|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
43.5 euro per l'esattezza... Mi interessa la garanzia, perchè se non c'è il prezzo dovrebbe calare di qualcosina... A me servirebbero domani, o al più tardi giovedì... Al max uno per domani ce l'avresti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
45 può andare... Però mi serve domani, in Pavia, meglio se "zona Esselunga" o simili... O Nave... Ultima modifica di Crimson : 14-06-2005 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Forse Giovedì.
Ne stasera ne domani non riesco.
Vedo per Giovedì ma ti do conferma al più presto. Garanzia c'è ma da Seagate. Sicuro tre anni, meno sicuro cinque ( anche se mi sembra siano proprio cinque ). MStella
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
FAmmi sapere al più presto...Però vorrei un po' di certezza su giovedì... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pavia
|
Sto attendendo conferma.
Ho chiesto...
appena ho una risposta ti contatto. Dammi in pvt un cell che esco alle 16.30 e non mi connetto più così ti do risposta al più presto. Comunque ho controllato e la garanzia c'è fino al 2010. In Warranty Expiration 19-MAR-2010 MStella
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
i maxtor sono entrambi da 40 Gb quello in garanzia è questo per il prezzo prova a dirmi tu ma penso che con la spedizione non convenga molto. Se ti interessa ho un seagate da 20 gb e un'altro maxtor da 40 (che però vorrei tenermi).
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.