|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
mi alleno sempre e comunque in palestra .... non mi spaventa il caldo, certo..... l'intensità cala ma questo è relativo
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In una casa :P
|
2 anni fa di questi periodi..passavo le mie giornate fare brakedance sotto al sole..(per un 4-5 ore al giorno)
bei tempi adesso non riesco nemmeno ad uscire di casa per il caldo |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
diciamo solo che io l'anno scorso di estate giocavo dalle 3 fino alle 8 di pomeriggio quasi tutti i girno...
quest'anno giochiamo si e no 2-3 volte alla settimana
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
nuotando si sta freschi
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sono andato in bicicletta dalle 18 alle 19.30 e si stava benino..
Comunque io contimuo ad andare in palestra.... anche grazie all'aria condizionata.. ma ho notato che c'è stato un calo generale..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: magenta(mi)
|
80 km in bici sotto il sole sulle statali e poi anche il sahara sembra fresco
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ho smesso di andare in palestra [sti puzzoni non hanno aria condizionata]: esco dal lavoro che già rischio di svenire e qui a milano anche di sera le temperature rimangono più o meno uguali.
Sudo ad alzare la bottiglia dell'acqua: figurati a fare attività fisica.
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ma io raga nn mi fiderei troppo a fare palestra con l'aira condizionata.. nn so..
Nicky mi sono scompisciato a leggere la cosa della bottiglia d'acqua!! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
OGGI SONO USCITA IN BICICLETTA ALLE 17 FINO ALLE 18.... MAI PIU
PER ME L'IDEALE è DI USCIRE LA MATTINA PRESTO.... UNA GODURIA, PECCATO è CHE NN RIESCO A SVEGLIARMI PRESTO |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
ho ridotto parecchio, cmq un'oretta 3-4 volte alla sett. tra addominali corda flessioni,pesetti e corsa la fò
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Ora che lavoro con mio padre.. mi alzo alle 5....
Ciò una botta pazzesca.. ma c'è un arietta fresca e pulita... E poi alle 5 e mezza quando parto ho una visuale stupenda... Vedo il sole sorgere tra la montagna e una chiesetta di Assisi... è una cosa bellissima..!
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
il fatto è io la mattina nn mi reggo in piedi!! con la pressione bassa k mi ritrovo nn riuscirei a fare nulla..
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Città: Bastia U. (Perugia)
|
certo che continuo, anzi è meglio, tanto sudare sudo ugualmente sia a stare seduto che a muovermi, solo che nella seconda ipotesi c'è più soddisfazione quindi...un giorno 1 ora di corsa e un'altro 1/2 ora più palestra casalinga con pesi addominali etc
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In una casa :P
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
st'anno purtroppo ci sono andato solo 5 volte quindi per ora nada, ricomincio st'inverno oramai |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
quattro allenamenti a settimana (cinque se riesco a ficcarci dentro la corsa domenicale) composti da un'oretta e un quarto (a volte un'ora e mezza) di pesi e mezz'oretta di attività aerobica. sempre giugno, luglio compresi. In agosto corro e mi alleno nel mio garage. così da 17 anni (primo giorno di palestra 13 ottobre 1988, 23 chili fa!)!! ciauz!
MSI GE75 RAIDER RGB 9SF i7-9750H - RTX 2070, 8 GB GDDR6 - RAM DDR IV 16 GB x 2 HyperX Impact - Crucial P2 2TB NVME - Monitor MSI MAG 251RX 240 hz - Bose SoundLink Revolve - Mouse Steelseries Rival 600 |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
continuo continuo... vado in palestra e vado a correre... un caldo bestiale ma sopporto, non posso certo mollare per il caldo :P
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Perugia
|
io in palestra non ce la faccio più... mi sono dato al tennis, ci gioco quasi tutti i giorni dalle 6 alle 8 e mezzo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.