|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA--gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:50
|
Quote:
signori....pensate quello che volete... Cmq....i 35 gradi li segna il programmello di monitoraggio della gigabyte.....e siccome sono come san tommaso....ho aperto il case e ho toccato con mano lo zalman......beh....sulle alette è a temperatura ambiente(26-27gradi in camera)....e sulla base in basso....fin dove riesco a toccare....vicino al procio è appena tiepido....cmq... ripeto...non x fare lo sborone....ma anche speed-fan rileva praticamente le stesse temperature.....considerate che è un D0....di quelli usciti bene...sulla tabella Intel dice che dissipa 89w......e ha come voltaggio 1,296-1,312v..... Cmq...se non ci credete.....questo è il mio pc... ![]() e questo è un vecchio screen di questa primavera.... ![]() ![]() Stasera se ho tempo vi posto altri screen.....cmq....mentre faccio encoding arriva fino a 56 gradi ....sono molto soddisfatto.....
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ma che temp hai ? 20° 25° ? non e' che stai al polo?
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Città: --ROMA--gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:50
|
Quote:
no no.....abito a Roma.....e in casa ho sui 26-27 gradi.....fuori ci sono anche 34-35 gradi in questi giorni....poi di tanto in tanto accendo i condizionatori x stabilizzare la temperatura nelle camere e togliere l'umidità.....purtroppo qui c'è un caldo afoso...... Cmq....gli screen in effetti non sono molto a fuoco....li segnava 28 gradi...cmq....stasera li rifaccio x voi non credenti........
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Io ad Anzio detro casa ho dai 30 ai 31 gradi nelle giornate piu calde, a 26-27 gradi ce li ho a maggio.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non lo e' hai l'unico prescott che a 3.6ghz sta a 35°
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Significa che il dissy non fa contatto con il procio ergo lo hai installato male, oppure per una qualche ragione la ventola non gira.. ergo quando chiudi il case un cavo o altro accessorio finisce contro la ventola che non la fa girare. Dulcis in fundo entrambe le cose sopra-scritte. Il dissy è piuttosto brutto , io avrei preso uno Zalman in Cu o 7000 0 7700 se ci entra.
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ripeto....non è x vantarmi....non me ne importa nulla.....ma vi dico che il pc è fresco e silenzioso...... Non ho 30 gradi in casa x la semplice ragione che tengo le persiane abbassate e metto le finestre a corrente.....tutto qui...e nelle ore + calde mia moglie chiude proprio le finestre e accende i climatizzatori..... che cmq sono settati a 25 gradi....poi ho il termostato del riscaldamento autonomo che indica appunto 27 gradi....così come i telecomandi dei clima ......e loro sono spenti..... La mia casa oltretutto è su 3 lati.....ed è praticamente al sole tutto il giorno.....iniziando da un lato (sud-est/est)....fino a finire al tramonto sul lato opposto....(ovest/sud-ovest). Sono daccordo che i vari sensori delle schede madri [email protected] mettendo la mano come ho detto prima....e cmq mettendola dietro al case sulla ventola in estrazione....l'aria che esce è appena tiepida....che dirvi....avrò preso il Prescott come si deve.....
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
Quote:
Se poi fossero veriterie buon per te.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
a be' se non importa e te..
anche io ho la macchina che fa 220.. ho il tacchimetro sballato..
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo che lei mod ha un senso dell'umorismo molto spiccato....... X me non sballa + di tanto....o perlomeno non + di altre schede madri....anzi...se non sbaglio le varie Asus e Abit sballano SEMPRE in eccesso.....quindi la mia scheda se dovesse sballare sballa in difetto....cmq....stasera faccio una prova esoterica....ho un secondo termostato a casa x il riscaldamento......lo presi in + x errore....apro il case e ce lo metto dentro....vi assicuro che non sballa..... Poi...come dice un vecchio detto....'''''....quando la volpe non riuscì ad arrivare all'uva deisse che era acerba....''''..... Ripeto.....i 34-35 gradi del procio sono a riposo...ovvero...pc acceso....mulo che scarica e un paio di pagine aperte su internet.....
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
vabbe allora io vi batto tutti, sul mio notebook vive un prescot e0 3000mhz 775
ripeto notebook e la sua temperatura in questi giorni di caldo è stabile sui 55° in idle e 65 in ful, ovviamente qunado sta a 55 funziona solo una ventola, silenziosissima, è quando sia ccende l'altrache il portatile si alza dalla scrivania ecco uno screen ![]() altro che desktop a 35°
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
allora...ecco il primo screen fatto questa mattina......x chi '''se non vedo non credo'''.........
![]() tra poco faccio un paio di fotine della scrivania e del termostato che ho incastrato dentro il pc........
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
Se lo vedono dalla Intel lo ritirano come difettoso.........
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dai......allora se vedono queste altre foto si mettono le mani nei capelli......... sono state fatte dopo circa 45 minuti da quando il pc è acceso....certo....stava facendo poco e niente.....ovvero....quello che avete visto al precedente screen....... ![]() ![]() Le foto ingannano un pochino....nel senso che il pc sembra spento in quanto la ventola dello Zalman sembra immobile.....ma vi assicuro che non è così....infatti l'ultima foto....si vede in alto il monitor acceso......... ![]() Le cicale rumoreggiano in giardino......... ![]() Allora.......notate il termostato incastrato nel pc è a 28.4 gradi.....quindi la cpu è appena superiore sui 33-34 gradi......+ che farvi queste foto.....non saprei che fare.......che ne pensate???
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ma il sensore dove lo hai messo?
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
del termostato?? Quello del termostato è all'interno dello stesso......mi sembra di ricordare dal lato sx....cmq posso aprirlo e vederlo......e cmq l'ho incastrato tra i lettori e i cavi....sopra le ddr x intenderci....cercando di spostarlo un pochino verso lo Zalman....la foto purtroppo schiaccia un pochino...... Cmq....ora lo tolgo.....non vorrei si accendesse il riscaldamento del pc.......
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
ma se e' dentro come fai a rilevare la temperatura della cpu??
al massimo rilevi la temperatura dell'aria all'interno del case mi sa
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si esatto.....era solo come prova che cmq all'interno del case l'aria è ''quasi'' a temperatura ambiente....ed è come controprova della mia sensazione con le dita sul dissi....come raccontavo prima.....e quindi anche se il sensore della cpu possa sc@zzare in eccesso o in difetto.....sicuramente è cmq un Prescott ''fortunato'' o è '''...l'eccezione alla regola...''' non so se mi sono spiegato......
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bari
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.

forse quando e' spento