|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
prestazioni al massimo PER FORZA!
scherzi? L'iMac con le prestazioni automatiche ha la gui visibilmente più lenta e che risponde molto peggio, se le metti al massimo vedrai come va tutto fluido fluido...
Tra l'altro con questo aggiornamento l'iMac non ha più le ventole a manetta... evidentemente era un bug, non c'entrava un tubo la temperatura. Dopo aver messo il 10.4.2 le ventole sono più o meno sempre alla stessa velocità, giusto quella dell'HD ogni tanto si sente un pò più... egrassie! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma non mi sembra che risponda 'peggio'..mi sembra normale e fluido già con le prestazioni automatiche
cmq stasera provo! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
per quanto mi riguarda, no.
dopo la 10.4.2, ancora meno. "rimpiango" solo qualche extension |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Cmq anche il Safari nuovo continua a non superare il test Acid2!
Io in 'sto periodo uso le night build con il nuovo webkit, e filano bene. Qualche piccolo bug, ma ci ho già fatto il callo Per chi fosse interessato al test Acid2: link. È divertente vedere come ogni browser se lo interpreta a modo suo... l'unico (di quelli che ho) che lo visualizza nel modo corretto è appunto safari-webkit.
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
installato anche sul piccolino ibook G4 che sembra veloce come il G5 ora (giuro!) sarà per i 256 mega di ram in più.
tutto fila liscio per ora. ps la dashboard senza effetti di transizione -sasso sull'acqua- è rapidissima! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
aggiornamento eseguito; anche x quanto mi riguarda, safari è + veloce e lo scrolling è migliorato
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ehm..solo a me non va la ricerca normale?
ho disattivato l'indicizzazione di spotlight però.. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Quote:
è vero, dashbord va decisamente meglio, ma per il resto mi pare simile (non che prima andasse male eh?) o scroll di safari mi pare uguale ma io uso il monotasto e per scrollare uso le frecce! Drago, dov'è che sono le proprietà del processore? Vorrei provare a settarlo al max!!
Linux User #351189 since 2003 - Mac User since 2005 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Mozilla!
Vi segnalo anche l'aggiornamento di Mozilla Firefox 1.05! Magari vi risolverà altri bug...
A presto Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho messo automatiche.. adesso che c'è silenzio provo a mettere massime e vedo se le ventole sforzano molto di piu.già così c'è un filo di rumore |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
per massimizzare le prestazioni è NECESSARIO impostare quel parametro su "massime"... ho provato a mettere "automatiche" usando giochi (come warcraft) piuttosto pesanti e le prestazioni crollavano
sui portatili associatelo solo all'alimentazione di rete, sennò la batteria saluta in poco tempo |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq magari con la stagione fredda le metterò su massimo, per adesso va bene anche così.. ps-è mezz'ora che guardo il tuo avatar.perchè la scimmietta non si rovescia? |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Percui, utenti iMac G5, installatela senza riserve x Drago: la "scimmietta" è Mario! |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parlavo della scimmietta di inedia |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
A me questo aggiornamento ha portato qualche lieve problema di instabilità:
Mi è successo di trovarmi con la dock che non scorreva +, l'airport impallato oppure l'interfaccia semibuggata... ho dovuto riavviare |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
ho gia riavviato circa 18 volte.... ![]() E' capitato mentre lavoravo... BEN dopo l'aggiornamento |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
A quanto ne so, la cosa corretta quando si installa un aggiornamento è:
- riparare i permessi - installare l'aggiornamento - riavviare - ri-riparare i permessi non ho mai incontrato nessun problema usando quella scaletta, magari fai pure tu così |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.