|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
Longhorn era + bello
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
uuu longhorn ritardi bla bla tiger leopard bla bla microsoft monopolio bla bla winfs spotlight bla bla
qualcuno - che però abbia però capito cosa sta facendo microsoft, mi sa molto pochi - mi sa citare un progetto altrettanto ambizioso e impegnativo nella storia dell'informatica? poi che poteva: - prendere un bsd, metterci sopra avalon, .net e windows media oppure - mettere avalon su xp e non cambiare nient'altro e dire di aver fatto il nuovo windows non ci piove... anzi, se avesse rifatto solo l'interfaccia a xp avrebbe ottenuto consensi a destra e a manca, ora invece è impegnata in un progetto epocale che però molti fanno fatica a cogliere... longhorn, o meglio vista, è forse il migliore esempio di superficialità nella critica a microsoft... le questioni sono altre, ma si vede che si preferiscono i luoghi comuni... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
l'immagine nel sito cn i tipi che guardano....anzi aspettano si può riferire all'arrivo prossimo del sistema operativo (o della beta). Magari la "scenetta" nn ha nulla a che vedere con il nome Vista. Ma in inglese che cacchio vuol dire? Ha un senso?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Ma che cazzo di nomi inventano????
Già mi vedo la pubblicità: "Con Microsoft Windows Vista sarai costantemente VISTO da zio Bill, che provvederà a tua insaputa a mandarti la finanza in casa nel caso di un file .ini del sistema operativo che non corrisponde all'originale.... Microsoft Windows Vista: Dove vuoi andare oggi? In prigione! Scherzi a parte, il nome fa proprio cagare! byez |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Co tutto quello che avremo per criticarlo ve la dovete prendere col nome?
cmq siete esagerati...io lo so come dovevano chiamarlo per piacervi PS: e allora i nomi di AMD? Paris,Palermo,Newcastle...ma che prendono una città a caso come spunto? |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
a me piace
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Google traduce dall'inglese all'italiano il termine vista come:
ooooooooo rullo di tamburi VISTA
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
...ma windows VISTA però... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() già provato prima |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Guai in Vista...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
non fa figo...per un sistema così rivoluzionario non basta!!
cmq su COMP MAG c'è la completa spiegazion della rivoluzione longhorn...capirete tutto! |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rivoluzionario? se tolgono qualcos'altro delle cose che erano in programma altro che rivoluzionario |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ovvero:
"Ma vedete d'annaffanc..." Ma per la miseria, prima tolgono MY poi la shell "intelligente" ecc... ora perdono tempo a cambiare nome che ora sembra un prodotto per farmacie. Come dicevo, la prossima volta spostano il cestino in alto a destra, che e' piu' repubblicano, ma non in basso senno' si beccano una denuncia... no no ora possono farlo, in OS X il cestino e' nel doc ed il vecchio System e' un capitolo chiuso. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: firenze
|
io uindovista, tu linuxiano, lui macchintosciano
Longhorn.... lungo corno! non si poteva sentire
Vista è bello ma.... da solo. Windows Vista ... in Italia diventerà uindovista... sembra un adepto di windows, come sciovinista, terrorista, stakanovista.... sarà che odio proprio il nome Windows... ma penso che quello non lo cambieranno mai |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
a me lungocorno non dispiaceva.
molto virile... j|!
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
forse se dico così è perchè conosco sia ciò che sarà reso disponibile in un secondo tempo (non è che "non verrà implementato") sia quello che invece ci sarà fin da subito...
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
io non volevo criticare windows cmq, infatti ho messo la faccina che ride...
era un battuta sul fatto che appena esce non ci saranno delle cose, cose che lo rendevano davvero rivoluzionario |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.