|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
arrivata
Qui a Reggio E. è arrivata oggi la rivista, ma ne stanno consegnando pochissime copie.
Il consiglio è di prenotarla e farvela mettere da parte. Ci sono 2 DVD doppia faccia. Nel I c'è da un lato la Sarge 3.1 (3.1 i386) e dall'altro la Mandriva 2005. Nel II c'è da un lato la Fedora 4 e dall'altro i sistemi BSD. Correte !
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque non disperiamo: dal post di WebWolf evinco che ci sono almeno due riviste con Sarge allegata (io ho trovato solo LinuxPro, numero Extra di Luglio), qualcosa si riesce a rimediare di sicuro. Bisognerà setacciare le edicole. Per curiosità, mi son messo a cercare un rivenditore Debian confidando nell'etica del free software per ciò che riguarda il prezzo. Ne ho trovato uno, tra l'altro listato sul sito di Debian, che speravo vendesse i dvd di Sarge a prezzo di costo. E invece chiede €35, specificando che servono solo a pagare le spese di masterizzazione, supporto e spedizione. Non sarà un po' troppo alto? Se non ho letto male, tra l'altro, nemmeno una lira di quei soldi va alla fondazione Debian. Per carità, 35 euro per un sistema e tutto quel software è pochissimo, solo che mi sembrano anche troppi per coprire le spese di masterizzazione e spedizione senza darne nemmeno un po' alla Debian. Ultima modifica di Zorcan : 03-08-2005 alle 10:06. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Azz, se vende due copie copre la spesa del MASTERIZZATORE!
Non mi sembra molto free come filosofia... Quanto costerà il tutto? 1,50 € a DVD più 10 € di spedizione? Stiamo larghi e facciamo 20 €? E i 15 € che avanzano?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Alla fine l'ho comprata anche io la rivista...proprio 10 minuti fa, e a parte i DVD (ottimi) mi sembra una risvista ben fatta, forse la migliore che ho letto di linux.
CiauzZ |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
tnx for the news
domani passo in edicola
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Continuo a non trovarla...
PS: Forse ho a casa il numero 0 di questa rivista, lo distribuivano gratis al Politecnico nel '99...
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
anche io oggi, giro a vuoto
![]() riprovo la settimana prossima
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
IO per fortuna sono riuscito a trovarla ma cosa cambia da versione 386 a 586 che stavo scaricando?
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
|
trovata!!
a parte il fatto che è arrivata tardi...ma inoltre da quanto ho visto le edicole che la ordinano ne ordinano pochissime copie, infatti la mia ne aveva 1 sola copia con dvd e 1 senza dvd!
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
a me hanno detto che arriva la settimana prossima
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Grazie piloz tutto ok installa e sembra funzionare dico sembra perche non ho inserito nessun utente e al primo accesso mi chiede il login e la password che non conosco ho solo inserito la password di amministratore .
Ho anche provato come login admin ma nulla mi aiutate? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Non so per le altre distro e per il software, ma se vi serve solo il dvd di Sarge c'è quell'altra rivista che ho preso io. Avete provato a chiedere di quella? Immagino di si, ma in caso...
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
![]() Ce l'ho fatta anche io!!!
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
trovata oggi all'Auchan
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
miiiiiiiiiiiiiiiiii io nn la trovo
THERMALATAKE XASER V DAMIER V6000A,ENERMAX EG475AX SFMA,P4 [email protected],ZALMAN CNPS 7000A-CU,CORSAIR TWINX 2X512MB DDR PC3200@460MHz 2-3-2-5,ABIT IC7-MAX 3,HDD SEAGATE BARRACUDA 7200.7 2X80GB RAID0 E 1X120GB, SAPPHIRE ATI RADEON 9800XT 256MB, CREATIVE AUDIGY 2 ZS,CREATIVE INSPIRE T5400,CRT LG F900P |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
li trovo ancora?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.

Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.