|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
finalmente disponibile 10.4.2 !
da tevac.it
Su aggiornamento software la nuova (attesa) versione del sistema operativo di Apple, quasi 22 MB di download per gli utenti della versione 10.4.1. Ecco cosa riporta il readme: "L'Aggiornamento 10.4.2 fornisce a Mac OS X v10.4 migliorate affidabilità e compatibilità generali ed è consigliato a tutti gli utenti. Le correzioni di problemi includono: Condivisione documenti mediante l'utilizzo dei servizi di documenti network AFP e SMB/CIFS. Autenticazione Single Sign-on e accesso affidabile a server Active Directory. Login automatico per account utente gestiti. Accesso wireless e AirPort. Core Graphics, Core Audio, Core Image, che include driver grafici ATI e NVIDIA aggiornati. Aggiornamenti del Finder che includono la ricerca in base alla Classe e l'utilizzo di presentazioni. Sincronizzazione di iDisk con .Mac. Affidabilità nell'installazione. Gestione dei widget di Dashboard. Applicazioni quali: Automator, iCal, iChat, Mail, Promemoria, Rubrica Indirizzi e Safari. Compatibilità con applicazioni e dispositivi di terze parti. Per ulteriori informazioni su questo Aggiornamento, consulta il sito: http://www.info.apple.com/kbnum/n301722-it Per ulteriori informazioni su Security Update (aggiornamenti di sicurezza), consulta il sito: http://www.info.apple.com/kbnum/n61798-it" tutti in down
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Si sta installando.....
Tra poco vi dico come va
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Bon messa... ma non mi sembra di notare grosse differenze.
Come faccio a testare quarz 2d extreme? Adesso provo a metterlo sul Powerbook...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
mi si è incraccato mail e l'account .mac.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come sempre bisogna attendere e riavviare i prog. prima che siano operativi al 100% ( si spera ! )
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cosi' la prima cosa che noto... lo scrolling delle pagine web e' diventato spettacolare, come velocita' e come fluidita'.
E lo stesso anche se lo faccio da Pages, o in una tabella di excel.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Dashboard è MOLTO più veloce.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
nessun problema, ma mi sembra tutto perfettamente uguale a prima
edit: mi correggo, le pagine in safari si caricano molto più rapidamente, pare... Ultima modifica di INeDiA : 13-07-2005 alle 00:35. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
da me lo scrolling delle pagine web è davvero molto migliore rispetto a prima, dashboard anche, è tutto molto più fluido, ma non so con certezza se Quartz2D Extreme è abilitato, non ho modo di vederlo... leggerò un pò di feedback di qualche sviluppatore, prima o poi la questione uscirà fuori
comunque per ora sembra un aggiornamento davvero vantaggioso, almeno a livello di performance grafica. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
fatto! è vero lo scrolling è migliorato! non so se è un impressione o cosa! per il resto non vedo differenze...cmq devo vedere le apps
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Un chiarimento , da aggiornamento software mi riporta per la 1042 circa 21,5 mb mentre sul sito apple sono presenti queste 2 versioni :
Mac OS X Update 10.4.2 Delivers overall improved reliability and compatibility for Mac OS X v10.4 and is recommended for all users. 07/12/05 44MB Mac OS X Update 10.4.2 Combo Delivers overall improved reliability for Mac OS X v10.4 and is recommended for all users. 07/12/05 58MB Che differenza cè fra le 2 ? mi conviene fare l'aggiornamento software o scaricare uno dei 2 pacchetti ? ciao e grazie..
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
scrolling migliorato safari più rapido dashboard più reattivo Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Appena torno a casa lo scarico IMMEDIATAMENTE.. La mia 9800pro stà già godendo tnx per l'info
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Si vocifera sia meglio aggiornare dalla combo.
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma potro' beneficiare anchio del migliore scorrimento degli effetti con il mio ibook 12" 1200 Mhz?
Oppure mi conigliate di non installarlo??? |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
Personalmente mi trovo molto meglio con Firefox, anche su osx... mi sbaglio? (sono ancora niubbo su mac...) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
installate tutti senza problemi... quando riavviate la prima volta ci metterò il triplo a partire... ma poi al secondo riavvio tornerà tutto come prima... forse qualcosina meglio, ma non ne sono sicuro! a cronometro mi ha dato un secondo in meno, ma può essere un caso quindi... buon 10.4.2 a tutti... e aspettiamoci un 10.4.3 fra mooolto tempo ![]() ciauzZzz |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ciauzZzz |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
ps non noto nelle differenze nella dash, ma ho le prestazioni del processore settate su automatico e non su massime (imac G5..) cosa faccio le metto su massime? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.

R1200R