|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Poi ci sono da studiare i motivi per cui il mercato dei 12" è considerato di nicchia. Molta gente dice che non vuole "assolutamente" un monitor sotto i 15". Curioso poi notare come quando se lo portano in giro si lamentano del peso... insomma, credo che molta gente non li compri proprio perché ce ne sono pochi sul mercato, e la maggior parte sono improponibili, oppure perché hanno il solito amico esperto... E per quanto riguarda il Powerbook, c'è una cosa strana da notare: è vero che è costoso, ma quando ti abitui a OS X sei più che disposto a pagare la differenza...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
avendo a che fare tutti i giorni con questo tipo di elettroniche (lavoro a mw) mi sento di poter affermare che gli ipod funzionano benissimo e non danno alcun tipo di problemi, i creative si friggono che è una meraviglia: ne ho 2 scatoloni pieni da rimandare indietro!!! ok li sostituiscono direttamente, ma è una menata avere un prodotto che dopo poco si pianta...
il vero concorrente per l'ipod è i-river, monitor photo a risoluzione fenomenale, l'unica cosa che in italia non li conosce nessuno e forse i prezzi sono ancora un po' altini... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.