|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
è questa..
![]() giusto??? COME SCRITTO NEL POST PRECEDENTE... SE NON CONCLUDI LA PRENDEREI IO... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
![]() ![]() eddai... che mi serve una buona scheda audio con la porta joy... azz.. arrivo sempre tardi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
la prendo io al tuo prezzo + le s.s.!!
se vuoi ti do il mio contatto! fammi sapere! ciao x pietronaif: se vuoi te la do io una sk audio con la porta giochi! : SB live 1024! cosi facciamo 2 cose buone! ![]()
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: not found
|
se NON concludi per la consegna a mano della SDRAM 256 (133) la prenderei io a 20€ + SS (posta prioritaria)
fammi sapere Rob |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: bologna
|
bene bene....vedo che vi interessano gli oggetti in vendita...
![]() e io sono contento... ![]() Tutto in un giorno....domani vi faro sapere se concludo per la SBlaster con Kanon e per la ram con Fuz.... Xpietronaif : si la sound è quella....direi che è proprio carina!!! A domani.... P.S. Fuztec e Kanon chiamatemi sul Cell per metterci d'accordo su quando vederci.....non fate i bischeri!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
oh! state calmi se nn conclude x la live ci sono io subito dopo! e ke kazz la coda è coda!!!
![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
scusate ma non state in coda a prezzo suo!
io allora pago 25 + s.s. per la live! la coda è coda, ma è vero anche che non è primo chi offre per primo, ma chi offre per primo a prezzo suo! o mi sbaglio? altrimenti mo' mi metto sul forum a vedere i nuovi 3d e sparo a tutte le vendite 1 euro schiaffando in faccia agli altri la mia supremazia giusto perke sono stato il primo a dire CODA! la coda è coda, ma con le dovute regole... ditemi se non è cosi! altriemnti davvero faccio quello che ho detto sopra ![]() fatemi sapere, situazione CODA REALE, non situazione CODA CAPA DI CITRULLO! ![]() ![]() con amore e simpatia, io saluto e vado via ![]()
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Ferrara, Italy
|
Chiedo scusa a Skeggia...
Ed a tutti voi per il "danno" causato ma, a malincuore, devo rinunciare per le RAM.
Perdonate se vi ho fatto perdere tempo, Fuz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: not found
|
ci sono sempre io per ora (sto anke trattando con un altro)
mi servirebbe la ram bushi |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Allora mi sa che faccio il colpaccio tutto a mano
![]() (nel caso non fosse compatibile con la mobo che ho, potrei rivendere la ram subito quindi occhio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
|
Allora la situazione si complica....
Io considero SOLTANTO consegna a mano....a costo di piazzare la ram fra due settimane.... Quindi se non potete venire a bologna (o eventualmente a Conegliano) non vi considero in lista Quindi aggiornamento lista.... Ram: Ziu belu(aspetto sue notizie fino a martedi poi passo oltre) Kanon SBlaster: Kanon(concludo oggi in giornata) Pietronaif(a conegliano....ma a 20euri altrinenti niente!!!) Mobo (mai overclockata!!!) nessuno ![]() Spero di concludere presto per la ram e la SBlaster!!!! Ciao a tutti e....buon lavoro!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
Quote:
![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
hai PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Junior Member
|
anche tu Ziu hai pvt!!
Concluso per la SB per 20euri con il simpaticissimo Kanon!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
|
Le novità di oggi sono che ho piazzato sia ram a Ziu Belu che SBlaster a Kanon
![]() ![]() ![]() quindi non postate più per questi!!!!! ![]() C'è ancora la Mobo in vendita e, credetemi, e qualcosa di veramente interessante.... Fatevi sotto!!! Ultima modifica di Skeggia80 : 27-06-2005 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Junior Member
|
Uppettino Serale!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
Riuppete!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Junior Member
|
uppela
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
UP
![]() tutto OK, solo oggi ho avuto modo di testare la RAM. Ciao e alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.