|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
|
Premesso che quando mi sono incacchiato nn riferivo a te, ma al tizio che affermava che le super premium si trovano a 51,00 e poi tutti i vari tizi che sembravano banbini felici... a me il link a me il link (perchè nn glielo chiedevano in pvt?)
quando uno dice che in uno shop le vendono a 51 intende 51,00 iva compresa.... siccome conosco lo shop in questione... e so che è vero che li vendono a 51,00 iva compresa, ma nn sono speed premium sono però con il seriale dei chip winbond. Cmq rispondo alle domande fatte sopra.... i kit sono due e sono formati da 2x512 di speed premium sono in garanzia e do logicamente anche la fattura (altrimenti il prezzo di vendita lo avrei messo molto più basso... odio quando voglio comprare qlcosa di usato che mi dicano, no lo scontrino l'ho perso ecc... ecc...) a quanto ne so i dissi revoltec in rame costano 12.50euro cadauno..nuovi. Al momento i prezzi sono questi, se abbasserò ti manderò un pvt e vediamo se sarai ancora interessato. Intanto ti ringrazio per la tua partecipazione così seria ed equilibrata ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Forse il negozio che dicevo io è diverso...
...cmq vendute al di fuori o a qualcuno del forum che era in coda? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
una coppia ho deciso di tenerla.....
e una è andata fuori il forum, ma è rimasta a palermo Mi ha mandato una schermata a 250 2-2-2-5 con 3,3 di v-dimm nn male.... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
E perchè io le avrei prese? Ho una infinity da 250 di fsb...anche se mi stavano RS@230 ci andavo una pasqua! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...mi sono convinto ad occarle un pò e adesso sto 230 3,2volt rock solidissimo perchè nn ti prendi quelle da 51,00euro? ...ad alcune mobo però possono dare fastidio.. nn so la tua! |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
io conosco un negozio che le vende a 52.50 senza iva...se mi dici qual'è il negozio che le vende a 51 iva compresa...in pvt.. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
eheheheh ma nn sono speed premium... ma sono twinmos con bh5
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
giusto perchè potevi risparmarti la sparata ti ho mandato in pvt il link dello shop dove costano 48,50 iva esclusa per farti capire innanzitutto che devi imparare a rispettare gli utenti e questo forum che ha un REGOLAMENTO!!!
Poi se hai trovato qualcuno che le ha comprate al tuo prezzo buon per tè ma non puoi accusare noi di essere infantili per aver chiesto informazioni sullo shop o per averti chiesto un SACROSANTO ribasso del prezzo. Spero che prenda questo post come un consiglio da seguire perchè prima o poi ti troverai anche tu a voler comprare qui |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Solo come vedi benissimo 08r-dc aveva sparato un prezzo così.... se mi avesse mandato un pvt ci avrei pensato io stesso se abbassare il prezzo! Inoltre dimmi cosa c'è di sbagliato a provare fastidio se nel 3d dove sto vendendo le ram... compaiono diverse persone che dicono: io link io link.... io nn so se tu sei stato uno di questi..... ma penso che capisci ciò che ti voglio dire Anzi come vedi nn porto rancore per nessuno e stavo parlando con l'amico. Ed ora gli do pure il link delle bh5 a 51euro compreso iva Senza rancore ciauz. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
...io non volevo infiammare la discussione e avrei preso sicuramente la tua ram con la piccola limatina che ritenevo giusta... Ci siamo chiariti definitivamente? Le mie intenzioni erano molto serie e non mi sono basato su prezzi campati in aria ne inventati. p.s. cmq aspoetto ancora il link |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.