Edit: alt alt ho sbagliato, mi son tenuto Outlaw e ho dato via Frye, così Outlaw andrebbe in panca, mah mi ma che lo darò via per un ala grande con controcavoli Ultima modifica di cami91 : 02-05-2008 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4173 | |
Senior Member
|
Quote:
Rilascio rapidissimo e facile da trovare e percentuali da 3 folli. Oltre a questo ottimo penetratore e difensore.
![]() |
![]() |
![]() |
#4174 |
Member
Città: Caltanissetta-Messina
|
ciao ragazziiiii
andando all uni è molto ke tornavo a casa e mi mettevo a giocare a nba.....trovo delle novità..su tutte il rr5 me lo consigliate? cambia molto? ve lo kiedo anke perkè in ginobili trovo odio quel tiro in penetrazione che nn segna mai e in bryant che nn mette una tripla.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4175 |
Senior Member
|
...ti dico solo che Kobe l'ho usato solo all'All-Star Game e mi ha fatto qualcosa come 7-10 da 3!
![]() Poi il nuovo appoggio in penetrazione per me è molto meglio del vecchio tiro monco da sotto canestro, CIaO
![]() |
![]() |
#4176 |
Member
Città: Caltanissetta-Messina
|
si ma in all star forse le impostazioni sn diverese anke io rikordo una cosa del genere e anke a me fece tipo 80% dalla lunga...ma già in esibizione è uno scandalo!!!
x quanto riaguarda la move di manu (il mio campione preferito da sempre) è spettacolare esteticamente vederlo partire in quel modo...ma il modo d come rilascia la palla e la percentuale d riuscita del tiro sn davvero basseeeee...perkè!!!?!?!?!?!' |
![]() |
![]() |
![]() |
#4177 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ciao a tutti e grazie delle patch, davvero!
domanda: non mi funziona la telecronaca, avete una patch apposta per sistemarla? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() bosh 26 punti, kapono 28, bargnani 22, barbosa 16 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4179 |
Senior Member
|
Ci credo
![]() Redd è l'esempio lampante di come l'overall non descriva bene un giocatore. A leggerlo è un "misero" (decisamente poco per una star) ma in quanto ad efficacia ha poco da invidiare a Kobe & compagnia... CIaO
![]() |
![]() |
#4180 |
Senior Member
|
Infatti non so perchè guardate l'overall.
E' l'ultima cosa da vedere. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.