|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Con firefox l'immagine non si vede...con explorer si.....non è che ne hai un'altro simile? Cosi faremmo uno scambio...io ti passo le mie Vitestine+conguaglio e tu queste
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 22-09-2005 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Purtroppo non ne ho un altro, e soprattutto la mia nf7-s non supporta le tue ram, me ne sono accorto ora! P.S. anche io ho firefox e la foto la vedo! Modifica:sarebbe da scoprire se le tue funzionano lo stesso, magari come 533, visto che la nf7-s dovrebbe reggere le 533!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
Era un setting del mio firefox....ora tutto ok A dire la verità un mio amico le ha su nf7 da almeno un'anno e non ha problemi...nella tua andrebbero downcloccate.....vanno da DDR200 fino a DDR566 credo...cmq se prendessi il tuo modulo,dovrei cercarne uno uguale per fare il Dual channel.....quindi nisba....scusa per il disturbo
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Ultima modifica di Solertes : 22-09-2005 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao, se arrivi a 50 euro spediti io le prenderei
fammi sapere ciauzz |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai, fammi sto favore...50 + 3.20 di raccomandata...please!
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, non se ne fa nulla? Cmq ho le ram in vendita anche su ebay, quindi qui sei in pole, ma purtroppo devo aspettare che finisca l'asta su ebay!
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ok, possiamo concludere a 53,2 euro.
Mandami i dati della tua postepay e i tuoi dati personali incluso il numero di rete fissa ciauzzz Andrea |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Tutto concluso!
LOCK
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.