|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4101 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4102 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: vivo al campetto
|
seguento il percorso:documenti;nba live 08;saves;roster. semplicemente lo sostituisci a quello gia presente nel roster. pero di consiglio di fare una cosa ovvero: copia il roster e rinominalo in modo differente che ne so... "all star", cosi da avere sia il roster di Albys che quello modificato; questo perchè se sostituisci il file temgear perdi i dati delle magliette impostati da Albys ma hai quelli delle maglie allstar in questo modo quando vuoi usare le maglie dell'allstar game basta che carichi il nuovo roster che ti sei fatto per poterle utilizzare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4103 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
nel realistic roster v5 dice che ci sono 2 (jerseys). dallas e cliveland ma io non le trovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4104 |
Junior Member
|
ma nel read me del realistic roster v5 dice che ci sono delle jerseys di dallas e cleveland quindi molto probabilmente il gioco mi crasha per questo motivo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4105 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4106 |
Junior Member
|
si ma il gioco mi crasha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4107 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Non usare quelle magliette e il gioco non crasherà!
ShooterMerz, preparerò un teamgear nuovo per le magliette all star game 1X. Grazie per l'info. ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4108 |
Junior Member
|
Scusate volevo chiedere un informazione quando ho finito di installare rr5 nel readme mi pare di aver capito che bisogna scaricare delle patch per farlo funzionare bene che sono la shoes patch 4.5 e 5.0 e all courts pak giusto? però visto che la 5.0 non la riesco a scaricare ho provato a giocare senza metterla e mi crasha è quello il problema?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4109 |
Junior Member
|
scusa quale maggliette io non ho messe nessuna nella sgm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4110 |
Junior Member
|
Ho riprovato a toglierlo l'ho rinstallato in modo corretto sostituendo i singoli file nelle cartelle in piu ho aggiunto la patch dei campi anche li sostituendo file per file nelle cartelle ma mi crasha sempre nei time-out cosa devo fare? è urgenteeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4111 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4112 |
Member
|
Ho provato le magliette dell'All Star Game e sono veramente belle, complimenti, anke quelle d'allenamento, ma c'è un modo x avere + maglie dell' ASG con cui giocare ad esempio in amichevole?? Parlo di avere insieme quelle 2008, quelle 2007 già di default, quelle 2006 e poi qualche maglia di qualche mitico ASG vecchio ....
![]() |
#4113 |
Junior Member
|
io non ho ancora capito quale magliette non devo installare visto che dallas e clevealnd non le ho nel file rar
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4114 |
Member
Città: Sun Valley
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4115 |
Junior Member
|
help
ciao a tutti ragazzi, ho il problema che durante le partite quando il pc chiama il time out mi crasha il gioco, invece se lo chiamo io nn fa nulla, cm posso risolvere il problema?? nn uso il dvd originale per il gioco, ma uso il NO-DVD, nn ho nessuna patch e nient'altro instalato sul gioco, aspetto notizie, grazie mille...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4116 | |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
![]() Ma cavolo no e da quando e uscito sto gioco che parlamo de sti problemi....del no-dvd.Ma nn potete leggere 2 3 post indietro....ma vi da fastidio!E allora capite o no che prima di tutto nn e possibile parlare di queste cose qui e secondo da un po sui nervi leggere sempre i soliti messaggI!FEDE FAI QUALCOSA::...... ![]() Comuqnue nn so se io abbia ragione....mi dispiace se do fastidio a qualcuno ma e quello che penso!Ciao
![]() |
![]() |
#4117 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
appena installato
chiedo a tutti scusa ma leggere 206 pagine di post mi pare eccessivo....ho appena installato il gioco e volevo sapere cosa mi consigliate di installare e in che ordine per renderlo "completo"....ho provato una patch NLSC del 20-04-2008 ma...non vedo il "gallo" e poi ho letto che il real roster 5.0 è MADE IN ITALY e mi pare di aver capito che albys è sinonimo di qualità....per cui....chi mi fa una lista veloce?...grazie in anticipo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4118 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
No ragazzi scusate...qui non si chiede a nessuno di leggersi 206 pagine di post ma solo una!!! La prima pagina è lì apposta per riassumere tutte le info fondamentali e l'aggiorno per quello. Se nessuno la legge però posso anche smetterla
![]() CIaO
![]() |
![]() |
#4119 |
Junior Member
|
ok ragazzi, scusate, avete stra ragione, sl che magari avrei preferito avere delle indicazioni + precise perchè nn è che ci capisco molto, cmq adesso guardo, vedo se riesco a risolvere il problema..
scusate tanto ancora, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Sei nuovo, nessun problema capita.
Comunque è un errore dovuto al no-cd, devi semplicemente cercarne un altro ![]() CIaO
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.