Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-04-2005, 21:49   #21
---edited---

Crux fatti sentire!
comunque penso che ormai la frittata è fatta, al 99% non lo sentiremo più

Old 08-04-2005, 21:52   #22
titave
Senior Member

L'Avatar di titave

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
Ne sono convinto anche io........
Old 09-04-2005, 01:47   #23
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da titave
Ne sono convinto anche io........
..up per te Tita..
BloodFlowers è offline  
Old 09-04-2005, 14:32   #24
nemozx
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Re: Re: [IMPORTANTE] Attenzione all'utente Crux

[poi al tel e alle e-mail mi risponde senza problemi, quindi possso pensare che sia l'ennesimo sbalgio delle poste.
io ora aspetto fiducioso, sperando che fra qualche giorno quello che aspetto finalmente arrivi, e spero che arrivvi anche a te

ciao [/quote]

Quanto a ritardi ,io ho ricevuto un pacco j+3 dopo un mese,era rimasto quasi un mese fermo a san marino (dove c'è un centro sda per lo smistamento dei pacchi),poi è arrivato.
L'utente rispondeva regolarmente alle mie email e quindi ho pensato da subito,ad un ritardo postale..
nemozx è offline  
Old 09-04-2005, 14:41   #25
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Re: Re: Re: [IMPORTANTE] Attenzione all'utente Crux

Quote:
Originariamente inviato da nemozx

Quanto a ritardi ,io ho ricevuto un pacco j+3 dopo un mese,era rimasto quasi un mese fermo a san marino (dove c'è un centro sda per lo smistamento dei pacchi),poi è arrivato.
L'utente rispondeva regolarmente alle mie email e quindi ho pensato da subito,ad un ritardo postale..
Il J+3 è tracciabile, non c'è bisogno di chiedere all'utente ci sono data di partenza e tutti i vari passaggi fino alla consegna.

Ergo se è stato un mese fermo è verificabile da Web.
ulk è offline  
Old 09-04-2005, 14:51   #26
nemozx
Senior Member

Città: RIMINI trattative concluse + di 200
Re: Re: Re: Re: [IMPORTANTE] Attenzione all'utente Crux

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Il J+3 è tracciabile, non c'è bisogno di chiedere all'utente ci sono data di partenza e tutti i vari passaggi fino alla consegna.

Ergo se è stato un mese fermo è verificabile da Web.
Da web era tracciabile,ma risultava ancora nelle poste centrali del mittente,mancavano altre tracciature..
Il mittente aveva fatto reclamo alle poste ma nulla,dopo un mese è arrivato.
Dai timbri ho visto che è stato fermo quasi un mese a san marino..
Credo che tutti i pacchi per la mia pr. consegnati da sda,passino per san marino.
Io stesso sono andato a ritirare un pacco ,direttamente.

Ultima cosa,visto che di pacchi ne ho spediti e ricevuti molti...
Tempo fa,un j+3 mi risultava consegnato un mese prima della spedizone,il destinatario ero io,poi il pacco è arrivato senza problemi.
nemozx è offline  
Old 09-04-2005, 16:46   #27
titave
Senior Member

L'Avatar di titave

...il problema è che non è mai partito
Old 09-04-2005, 19:38   #28
intakeem
Senior Member

L'Avatar di intakeem

Città: pisa
Re: Re: [IMPORTANTE] Attenzione all'utente Crux

Quote:
Originariamente inviato da nicolarush
azzarola
hai la mia solidarietà,visto ke ero ank'io in coda in quel 3d
ciao, per quanto riguarda exes sai nulla?
Old 09-04-2005, 21:32   #29
Fede780
Senior Member

L'Avatar di Fede780

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
Re: Re: Re: Re: Re: [IMPORTANTE] Attenzione all'utente Crux

Quote:
Originariamente inviato da nemozx
Da web era tracciabile,ma risultava ancora nelle poste centrali del mittente,mancavano altre tracciature..
Il mittente aveva fatto reclamo alle poste ma nulla,dopo un mese è arrivato.
Dai timbri ho visto che è stato fermo quasi un mese a san marino..
Credo che tutti i pacchi per la mia pr. consegnati da sda,passino per san marino.
Io stesso sono andato a ritirare un pacco ,direttamente.

