|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cmq per prevenzione ho mandato una mail a tutti gli offerenti delle due aste spiegandogli la situazione e invitandoli a ritirare l'offerta e a telefonare anche alla sony italia (gli ho messo anche i link con i telefoni) per chiedere conferma.
speriamo che le annullino, a menoche non sinao gli account falsi del venditore ad aver fatto le offerte cmq segnalate tutti le due aste ad ebay cosi' che prenda dei provvedimenti |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Ma anche se fosse vero, che senso avrebbe comprare ora una console di cui non esistono giochi? Uno si compra la play3 per poi giocare ai giochi della 2?
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
|
ma non può essere vero! non è nemmeno ancora entrata in produzione la PS3......
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Savona
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
raga son dei bastardi, sicuramente poi si fanno mandare i soldi e ti dicono che quando arriva te la spediscono, il bello è che non si sa neanche quando esce.
Almeno se era una X360!! dai adesso gli chiedo se ce l'ha..anzi no quella esce a Novembre...l'avrà già finita cmq adesso qua io e i miei amici lo segnaliamo subito...vedrete che non dura molto |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
No no...ce le ha per davvero il tipo....io ci sto giocando proprio in questo momento con una delle sue....ma che vada a fare ingulo va
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/Gigabyte 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Razer Cynosa V2/Logitech 402. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Rimini
|
Quote:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WD2V azz, mi trovate PGR3 che non si trova da ste parti?? |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
http://360hacker.net/ http://www.360hacker.net/articles/07...n-in-the-wild/ Per precisare, sono prototipi finali in fase di test, e sono sotto NDA. Ma questo tizio non resistito a non fare lo sborone |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
c'e' da essere veramente dementi quando si compra una console che non e' neanche uscita da due utenti con cosi' pochi feedback
sopratutto quando si nota che hanno fatto affari tra di loro
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Che truffa! Ma bisogna essere proprio polli daiii!!
E' pazzesco che ci sia gente così! Secondo me sono dei tredicenni che non sanno niente, pensano chissa che cosa, e hanno tentato la truffa, perchè una persona con un poco di buon senso non fa truffe tanto clamorose.. ti sgamano subito. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
haha, guardate che mi ha risposto quando gli ho detto che secondo me è solo un truffatore:
Oggetto: PLAYSTATION 3 SONY (8206749820) Questo messaggio è stato inviato mentre l'inserzione era in corso. santo6704 è il venditore. va bene staremo a vedere ma come vedi l'oggetto e ancora in asta mi dispiace se non hai abbastanza soldi per aggiudicarti l'asta. comunque le tue email sono state spedite al centro assistenza e verrai contattato da loro e spiegherai a loro perche la mia e una truffa poi alla fine dell'asta ti faro comunicare con il vincitore e dal mio avvocato per chiarire se io sono un venditore serio o un truffatore come pensi tu. io almeno ho delle prove certe e concrete tu hai delle chiacchiere mi dispiace molto ti vorrei mettere con il naso sulla PS3 e farti una foto e pubblicarla su ebay come acquirente piu coglione della rete ciao ciao |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
ma pensa un pò tu!!!comunque ho mandato una mail a tutti e 2 chiedendo delle foto originali...poi mi divertirò un pò...casomai con una super offerta da 500 euro che verrà ritirata a 5 minuti dalla fine dell'asta
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Ma pensa te che gente che c'è in giro...
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Parma - Castellanza
|
Quote:
Ragazzi che dite la facciamo una colletta?
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
bisogna chiedergli dove si trova così da poterla vedere dal vivo prima della fine dell'asta
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
|
Io, fingendo un pò di sana ignoranza, gli ho chiesto "Ma la spedite subito dopo aver ricevuto il pagamento?"... giusto per vedere cosa mi risponde
EDIT: E infatti, come volevasi dimostrare, ecco la risposta... Quote:
DIAMOND CRUSH - Aut viam inveniam, aut faciam. Ultima modifica di Jocchan : 21-07-2005 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
io gli ho detto che ero veramente interessato all' acquisto, ma lo str@nzo non risponde
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
fatemi sto favore... prima gli chiedete dove l'ha presa (e lo mettete in difficoltà) poi se insiste lo si minaccia di denuncia presso la polizia postale...voglio vedere se si caga sotto...
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
allora inviato un messaggio a tutti e 2 ed ecco la risposta:
Utente 1 - sai cosa e un prototipo? ecco quello ce lo io e da esposizione ciao Utente 2 - mi dispiace ma non ho ne cellulare con fotocamera e ne fotocamera digitale per fare foto. questa fantomatica playstation e da esposizione come avranno molti negozi prima della presentazione ciao ...
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: BOLZANO/BOZEN
|
e tu li smerdi dicendo di aver contattato Sony Italia cui ti hanno detto di segnalarli immediatamente la vednita per procedere con azioni legali, inoltre che ti hanno confermato che la console ancora non è in produzione ma lo sarà a fine anno e che gli unici "modelli da esposizione" creati sono gusci di plastica vuoti creati ad hoc per l'E3 2005... dopodichè gli ricordi che oltre alla procedura legale Sony c'è la tua segnalazione personale alla Polizia Postale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.