|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Bè sai, non è che trovi i quattrini sugli alberi.
Comunque l'ho riportata..dicono che la consegnano al produttore (MSI) e che ci vuole almeno un mese per sapere se me la possono cambiare oppure no. Molto incoraggiante davvero. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Anzi. decisamente poco incoraggiante.
Ma ste garanzie , ci sono solo per bellezza? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Si, eh? Poi costassero poco ma roba da 200 -300 euro.
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
a me si era bruciata una geforce 2 Ultra
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io pure ho appena ordinato una 6600gt della club 3D....
Cmq secondo me è questione di culo......magari con le 6600 è più facile ma ti con la sfiga si può bruciare anke una s3 trio |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
E' questione di culo pure per quanto riguarda il negozio.
Anzi: soprattutto per quanto riguarda il negozio. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
E dal simpatico negozio nessuna notizia. L'avranno provata? L'hanno rispedita a msi?
Per risparmiare 20 euro ne ho buttati 200. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Dici , eh? alla peggio da chi posso andare? c'è una sezione apposita che si occupa di far valere le garanzie dei prodotti?
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Che ci sono negozi dove ci tengono ai clienti e altri dove ..un pò meno.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
Quote:
mi faresti un esempio di una vga con grande qualità produttiva scusa?possono capitare le schede fallate ma non per questo si deve generalizzare dicendo che tutte lo sono io e altri miei 4 amici abbiamo preso la 6600gt tutti di brand diversi, leadtek, club3d, chaintec, gigabyte e l'ultima non mi ricordo se pov o galaxy e a nessuno è mai capitato qualche problema nonostante vari oc
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Per esempio la mia gf 256, comprata nel 2000 ,ancora funziona e ho una mistique che ancora funziona.
Questa 6600 si è scassata dopo 6 mesi, il negozio, forse perchè con troppi clienti mi ha offerto un servizio, finora, molto poco soddisfacente. Mi piacerebbe sapere se le grandi catene come computer discount, vobis etc sono migliori oppure sono solo negozi in franchising dove anche li dipende . |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Ha ragione chi ha detto "stressa il negoziante!" Ritorna da lui e chiedi se l'ha rimandata indietro. Se ti dice di no, digli che ci vuole per fare un pacco? Offriti di portarlo tu stesso alle Poste...
Scrivi a MSI e digli dove l'hai comprata. Fatti dare il nome del distributore che lo chiami di persona. Quando la scheda arriva a destinazione, stai certo che non la provano. la buttano in un angolo e te ne rimandano una di nuova. Non si prenderanno di certo la briga di provare a vedere cos'ha!!! Figurati. Farà parte di quel nth % di fallate... Ciao e auguri |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Quadrante Delta Specie: Noi siamo Borg! Occupazione: Assimilare Commento: Ogni resistenza è inutile!
|
Qualche news?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
stranamente mi è passata la voglia di prendermi una 6600!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Dovrebbe funzionare cosi.Tu vai al negozio e la provano.Se risulta difettata te ne devono dare un'altra subito e non dopo x mesi.Poi saranno loro a rivalersi sul fornitore che a sua volta si rifara con produttore.E sennò stiamo freschi.Quindi sta storia che la devono rimandare a MSI mi sembra una gran ca@@ata.Scaricati
e stampa la legge e la porti al negozio e vediamo che dicono.Insomma stressali per bene.Sinceramente di sti negozianti (alcuni) ne ho le pa@@e piene. Qualche mese fa un amico aveva fottuno il controller Sata di una mobo.Va al negozio la provano risulta difettata e esce con una mobo nuova.Questo significa la garanzia.Ciao e scusa lo sfogo.
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao, ho già sentito questa storia che la devono rimandare al produttore;un negozio ha fatto lo stesso con me per farmi perdere tempo, e dopo 20 giorni ho scoperto che non aveva spedito nulla.
In realtà loro dovrebbero sostituirtela subito a quanto ne sò, e poi spedire con i dovuti tempi la scheda al fornitore etc etc.. Ti consiglio di andare sul sito di MSI, sia italiano che inglese, e spedire un email dettagliata col tuo problema.Chiedi se è possibile fare una garanzia diretta, ovvero tu spedisci a loro la scheda video, magari con un piccolo sovrapprezzo.Puoi chiedergli anche come si dovrebbe comportare il negozio.Io ho fatto cosi' con Sapphire e pagando 27 in ogni caso controlla prima lo shop, magari mi sbaglio e sono onesti Quote:
Ultima modifica di sander4 : 02-07-2005 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.

mi faresti un esempio di una vga con grande qualità produttiva scusa?