|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
magari controllare la prefetch
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
lo so e sei presente per aiutare sempre !!! fossero tutti come te si starebbe meglio. Però in effetti qua non ci diceva una mazza il commento.... detta con amicizia...
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Provincia di Parma
|
Quote:
Ciao
My Pc: Case Enermax Chakra - PSU Corsair HX520 - Gigabyte P35-DS3R - Core2 Duo E6550 - 6 Gb RAM Geil PC800 - 2x WD Caviar SE 320Gb (Raid1) - Xfx GeForce 8600Gt - Master Pioneer DVR111D - Samsung SM T220 - S.O. Windows 7 Ultimate x64 SP1 My blog: http://blogs.ugidotnet.org/alby |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
bhe è come dire mi compro una ferrari, che deve fare i 300 e invece fa i 250 e il concessionario mi dice cosa vuoi che sia per 50 km.
il discorso era che non me ne frega dei 3 secondi in + ma vorrei capire che cazzo è che mi fa rallentare di 3 secondi. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mmm82, anch'io ho un avvio molto lento. Ho provato a utilizzare bootvis, ma non sono riuscito a capire come funziona. Infatti, dopo aver eseguito il riavvio di bootvis, il sistema mi si è bloccato e sono stato costretto a riavviare io manualmente.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
la cosa + semplice è cliccare su optimize.
prova e fammi sapere... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ho provato a cliccare su optimize, mi ha fatto una marea di casini che non ti dico... Secondo me è colpa dell'sp2 (calcola che quel programmino è molto vecchio)...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.