|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: tortona
|
Sta sk ha la ventola più grande di quella dell'alimentatore! a vantaggio della bassa rumorisà (si spera)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Quote:
dimenticheremo tutti nvidia ![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
non volendo hai messo la pulce nell'orecchio per una domanda lecita:
ste schede vanno forte perchè sono effettivamente forti,o vanno forti solo perchè manca il confronto con qualcosa di paragonabile che al momento non esiste ancora? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
Queste schede sono effettivamente forti in quanto non esiste qualcosa di paragonabile! Quando ci saranno schede superiori allora quaste andranno piano ... così era e così sarà sempre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
un sistema doppio slot intellingente
anke se per far pescare bene l'aria la skeda subito sotto o dovrà essere piccola o nn esserci per il resto almeno sembra silenzioso ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Magari in tutti i settori hardware ci fosse una lotta così serrata tra i produttori per la conquista della leadership.
Fa solo che bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Caserta (CE)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
Staremo a vedere se il 520 sarà in grado di battere questo nuovo mostro...il progetto di nvidia sembra decisamente buono, riescono a salire di frequenza, e dovrebbero avere buone rese produttive. Speriamo che ATI riesca a migliorare la situazione delle rese produttive...anche se resta da capire il divario tra chip a 32 e a 24 pipe...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Registered User
|
Stando solo alle foto, il sistema di raffreddamento sembrerebbe basarsi su 4 pipe che trasferiscono il calore dal chip centrale verso il radiatore vero e proprio, a destra e a sinistra, il quale servirebbe forse anche le memorie. L'aria calda spinta dalla ventola dovrebbe essere dispersa parte fuori dal case attraverso le feritoie presenti sulla destra e parte nel case dallo sfiato a sinistra...
Così a prima vista dovrebbe avere un'efficienza paragonabile al Silencer 5 della Artic Cooling o al V-1 della Thermalright. Solo mie speculazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Registered User
|
ah la fretta! Rettifico:
L'aria calda spinta dalla ventola dovrebbe essere dispersa parte fuori dal case attraverso le feritoie presenti sulla SINISTRA e parte nel case dallo sfiato a DESTRA... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Il sistema di raffreeddamento mi sembra ottimo soprattutto per la ridotta rumorosità che dovrebbe scaturirne, la scheda lo sarà altrettanto.
Grande Nvidia, gli insuccessi della serie Fx sembrano ormai un lontano e brutto ricordo.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
sembra ottima, entro novembre è mia
![]() OT: La mia Leadtek WinFast 9800GT TDH ha il clock a 490, a qualcun'altro risulta questo clock?...(l'ho presa una settimana dopo che è uscita)...ho cercato in giro e dicono che è di 350mhz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
raga ma secondo me se uno deve comprarsi una skeda così - stesso discorso x le ati- deve rifarsi tutto il sistema
sn poki i privilegiati che hanno la possibilità e la fortuna d poter avere tutte qst meraviglie vedete molti puntano alle skede al top della gamma ma alla fine sn skede ke vendono di meno rispetto alle soluzioni new-entry oppure di medio livello almeno secondo me questa è la situazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
ah x spyro io al max la mia 9800 l'ho portata a 420 stabile qnd è la tua ke è parecchio spinta
sulla mia radeon il chip di default è 324mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
|
e siamo arrivati pure ad una ventola 80x80 su una scheda video, ormai livello di rumore pari ad una vera cpu!
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
secondo me nvidia ha bruciato il progetto troppo presto, in questo periodo dell anno, le vendite sono basse; Ati tralasciando qualche problema che ne hanno rinviato la presentazione della nuova Gpu, ha fatto bene i conti,
vedrete che nell ' ultimo quater dell anno sarà guerra aperta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
Da quando in quà Leadtek produce schede video con GPU Radeon?
x fam: no dicevo come esempio infatti la mia è una ati radeon e siccome il clock era simile allora gli ho fatto un esempio tutto qui infatti sembrava strano anke a me |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bel ventolino...
Visto che insistono tanto gliela dò la mia ventola della A112
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:45.