|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
un up per l'ottimo utente
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
chiunque è interessato a qualche pezzo mi contatti in pvt
faccia un prezzo e poi concludiamo! Saluti!
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Ciao Dane !
Mi puoi dare piu info sulla scheda madre e sul radiatore ???? CiauZ
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Dane hai pvt !
CiauZ
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
e tu sms
up!
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Puoi aggiungere altre info sulla RAM da 256 ? In che stato e'? (magari allega foto)
Se e' in buono stato sono interessato. E se scendi un po' forse anche la skeda video. Contattami via pvt o msn. Ciauz
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB Ultima modifica di Valuk : 29-07-2005 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Allora la vga e il banco RAM sono miei, passo da te la prox settimana
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
confermo che vga e ram sono state vendute.
Up! nessuno che giioca più con le peltier?
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io mi metto in coda per la cpu ma 2 cose:
1. E' perfettamente funzionante ? 2. Mi serve alla svelta quindi dovresti confermarmi in breve tempo, Max entro oggi. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
non riesco a dirtelo molto alla svelta......
domani, forse dopodomani (più probabile) monto mobo, cpu e ram......solo per controllo. Ciao!
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io ho la playstation SCPH-1002... introvabile
comprata appena arrivò in italia niente graffi... (se ce ne sono sono pochi) è usata tutt'ora quindi non è stata ferma alla polvere, umido ecc.. però te la vendo se prendi anche i giochi (che non sono tantissimi... regalati a 2-5€ l'1 dipende dal titolo) se ti interessa io sono in coda per il processore con limata danno il 2200 sempron che costa 48€ (ed è anche boxed) e anche se vanno + o - alla stessa frequenza il sempron ha sempre qualche istruzione in più... se ti va bene 40 ss incluse |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
1700+ molto fortunato. E' leggermente scheggiato su un lato. Ideale se volete giocare con l'oc
prezzo: 40E coda per questo sotto dry ice lo hai già provato? mkia intenzione è propio di usargli il ghiacchio secco dici che arriva intorno ai 3 giga? pvt quando è il mio turno! ps le tec rullano bene il waterblock demolito è resuscitato ed orsa è un co2 block per vga! ciauz dane! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Duron 600 arrivato e installato
Tutto ok :: ByeZ ::
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trieste
|
io parto per le vacanze domani e torno appena al 18, quindi lascio per la CPU per non allungare inutilmente l'attesa
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
Allora ora ci dovrei essere io. Semmai contattami su msn che ne parliamo. Ciao.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
x next
sono interessato alla ps1 (se puoi mandami in pvt quanto vorresti realizzare)....cmq cerca di capire. Il 1700+ è una gran cpu che sotto azoto (o co2 non ricordo bene) ha passato ABBONDANTEMENTE i 3GHz. Un mio amico sloveno ne aveva uno con la sigla praticamente identica.....bhè, d'inverno metteva il pc raffreddato a liquido sulla finestra e benchava a 2900Mhz abbondanti......non so se mi spiego. Il prezzo che ho messo è da valutare in prospettiva di fare overclock...un po' come il duron che si è preso pitx.....adesso sta a 1Ghz abbondante con solo 1,6v di vcore x joke dato che sei il primo e mi pare che sei intenizonato a concludere ti contatto in pvt....in msn nn so se ho tempo.
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
Quote:
NN l'hai voluto testare Mo son cavoli tuoi
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:35.