Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2005, 19:25   #21
fattoqua
Senior Member

L'Avatar di fattoqua

Iscritto dal: Jan 2005
Città: palermo
Premesso che quando mi sono incacchiato nn riferivo a te, ma al tizio che affermava che le super premium si trovano a 51,00 e poi tutti i vari tizi che sembravano banbini felici... a me il link a me il link (perchè nn glielo chiedevano in pvt?)

quando uno dice che in uno shop le vendono a 51 intende 51,00 iva compresa....
siccome conosco lo shop in questione... e so che è vero che li vendono a 51,00 iva compresa, ma nn sono speed premium sono però con il seriale dei chip winbond.

Cmq rispondo alle domande fatte sopra....

i kit sono due e sono formati da 2x512 di speed premium
sono in garanzia e do logicamente anche la fattura (altrimenti il prezzo di vendita lo avrei messo molto più basso... odio quando voglio comprare qlcosa di usato che mi dicano, no lo scontrino l'ho perso ecc... ecc...)
a quanto ne so i dissi revoltec in rame costano 12.50euro cadauno..nuovi.

Al momento i prezzi sono questi, se abbasserò ti manderò un pvt e vediamo se sarai ancora interessato.
Intanto ti ringrazio per la tua partecipazione così seria ed equilibrata

ciao
fattoqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 18:35   #22
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
Forse il negozio che dicevo io è diverso...
...cmq vendute al di fuori o a qualcuno del forum che era in coda?
08r-dc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 18:38   #23
fattoqua
Senior Member

L'Avatar di fattoqua

una coppia ho deciso di tenerla.....
e una è andata fuori il forum, ma è rimasta a palermo

Mi ha mandato una schermata a 250 2-2-2-5 con 3,3 di v-dimm nn male....
Old 03-07-2005, 19:12   #24
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
Originariamente inviato da fattoqua
una coppia ho deciso di tenerla.....
e una è andata fuori il forum, ma è rimasta a palermo

Mi ha mandato una schermata a 250 2-2-2-5 con 3,3 di v-dimm nn male....

E perchè io le avrei prese?
Ho una infinity da 250 di fsb...anche se mi stavano RS@230 ci andavo una pasqua!
Old 03-07-2005, 19:16   #25
fattoqua
Senior Member

L'Avatar di fattoqua

Quote:
Originariamente inviato da 08r-dc
E perchè io le avrei prese?
Ho una infinity da 250 di fsb...anche se mi stavano RS@230 ci andavo una pasqua!

...mi sono convinto ad occarle un pò e adesso sto 230 3,2volt rock solidissimo

perchè nn ti prendi quelle da 51,00euro?
...ad alcune mobo però possono dare fastidio.. nn so la tua!
Old 03-07-2005, 19:19   #26
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
...mi sono convinto ad occarle un pò e adesso sto 230 3,2volt rock solidissimo

perchè nn ti prendi quelle da 51,00euro?
...ad alcune mobo però possono dare fastidio.. nn so la tua!

io conosco un negozio che le vende a 52.50 senza iva...se mi dici qual'è il negozio che le vende a 51 iva compresa...in pvt..
Old 03-07-2005, 19:24   #27
fattoqua
Senior Member

L'Avatar di fattoqua

eheheheh ma nn sono speed premium... ma sono twinmos con bh5
Old 03-07-2005, 19:31   #28
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
eheheheh ma nn sono speed premium... ma sono twinmos con bh5
ehehe ma se sono bh5...la differenza non la fa la scritta...ma al massimo il pcb e la data di produzione del chip...tendenzialmente hanno uno standard prestazionale...poi a me servono latenze basse, al limite le terrei @200-2-2-2-5...se mi mandi il pvt te ne sarei grato!
Old 03-07-2005, 20:23   #29
Zer0seven
Senior Member

L'Avatar di Zer0seven

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
giusto perchè potevi risparmarti la sparata ti ho mandato in pvt il link dello shop dove costano 48,50 iva esclusa per farti capire innanzitutto che devi imparare a rispettare gli utenti e questo forum che ha un REGOLAMENTO!!!
Poi se hai trovato qualcuno che le ha comprate al tuo prezzo buon per tè ma non puoi accusare noi di essere infantili per aver chiesto informazioni sullo shop o per averti chiesto un SACROSANTO ribasso del prezzo.
Spero che prenda questo post come un consiglio da seguire perchè prima o poi ti troverai anche tu a voler comprare qui
Zer0seven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2005, 20:39   #30
fattoqua
Senior Member

L'Avatar di fattoqua

Quote:
Originariamente inviato da Zer0seven
giusto perchè potevi risparmarti la sparata ti ho mandato in pvt il link dello shop dove costano 48,50 iva esclusa per farti capire innanzitutto che devi imparare a rispettare gli utenti e questo forum che ha un REGOLAMENTO!!!
Poi se hai trovato qualcuno che le ha comprate al tuo prezzo buon per tè ma non puoi accusare noi di essere infantili per aver chiesto informazioni sullo shop o per averti chiesto un SACROSANTO ribasso del prezzo.
Spero che prenda questo post come un consiglio da seguire perchè prima o poi ti troverai anche tu a voler comprare qui
allora io nn mi lamento che si facciano notare i giusti prezzi......
Solo come vedi benissimo 08r-dc aveva sparato un prezzo così.... se mi avesse mandato un pvt ci avrei pensato io stesso se abbassare il prezzo!

Inoltre dimmi cosa c'è di sbagliato a provare fastidio se nel 3d dove sto vendendo le ram... compaiono diverse persone che dicono: io link io link.... io nn so se tu sei stato uno di questi..... ma penso che capisci ciò che ti voglio dire

Anzi come vedi nn porto rancore per nessuno e stavo parlando con l'amico.
Ed ora gli do pure il link delle bh5 a 51euro compreso iva anche se io prenderei sempre le speed premium ....

Senza rancore ciauz.
Old 03-07-2005, 23:00   #31
08r-dc
Bannato

L'Avatar di 08r-dc

Quote:
Solo come vedi benissimo 08r-dc aveva sparato un prezzo così.... se mi avesse mandato un pvt ci avrei pensato io stesso se abbassare il prezzo!

Inoltre dimmi cosa c'è di sbagliato a provare fastidio se nel 3d dove sto vendendo le ram... compaiono diverse persone che dicono: io link io link.... io nn so se tu sei stato uno di questi..... ma penso che capisci ciò che ti voglio dire

Ed ora gli do pure il link delle bh5 a 51euro compreso iva anche se io prenderei sempre le speed premium ....

Senza rancore ciauz.
No...scusa... io mica ho sparato prezzi così...io ho visto le speed premium 433 a quel prezzo...e i dissi a cui facevo rif erano della thermaltake e non della revoltec...ma secondo me siamo lì (ti avevo pure detto che li avevo visti ad un prezzo che era la metà di quello che hai detto tu)...e in fondo non mi pare di averti buttato a terra i prezzi...secondo i miei calcoli erano solo pochi euri di differenza rispetto al tuo prezzo iniziale...
...io non volevo infiammare la discussione e avrei preso sicuramente la tua ram con la piccola limatina che ritenevo giusta...

Ci siamo chiariti definitivamente? Le mie intenzioni erano molto serie e non mi sono basato su prezzi campati in aria ne inventati.

p.s. cmq aspoetto ancora il link
Old 04-07-2005, 00:41   #32
Zer0seven
Senior Member

L'Avatar di Zer0seven

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellaneta(TA)
Quote:

Senza rancore ciauz.
Zer0seven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
SpaceX non lancerà più Sta...
EHA Reader Awards 2026: i migliori prodo...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian