|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
Fico!! Risposte molto interessanti da parte di tutti... ...io penso che oltre alla botta di culo, non siano stabili a 280 ma ad occhio (non ne ho moltissimo ma..) 260 con i quei timings sono stabili... ...lo so anche io che in dual le rammozze quasi sicuramente non ci arrivano a 280 neanche per benchare, però penso che 250/260 siano abbastanza probabili se trovo un banco che fa i 280 come li ha fatti il mio... Poi scusate, ma perchè le Corsair non dovrebbero essere interessanti? Questa affermazione potrebbe essere valida se teniamo conto della tonnellata di rev1.2 che hanno venduto a prezzi assurdi una volta che si erano guadagnati una certa fama con i bh5...anche io ero rimasto deluso, ma sul forum ho sempre visto rev1.1 che arrivavano a 260 2-2-2 e quindi non è mai scemato il mio interesse... ...e queste XL sono davvero fighe! Se non lo trovo nel mercatino l'altro banco me lo compro nuovo... Ma per i bh5 della twinmos che cavolo posso fare? Non vedo l'ora di provarli sulla infinty nf2...su quella sono sicuro che salgono! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
ho avuto le xl rev 1.1 e nn andavano per niente, nn arrivavano nemmeno a 250 stabili su ic7max3 con qualsiasi timings...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
e chi lo lascia... io me la sto per comprare sto passando adesso dall 845 all' 875
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Quote:
875 rulez! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.