Ultima cosa,visto che di pacchi ne ho spediti e ricevuti molti...
Tempo fa,un j+3 mi risultava consegnato un mese prima della spedizone,il destinatario ero io,poi il pacco è arrivato senza problemi.
ma in quelle circostanze come funziona?
Io ad esempio ho ricevuto un j+1 dopo 8 giorni, quei 12€ era meglio se li buttavo a puttane(Scusate i termini), almeno azz riavere i soldi della spedizione, visto che non hanno rispettato gli accordi.
cmq titave ultimamente le posta stanno facendo tanti di quei casini..........secondo me aspetta un pochino, prova a ricontattarlo, e in caso una denunciozza non fa mai male
Fede780 è offline  
Old 09-04-2005, 23:08   #30
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Re: Re: Re: Re: Re: Re: [IMPORTANTE] Attenzione all'utente Crux

Quote:
Originariamente inviato da Fede780
ma in quelle circostanze come funziona?
Io ad esempio ho ricevuto un j+1 dopo 8 giorni, quei 12€ era meglio se li buttavo a puttane(Scusate i termini), almeno azz riavere i soldi della spedizione, visto che non hanno rispettato gli accordi.
Devi compilare un modulo di reclamo che chiedi alle poste, se hai fortuna ti contattano a casa e dopo un paio di mesi ti rendono i soldi

Titave, hai pvt.
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline  
Old 10-04-2005, 01:08   #31
alibibi
Senior Member

L'Avatar di alibibi

Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
Mi dispiace essere pessimista ma credo che Crux abbia premeditato la frode visto che non si rende reperibile e non si interessa ad una possibile soluzione, aggiungo che se il numero che ha fornito corrisponde ad un pacco mai spedito probabilmente è in possesso di un bollettino in bianco.
Credo però che sia possibile segnalare questa anomalia alle poste fornendogli il nome di costui, e facendo anche una segnalazione alla polizia postale (meglio se della sua zona).
Auguri a titave.
SCAMBIO CON:Componenti per Desktop (CPU+MB+RAM), Smartphone tipo Samsung GalaxyIII
alibibi è offline  
Old 10-04-2005, 10:44   #32
moka
Senior Member

L'Avatar di moka

Iscritto dal: Jan 2005
fai una bella denuncia....per quel poco che so di diritto,hai diritto non solo ai soldi che hai spedito,ma anche a tutti gli altri costi che hai dovuto sopportare per causa dell'altro utente (in colpa o in dolo,ti deve rimborsare cmq)
Old 10-04-2005, 11:09   #33
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [IMPORTANTE] Attenzione all'utente Crux

Quote:
Originariamente inviato da stemanca
Devi compilare un modulo di reclamo che chiedi alle poste, se hai fortuna ti contattano a casa e dopo un paio di mesi ti rendono i soldi

Titave, hai pvt.
Ricordatevi di fare a richiesta entro trenta giorni dalla data di consegna altrimenti non sarete rimborsati.

X tita: Caro tita ti esprimo la mia solidarietà e ti invito a fare una denuncia alle autorità competenti, solo questo.
iasudoru è offline  
Old 10-04-2005, 11:32   #34
Ippo 2001
Senior Member

L'Avatar di Ippo 2001

Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
è possibile che il pacco non risulti spedito ... e ti spiego il perchè ...

poco tempo fa ho mandato del materiale a quien sabe, tutto ok partito e dopo 3 giorni lavorativi è arrivato ...

visto che mi trovavo alla posta mi sono fatto dare un po di moduli in bianco per eventuali future spedizioni in modo da andare in posta con quelle già compilate ... vicino al mio ufficio sono certe stronze le addette ... e su quelle c'è già il codice tracking che uno può usare ai propri fini ...

vorrei precisare due cose secondo me ...

se uno sa di essere nel giusto risponde a tutte le mail e telefonate, e non si fa negare facendo dire che il numero non è il suo ...

