|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda cpu
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
Quote:
vabbè se rimane il resto puoi prenderlo |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: https://t.me/********
|
Maxtor Diamond Plus 9 80 Giga
coda x l'hd se non ha settori danneggiati, consegna a mano half
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
confermo cpu appena tocca a me con il succitato scambio a mano
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
ma ti serve proprio la cpu?
azz, fossi capitato bene a 1 3d per ste cpu
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
è un po' che la cerco ma cmq non mi è indispensabile, se ritieni che ti sia necessaria passo a te
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
volevo aggiornare il bios di una mobo perchè mi riconoscesse gli athlon xp
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
se stai a roma potresti prestarmela e poi ridartela
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Vergognatevi...
litigarvi un Duron !!! CMQ totonno quando ce lo pigliamo un caffettuccio per fare 2 chiacchiere ?
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
senti ho visto un po' le quotazioni in giro, posso offrirti 60€ per la mobo (e già mi sembrano buoni, in un altro thread la vendevano a 50€ ma mi è sfuggita x poco..) + 20€ cpu tot 80€, facciamo 85€ spediti in j+3 ? fammi sapere via pvt casomai byez! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ho deciso che preferisco un athlon... non so se regge quel duron prima di aggiornare il bios muhahahaha
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dimmi quando...per il dove ci accordiamo! |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
tra l'altro nell'altro thread la possono vendere anche a 10€ a me nn riguarda minimamente la cosa e ciò nn significa che questa sia la quotazione del mercatino! dimenticavo...la mia è in garanzia e i cavetti sono ancora sigillati (proprio a dimostrazione dell'usura del prodotto, per nn parlare della scatola) hai tanti post a quanto vedo...inutile "leggerti" il regolamento.... ti sei messo in coda...OK... ma le offerte (meglio elemosina), visto che nn ti sta bene il mio prezzo puoi farle in pvt! grazie! (come da RULES ad inizio thread) |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
vabbe' allora visti gli sviluppi concludo con joepesce lo scambio del procio in pvt.
x rasoiokia: è un po' he non vengo a salerno mi manca una bella rimpatriata. a settembre sono di nuovo li e ci si incontra Ultima modifica di antanio : 23-07-2005 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
mobo di nuovo libera...netvampire2 ha lasciato
procio andato ad antanio |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
vabbè era solo un'offerta la mia basata sui prezzi che ho visto in giro (e ho appena venduto un pc con una NF7-S con nforce2 ultra e so come va e quanto vale questo chipset..)
potevi fare una controfferta e magari scendere a 90€ (considerando anche che ora si vendono mobo con nforce4..) cmq se scendi con il prezzo della sk madre fammi sapere via pvt byez! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Montebelluna (TV) & Prato
|
lascio
Ho concluso affari con: Ginola, aristotele, pimbolix, buccia81, Jack 85, frapavel, Crash&Burn, fabio536 Ultima modifica di Neo80 : 23-07-2005 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
coda per questo:
*Maxtor Diamond Plus 9 80 Giga* lo tengo come hd in più, nn lo uso da una vita in quanto nn necessito di ulteriore spazio su HD. Usato pochissimo e la garanzia è scaduta a fine maggio. Vendo a 35€ [ O SCAMBIO CON HD SATA] riesci a farmelo incluso di spedizione?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ok allora lascio.. al ma arrivavo a quella cifra...
per 53€ prendo un hd sata da 120... buona vendita
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.