|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
a me serve una staffa
15 eurini li posso spendere con ss le dimensioni son 5x5 cm vero? sai dirmi la portata del waterblock? è perfetto? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
dimenticavo!
ha ingressi da 12? od almeno da 10? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
"Il waterblock è facilmente apribile per una comoda manutenzione.
Le prestazioni di questo waterblock sono al top: solo 0,105 °C/W di resistenza termica con 88W di carico e 0,10 °C/W con 125W abbinato ad una pompa Aquapump 3! Dimensioni: 60x50x19 Raccordi: diametro interno 8mm, esterno 9mm, in rame, alta tenuta, inclinati di 45°, saldati al coperchio. Peso complessivo (con viti e guarnizione): 345g" La portata non saprei dirtela quelli in alto sono tutti i dati che ho trovato sul wb... il wb per l'età è onesto teneva @45° un burton 11X230 e @40 un whincester 10x250 sotto sforzo... Il wb è in buone condizioni ha qualche chiazza scura come ogni cosa di rame ma con un buon smacchiatore lo fai tornare lucido lucido(ho provato il chillit bang è ottimo) Ps una volta avevo anche una bustina con una guarnizione nuova se la trovo spedisco anche quella! attendo tue notizie! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
bene trovata anche quella avrai anche la tua guarnizione nuova ovviamente senza aggiunta di prezzo!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
controllo solo le foto un pò attentamente
l'idea sarebbe di: continuar i fori ai lati fino in fondo far un coolplade 60x50 viti imbullonar il tutto lappare e via........ la staffa ha spazio per una coimbientazione seria ai lati? mmmmmmm riguardo le temp.... scarsine come temp ma al massimo ci lavoro io un pò(giusto per aumentar le portate......) stasera ti dò risposta. una cosa per caso conposci qualcunoche venda l'ocz booster?lo stò cercando spudoratamente! così un blokketto e via! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
una cosa prezzo 14 euri spedito(così con 15 eurini mi passa la paura!(li ho in tasca eheh)
domani mattina ricarica in caso di acquisto e via...... no è che per caso hai un pezzo di coolplade 60x50? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=991778
nel caso tiservisse qualcosa....... uno scambio e via! |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
caro risposto in pvt
cmq si la staffa ha è molto alta puoi cibentare tutto... ha fatto il suo lavoro non lo uccidere subito... però nosmma come wb mulo è ok... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
venduto a wolfnyght si puo chiudere...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
dove subirà : aumento delle portate raccordi da 12 congiunzione con una tec ed un coolplade staffa integrata stile k5........ dove una volta finito diventerà un wolfy-block universale montabile su tutto! chiudere chiudere! ottimo utente da qui far acquisti! |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
tnx caro...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.