Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2005, 11:15   #21
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
Quote:
Originariamente inviato da amigafever
si aggiornato tutto.
diciamo che i cd li fa' perfetti mentre i dvd ha dei picchi non omogeni,sui prodiscf01 mentre i princo vengono meglio mah...
sinceramente non uso mai nero cd dvd speed quindi non so' dirlo.

x don chisciotte ebbe siiii

da quando ho dato via il plextor ho preso il 109 delusione totale,il 1640 va bene è silenzioso e veloce è poi costa solo 63 euro versione retail.
per i picchi penso che sia da imputare al firmware non ancora maturo

....No sono i supporti, non c'entra il mast ... i prodisc non danno garanzia solo i princo sono peggio.... auguri per la durata dei tuoi lavori.

Ciao

Giuliano
Old 22-12-2005, 22:05   #22
mynameisAlex
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Ciao a Tutte/i :-)...

...mi servirebbe un consiglio.
Ho un vecchio pc così configurato:

Scheda madre Via Apollo pro II 133/a
Pentium III 800 Mhz
Hard disk Quantum da 20 Gb ATA133
Lettore Floppy
Lettore dvd rom Matshita SR-8586
Masterizzatore cd audio Lite On
Scheda video Ati Radeon SE 32 Mb DDR

Mi hanno regalato un masterizzatore BenQ 1640W (che parte da 12X in scrittura min.), ma vorrei conservare il LiteOn che parte da 4X per i cd audio visto che il BenQ risulta troppo veloce per un cd audio decente :-(.... (ho però fatto solo UNA prova paragonando stesse canzoni e stessa marca cd usate con il LiteOn).

Domande:
- E' possibile collegare assieme il tutto o i famosi 4 canali son già presi?
- Se si, qual è la configuarazione migliore da scegliere tra i vari canali?
- Di quali cavi necessito per collegare tutte le periferiche al meglio?
- Ho dimenticato qualcosa ;-)? Suggerimenti?
mynameisAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2005, 22:33   #23
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=829025
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2005, 01:47   #24
mynameisAlex
Junior Member

Grazie mille :-))
Old 30-12-2005, 12:39   #25
mynameisAlex
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da amigafever
ciao
pultroppo io masterizzo 0 cd e quei pochi che faccio vengono bene su tutte le macchine dal benq/pioneer/plextor.
il problema dei nuovi master è sui dvd sembra quasi che tutti i master non riescano a focalizzare bene e in maniera continua il laser.
ho fatto molte prove su questa macchina e le altre sembra ma non ci metto la mano sul fuoco che l'abbassamento dei prezzi ha abbassato pure la precisione e la qualita'.
a primo achito è fatto bene massiccio e silenzioso ,il tray e nero come i plextor, non lo' aperto quindi non so' dire all'interno come'.
masterizza anche questo da 4x in su' come tutti gli ultimi master pultroppo.
capisco in giro ci siano molti tonti ma' perche' al posto di parlare di velocita' non si parla mai di qualita' come' il laser chi lo produce dove viene assemblato.
mi sembra che da quando la produzione si è spostata completamente in cina le case di hardware facciano testare il prodotto a noi compratori se sei fortunato hai un buon prodotto,se sei cosi cosi speri che l'ultimo firmware migliori le cose se no' fra 3 mesi cambi tutto e le case continuano a sfornare alle volte come il 109 merda....
--------------------------------------------------------------------------
Ciao, scusami....

Ho un BenQ 1640 con firmware BSLB9J appena acquistato e con le poche prove che ho fatto con Nero 7 la velocità del BenQ è settata al MINIMO a 12X.
Come fai a lavorare con i 4X? Come li trovi?? Dipende da Nero?

Mi servirebbe per cd audio che fino a questo momento con il BenQ vengono male mentre erano perfetti con il mio vecchio LiteOn (lui si masterizzava a partire da 4X...)

Grazie in anticipo :-)
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian