|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
fabio... postare qualche articolo dal tuo sito per spunto per una conversazione è un conto, farlo sistematicamente cambia un po' la questione. Confido nell'automoderazione da oggi in poi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() cmq per la cronaca ruini si è beccato una denuncia da un avvocato salernitano per aver infranto una legge del 1970 secondo la quale i ministri di culto non possono indurre gli elettori all'astensione... ![]() ma tanto che gli frega, loro sono i veri intoccabili... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Il grave non è che il monarca di uno stato estero voglia influenzare la politica italiana (ma anche quella di altre nazioni... la Spagna ce la siamo già dimenticata?), il grave è che chi governa l'Italia si lasci comandare, unico paese al mondo in cui questo avviene. Un giorno l'Italia andrà di nuovo alle urne, speriamo che chi oggi parla contro le ingerenze vaticane si ricordi di votare quei politici che hanno con i fatti dimostrato di non accettare tali ingerenze.
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
ma fatemi il piacere
![]() il Vaticano non obbliga nessuno...chiunque in Italia è libero di fare quello che gli pare in opposizione a ciò che dice il Vaticano, che difatti viene puntualmente e demagogicamente attaccato dagli anticlericali, che hanno un'ossessione nei suoi confronti molto simile a quella dello zio Ilvio verso i comunisti ![]() Andate a fare un viaggetto in Arabia Saudita, in Iran, negli U.A.E., o in Cina (regno della "religione" marxista sapientemente adattata) prima di sparare a zero sul Vaticano... E fate un esame di coscienza: vorreste impedire al Vaticano di esprimere le proprie idee ogni volta che vi risultano scomode...evviva la democrazia e la libertà di opinione e parola di cui tanto vi riempite la bocca! ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Sono delle vignette simpatiche.
Almeno criticano loro le sciocchezze di certi cardinali che, siccome si sentono eletti da dio in persona, credono di poter guidare il gregge di pecore(le pecore siamo noi(io non lo sono più..)) a loro piacimento. MahhhHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!! ![]() ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Come volevasi dimostrare, il paragone con l'Arabia Saudita poi è perfetto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
aggiungo per inciso che resto sopreso quando parlo con certi cattolici convinti, persone magari anche di una certa cultura che non sanno nemmeno cosa sia il donum vitae , e pensano comunque di avere le idee chiare e di aver ricevuto sufficiente informazione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
quotiamolo tutti ![]() Per i preti che fanno propaganda politica, confermo e inorridisco.
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Il modo di operare del Vaticano fa pensare una volta di più al declino in cui si è infilata. Questo non è il XVI secolo e prima o poi la gente si stancherà ed il Papa perderà clienti. Se non cambia, si evolve e si adatta ai tempi, niente è eterno. Andala
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da parte dei promotori delle ragioni del si invece ho visto molta aggressività, arroganza, pressapochismo (non a caso molte tesi "scientifiche" da loro propugnate sono state sconfessate da uomini e donne di scienza, che si sono schierati per l'astensionismo pur essendo questi, nella maggioranza dei casi, atei o agnostici ![]() Avrei ancora tanto da scrivere, ma adesso è meglio che mi dedichi a scrivere il mio articolo ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() come vedi non è molto divertente giocare con questi mezzucci, quindi cerchiamo di chiudere qui, please.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.