|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
Quote:
....No sono i supporti, non c'entra il mast ... i prodisc non danno garanzia solo i princo sono peggio.... auguri per la durata dei tuoi lavori. Ciao Giuliano
![]() |
![]() |
#22 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao a Tutte/i :-)...
...mi servirebbe un consiglio.
Ho un vecchio pc così configurato: Scheda madre Via Apollo pro II 133/a Pentium III 800 Mhz Hard disk Quantum da 20 Gb ATA133 Lettore Floppy Lettore dvd rom Matshita SR-8586 Masterizzatore cd audio Lite On Scheda video Ati Radeon SE 32 Mb DDR Mi hanno regalato un masterizzatore BenQ 1640W (che parte da 12X in scrittura min.), ma vorrei conservare il LiteOn che parte da 4X per i cd audio visto che il BenQ risulta troppo veloce per un cd audio decente :-(.... (ho però fatto solo UNA prova paragonando stesse canzoni e stessa marca cd usate con il LiteOn). Domande: - E' possibile collegare assieme il tutto o i famosi 4 canali son già presi? - Se si, qual è la configuarazione migliore da scegliere tra i vari canali? - Di quali cavi necessito per collegare tutte le periferiche al meglio? - Ho dimenticato qualcosa ;-)? Suggerimenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
|
Grazie mille :-))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao, scusami.... Ho un BenQ 1640 con firmware BSLB9J appena acquistato e con le poche prove che ho fatto con Nero 7 la velocità del BenQ è settata al MINIMO a 12X. Come fai a lavorare con i 4X? Come li trovi?? Dipende da Nero? Mi servirebbe per cd audio che fino a questo momento con il BenQ vengono male mentre erano perfetti con il mio vecchio LiteOn (lui si masterizzava a partire da 4X...) Grazie in anticipo :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.