|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
, con chipset K8T890 compatibile con il dual core AMD...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
è un DESKTOP REPLACEMENTE che pretendete...
bell'aggegio peccato per il chipset VIA.... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona poco/Trento molto
|
non capisco l'utilità di due unità ottiche...
non era meglio gestire in maniera più utile quello spazio? magari anche solo lasciarlo "libero" per far girare l'aria?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino-Taranto
|
La prima revisione del chipset non è compatibile con i dual core.
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
quoto Cicciopanza
complimenti per la potenza, ma a momenti neanche un pc desktop ha 2 unità ottiche...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
secondo me dovrebbero fare a meno della batteria. così da abbassare peso e costo, tanto lo si userebbe sempre con la spina
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
C'è pure una cariola inclusa nel prezzo per portarselo dietro ?
Ammazza che dinosauro di portatile....
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Informatic Dream Town
|
concordo con le considerazioni sulla seconda unità ottica e non mi pare neppurer "sballata" quella sulla batteria (davvero improbabile un uso davvero "mobile")
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
per altro a me piace. Credo risponda a delle ben precise (per quanto statisticamente non significative) esigenze. credo che a decidere il suo successo commerciale (o meno) sarà unicamente il prezzo
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
x thezab
non dinosauro....... non direi ......... diciamo "una portaerei". ingombrante ma iper-tecnlogico |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Per quanto riguarda lo schermo, portatili con schermi da 17" ce ne sono, di questo mi alletta soprattutto la risoluzione ::| Complimenti a Clevo, un notebook davvero <b>originale e potente</b>! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Potenza di calcolo mostruosa... ma quanto dureranno le batterie? Ho un Portatile con Pentium 4 3.2 GHZ e dura scarso 55 minuti... è vero che p Desktop Replacement... ma uno ogni tanto vorrebbe anche portarselo insieme...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Imola(BO)
|
In effetti visto che sono già a quasi 6Kg potrebbero metterci delle belle batterie cosi da fare che ne so 2 ore o poco più di autonomia lontano dalla distribuzione elettrica, così da lavorare su un tavolo o chichessia (ogni tanto essere indipendenti dalla elettricità non è poi cosi male anche per questi mostri di peso e di potenza, tanto con degli aggegi del genere non ci lavorerai mai in piedi, ma comodamente a sedere e su una suerficie bella solida, quindi infilarci delle batterie un po più potenti a scapito del peso non mi sembra una idea così strampalata).
Comunque notevole! Ciauz! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
eheh rispetto al mio 12" è gigante....e io che ho cercato in tutti i modi di prendere qualcosa di leggero e piccolo....questo è l'antitesi....però riconosco la potenza e la stabilità (essendo un prodotto preassemblato) di una bestia del genere....mi sembra una versione a schermo separato di un imac 17".....
il concetto è lo stesso...forse un pò + sul portabile... Ciao! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
possibile che ogni ogni ogni volta che si vede un desktop replacement (come ha giustamente ricordato freeeak) si fanno sempre le stesse osservazioni (peso, durata batterie, dimensioni)?
quale parte di "desktop replacement" fate così fatica a capire? i pc portatili passano dagli ultramobili tipo l'x505 della sony (830 grammi) ai "trasportabili" come questo desktop replacement. è inutile che si facciano confronti all'interno di SEGMENTI DIVERSI... l'x505 è fatto per esigenze particolari di mobilità, e non di potenza questo laptop è fatto per esigenze particolari di potenza, e non di mobilità chi cerca o si accontenta di un compromesso ci sono i laptop più "normali" è SEMPLICE, su |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sembra che al chipset abbiano messo una "pezza", non so se interna o esterna, per ottenere la compatibilità con le cpu AMD X2. Anche la Abit da poco ha la nuova versione della motherboard AX8 (V2), compatibile dual core!
http://www2.abit.com.tw/page/it/motherboard/motherboard_detail.php?pMODEL_NAME=AX8+V2.0&fMTYPE=Socket+939 Chissà come hanno risolto... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
con un secondo chipset che ha al suo interno un registro con scritto "Tu sei compatibile" affiche ricordi al primo di essere compatibile....e come altrimenti !??!?!!?
Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.

, con chipset K8T890 compatibile con il dual core AMD...