sulla carta poste pay c'è nome e cognome ... e un numero ... volendo si può fare una denuncia ai caramba fornendo come dati il nome il cognome il numero della carta e anche la città dove abita che te l'avrà data o no ???

o al limite se hai un po di tempo con il suo cognome e con la città provi con pagine gialle a trovargli il tel di casa e chiami ...
Ippo 2001 è offline  
Old 10-04-2005, 12:29   #35
titave
Senior Member

L'Avatar di titave

Trovare i dati non è un problema....ha avuto altri scambi e gli è stato spedito qualcosa......quindi!
Il discorso è che non ho ne voglia ne tempo di correre dietro a nessuno e per 78 euro non morirò di fame.
Quello che penso di fare è trovare l'indirizzo e spedire una bella raccomandata ai suoi genitori facendogli presente la cosa.
Quello che mi brucia è stato preso per il culo.....ora mi sono tranquilizzato ma alcuni anni fa sarei andato a prendermelo di persona.
Ho una certa età, ho due bambini a casa e non voglio farmi il sangue cattivo con uno che si comporta in questo modo.
Ciao
Old 10-04-2005, 19:36   #36
---edited---

Quote:
Trovare i dati non è un problema....ha avuto altri scambi e gli è stato spedito qualcosa......quindi!
Il discorso è che non ho ne voglia ne tempo di correre dietro a nessuno e per 78 euro non morirò di fame.
Quello che penso di fare è trovare l'indirizzo e spedire una bella raccomandata ai suoi genitori facendogli presente la cosa.
Quello che mi brucia è stato preso per il culo.....ora mi sono tranquilizzato ma alcuni anni fa sarei andato a prendermelo di persona.
Ho una certa età, ho due bambini a casa e non voglio farmi il sangue cattivo con uno che si comporta in questo modo.
Ciao
quoto in pieno
non vale la pena rovinarsi la vita per 78€, però da fastidio

Old 10-04-2005, 20:22   #37
nicolarush
Senior Member

L'Avatar di nicolarush

Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica
quoto in pieno
già,ma spaccare la testa degli utenti furbacchioni con un bel bullock... non ha prezzo!!!

'mbriakella clan rulez nome di bevuta: papà brikketto!
nicolarush è offline  
Old 10-04-2005, 20:25   #38
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Quote:
Ciao
Soluzione eccellente... Si vede da lontano che sei un saggio.

STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline  
Old 10-04-2005, 20:47   #39
Devil!
Senior Member

L'Avatar di Devil!

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Ciao, hai ragione non c'è bisogno di farsi venire il sangue amaro; basta prenderla con calma la faccenda.

Anni fa (ero ancora piccolino :P, forse 13anni ?) , risposi ad un annuncio su un giornale, ad un tizio che vendeva videogiochi.

Dal prezzo a cui li avevo comprati mi aspettavo fossero masterizzati , ma amarissima fu la sopresa quando scoprii che i giochi erano cd vuoti!
(mi sarei anche accontentato di averliavuti non originali, all'epoca bastava giocare ).

Avevo solo il suo n° di cellulare e tanta rabbia in corpo. Raccontai a mio padre l'accaduto che, più per la voglia di farla pagare a un tizio che frega i bambini che per i pochi spiccioli, telefono a qualche suo amico.

Peccato non aver visto la faccia che fece il tizio alla telefonata fatta dalla GdF

Quote:
esatto, la vita devi rovinarla all'altro

se il venditore latita ancora, denuncialo una bella denuncia ci sta; e magari, se si può, rendi pubblici i dati, per evitare altri raggiri, almeno su qesto forum

Ciao

Devil! è offline  
Old 11-04-2005, 06:34   #40
Fede780
Senior Member

L'Avatar di Fede780

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
ma, io andrei avanti anche per 10€, è una questione di principio.....azz, poi io devo lavorare,e farmi il kulo, quasi un giorno per prendere 78€, arriva il primo furbone e lascio perdere?
Io da parte mia lo farei cagare in mano....sempre se sei sicuro che sia in torto
Fede780 è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian