|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
evindentemente andre ha cambiato idea...che dici gli diamo tempo fino a domani sera e se non si fa vivo lunedi mattina si conclude con bonifico tuo e spedizione mia?...tanto domani in banca non puoi andare..eheh
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
in coda a 32 spedito...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
nono ho l'home banking ti pago subito
come vuoi di te il prezzo finale io pago quello ke kiedi
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
purtroppo non ho possibilità di farti bonifico, se magari lunedì ti attivano la postepay potrei pagarti con quella.. se non c'è modo di pagarti con postepay passa pure oltre
EDIT: forse il bonifico posso fartelo dal conto di mio padre, se puoi aspettare lunedì mattina ti do conferma
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} Ultima modifica di andre85 : 17-07-2005 alle 01:22. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
|
non puoi chiederglielo oggi al babbo se ti fa pagare dal suo conto??...tune se no muore d'infarto a forza di stare sulle spine
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo ke avrei fretta poi m itokka spendere di+ x fare un j+1 sigh
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
va be' ho visto che andre ha aprerto un'altra discussione per cercare l'hd da 40 quindi vuol dire che il mio non gli interessa o forse non puo fare il bonifico... quindi passo la palla a te TUNE! ora cerco i dati cab e abi del mio conto così mi fai il bonifico e appena vedo i soldi spedisco immediatamente in j+3 con pacco a prova di bomba e ti posto lo screen del powermax che indica la perfezione dell'arnese
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
ok va bene
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
Quote:
come ti avevo scritto posso confermarti domani mattina, ormai hai concluso lascio..
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
x TUNE: ecco la foto dell'hd e screen del test powermax con esito positivo..hai pvt per i dati del bonifico
x andre: hai pvt |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
avevo dimenticato gli allegati, eccoli
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.