|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
![]() Ad ogni modo ritengo Fini un politico capace, che abbia a cuore le sorti del nostro paese e cerchi di migliorarlo, andando al di la dei propri interessi (vedi SB)... un buon avversario politico...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick Ultima modifica di Radical : 19-07-2005 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto. abbiamo dovuto chiudere una discussione proprio per questo motivo, sei ammonito anche te.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ivrea (TO)
|
Quote:
Purtroppo non ho io tutta la vita per scrivere, che poi si tradurrebbe con TUTTO! Tutte le posizioni prese dalla destra e tutte le scelte fatte a fronte di ogni problema io non condivido affatto.. Mi vengono in mente le soluzioni interventiste, la visione del lavoro e dell'istruzione, della sanità, aborto, fecondazione assistita, familia... Il terreno su cui potrei scrivere è così vasto che sarebbe semplificabile in un tutto (o quasi)... Non c'è un politico a cui mi ispiri e/o di cui condivido ogni idea, però riesco a trovar la rappresentazione di queste tra i militanti di sinistra...
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
peccato magari ne usciva un bel confronto ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.