|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
|
Crux fatti sentire!
comunque penso che ormai la frittata è fatta, al 99% non lo sentiremo più |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Venezia centro
|
Ne sono convinto anche io........
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Re: Re: [IMPORTANTE] Attenzione all'utente Crux
[poi al tel e alle e-mail mi risponde senza problemi, quindi possso pensare che sia l'ennesimo sbalgio delle poste.
io ora aspetto fiducioso, sperando che fra qualche giorno quello che aspetto finalmente arrivi, e spero che arrivvi anche a te ciao [/quote] Quanto a ritardi ,io ho ricevuto un pacco j+3 dopo un mese,era rimasto quasi un mese fermo a san marino (dove c'è un centro sda per lo smistamento dei pacchi),poi è arrivato. L'utente rispondeva regolarmente alle mie email e quindi ho pensato da subito,ad un ritardo postale.. |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Re: Re: [IMPORTANTE] Attenzione all'utente Crux
Quote:
Ergo se è stato un mese fermo è verificabile da Web. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Re: Re: Re: Re: [IMPORTANTE] Attenzione all'utente Crux
Quote:
Il mittente aveva fatto reclamo alle poste ma nulla,dopo un mese è arrivato. Dai timbri ho visto che è stato fermo quasi un mese a san marino.. Credo che tutti i pacchi per la mia pr. consegnati da sda,passino per san marino. Io stesso sono andato a ritirare un pacco ,direttamente. Ultima cosa,visto che di pacchi ne ho spediti e ricevuti molti... Tempo fa,un j+3 mi risultava consegnato un mese prima della spedizone,il destinatario ero io,poi il pacco è arrivato senza problemi. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
...il problema è che non è mai partito
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: pisa
|
Re: Re: [IMPORTANTE] Attenzione all'utente Crux
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
Re: Re: Re: Re: Re: [IMPORTANTE] Attenzione all'utente Crux
Quote:
Io ad esempio ho ricevuto un j+1 dopo 8 giorni, quei 12€ era meglio se li buttavo a puttane(Scusate i termini), almeno azz riavere i soldi della spedizione, visto che non hanno rispettato gli accordi. cmq titave ultimamente le posta stanno facendo tanti di quei casini..........secondo me aspetta un pochino, prova a ricontattarlo, e in caso una denunciozza non fa mai male |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: [IMPORTANTE] Attenzione all'utente Crux
Quote:
Titave, hai pvt.
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Mi dispiace essere pessimista ma credo che Crux abbia premeditato la frode visto che non si rende reperibile e non si interessa ad una possibile soluzione, aggiungo che se il numero che ha fornito corrisponde ad un pacco mai spedito probabilmente è in possesso di un bollettino in bianco.
Credo però che sia possibile segnalare questa anomalia alle poste fornendogli il nome di costui, e facendo anche una segnalazione alla polizia postale (meglio se della sua zona). Auguri a titave.
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
fai una bella denuncia....per quel poco che so di diritto,hai diritto non solo ai soldi che hai spedito,ma anche a tutti gli altri costi che hai dovuto sopportare per causa dell'altro utente (in colpa o in dolo,ti deve rimborsare cmq)
|
|
|
#33 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: [IMPORTANTE] Attenzione all'utente Crux
Quote:
X tita: Caro tita ti esprimo la mia solidarietà e ti invito a fare una denuncia alle autorità competenti, solo questo. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
è possibile che il pacco non risulti spedito ... e ti spiego il perchè ...
poco tempo fa ho mandato del materiale a quien sabe, tutto ok partito e dopo 3 giorni lavorativi è arrivato ... visto che mi trovavo alla posta mi sono fatto dare un po di moduli in bianco per eventuali future spedizioni in modo da andare in posta con quelle già compilate ... vicino al mio ufficio sono certe stronze le addette ... e su quelle c'è già il codice tracking che uno può usare ai propri fini ... vorrei precisare due cose secondo me ... se uno sa di essere nel giusto risponde a tutte le mail e telefonate, e non si fa negare facendo dire che il numero non è il suo ... sulla carta poste pay c'è nome e cognome ... e un numero ... volendo si può fare una denuncia ai caramba fornendo come dati il nome il cognome il numero della carta e anche la città dove abita che te l'avrà data o no ??? o al limite se hai un po di tempo con il suo cognome e con la città provi con pagine gialle a trovargli il tel di casa e chiami ... |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Trovare i dati non è un problema....ha avuto altri scambi e gli è stato spedito qualcosa......quindi!
Il discorso è che non ho ne voglia ne tempo di correre dietro a nessuno e per 78 euro non morirò di fame. Quello che penso di fare è trovare l'indirizzo e spedire una bella raccomandata ai suoi genitori facendogli presente la cosa. Quello che mi brucia è stato preso per il culo.....ora mi sono tranquilizzato ma alcuni anni fa sarei andato a prendermelo di persona. Ho una certa età, ho due bambini a casa e non voglio farmi il sangue cattivo con uno che si comporta in questo modo. Ciao
|
|
#36 | |
|
|
Quote:
non vale la pena rovinarsi la vita per 78€, però da fastidio |
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ciao, hai ragione non c'è bisogno di farsi venire il sangue amaro; basta prenderla con calma la faccenda.
Anni fa (ero ancora piccolino :P, forse 13anni ?) , risposi ad un annuncio su un giornale, ad un tizio che vendeva videogiochi. Dal prezzo a cui li avevo comprati mi aspettavo fossero masterizzati , ma amarissima fu la sopresa quando scoprii che i giochi erano cd vuoti! (mi sarei anche accontentato di averliavuti non originali, all'epoca bastava giocare Avevo solo il suo n° di cellulare e tanta rabbia in corpo. Raccontai a mio padre l'accaduto che, più per la voglia di farla pagare a un tizio che frega i bambini che per i pochi spiccioli, telefono a qualche suo amico. Peccato non aver visto la faccia che fece il tizio alla telefonata fatta dalla GdF Quote:
se il venditore latita ancora, denuncialo una bella denuncia ci sta; e magari, se si può, rendi pubblici i dati, per evitare altri raggiri, almeno su qesto forum Ciao |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
ma, io andrei avanti anche per 10€, è una questione di principio.....azz, poi io devo lavorare,e farmi il kulo, quasi un giorno per prendere 78€, arriva il primo furbone e lascio perdere?
Io da parte mia lo farei cagare in mano....sempre se sei sicuro che sia in torto |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.

-
nome di bevuta: papà brikketto!