|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma
|
quali sono le frequenze di default della powercolor? una 9800pro nuova costa 129€.. arrivi a 100€?
Ho fatto l'amore con control.. domani provo anche con ALT-CANC ![]() La mia Fiesta tiddissiaisensescion fa ![]() Ultima modifica di mpattera : 01-09-2005 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
la 9800PRO nuova di cui parli non è powercolor, non ha in bundle tutto il necessario per avere TV e monitor insieme, un pieno di utility per lo smanettamento dei DVD, un gioco da 49 dollari e un CD per farla funzionare meglio di una scheda che costa il triplo...
mi spiace ma 100 euro sono proprio pochi. possiamo cercare di trovare un accordo in PVT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
ti rispondo qui perchè non credo che troveremo un accordo..purtroppo non me ne faccio niente della roba acclusa..129€ mi compro una 9800pro shappire con 2 anni di garanzia, non regge il confronto mi disp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: paesello fuori padova
|
e allora vatti a comprare la shappire che è una ciofeca in confronto alla powercolor...
![]() |
#25 |
Senior Member
|
mica ho offeso la tua powercolor in versione super retail.. sì alla fine la comprerò cmq
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
bravo...
![]() up per furla
![]() |
#27 |
Senior Member
|
grazie Icemanrulez
![]() facciamo una società, io vendo e tu gestisci il mio 3d ![]() mpattera spiacente, ma non stai cercando ciò che vendo. spero che troverai quello che cerchi, alla prossima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
cercavo solo di farti un piccolo favore.... gente a voi tutti comprate all istante la scheda in questione è una bomba...garantisco io per furla.... ![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.