|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
Quote:
cmq prevedevo qualcosa del genere,anche se non immaginavo che per 600€ ti ritrovi un "buco" del genere.... personalmente anche a me piace più Amsterdam, ma pensavo che scegliendo "il resto dell olanda" magari ho + possbilità per trovare un posto dove stare, e anche a meno, e magari anche il costo della vita cala.... ad es. nel 2003 ricordo per andare da Flevopark a piazza Dam spendevo 3,90€ per il tram (quest'anno le tariffe sono aumentate?giusto per info)....quindi ho pensato che è regolare,che nella capitale tutto costi, e se poi si tratta di Amsterdam,voglio dire, non parlo mica di Londra... io adoro Amsterdam, ma mi rendo conto che non è un passo facile trasferirsi su, per questo pensavo alla periferia o zone limitrofe,anche se Amsterdam è Amsterdam,e farei di tutto per venirci.... magari un giorno vedo un volo last minute e parto.....solo per lo sfizio,mi manca davvero tanto quella città...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Trieste (dintorni)
|
Quote:
per quanto concerne la bici, penso proprio che sia la cosa migliore.... mi sono totalmente dimenticato della bici, a TS è già tanto vederne 10 in tutto il giorno....altro che Amsterdam............................................... quando passi per Spuistraat salutami i commessi di innerspace
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.