|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
Avevo già provato e ho appena provato, 300 punti scarsi su 11000 e passa
![]() ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
tornando IT: niente da fare, dopo il riavvio il problema si ripresenta, anche disabilitando la scansione automatica all'avvio dell'applicazione.
![]() che devo fare adesso? possibile che l'unica soluzione (oltre a cambiare antivirus) sia impostare la real time protection in high speed? ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Anch'io ho lo stesso problema con kaspersky che quando vuole parte con scansioni a muzzo e questo è presente nelle ultime 2 o 3 versioni del programma, oltre che al solito rallentamento in avvio di winzoz........penso che passerò a NOD32....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
a me pare strano... io lo uso su un pc che definire catorcio è un'eufemismo, mi meraviglio che s'accenda ancora! eppure non mi da sti problemi anche se in effetti l'apertura delle applicazioni è un pò lentuccia... cmq io se fossi in te cercherei di capire il perchè si queste scansioni "random", quantomeno per curiosità, poi se decidi lo stesso di paasare a Nod vai cmq su un bel prodotto e sicuramente il più leggero che io abbia mai visto!
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
a distanza di un paio di mesetti vi dico che putroppo (almeno per me) non c'e' stato verso di fixare questo problema a dir poco snervante. buttato kaspersky, sono passato a nod32, e per ora nessun problema di alcun tipo, apparte un giorno in cui l'update non voleva proprio saperne di funzionare.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Installato NOD32, molto bello e leggero, alla fine kaspersky e le sue scansioni "random" mi avevano proprio rotto i c.......i, purtroppo dopo diversi smanettamenti con le opzioni e dopo vari vari install e uninstall la situazione nn cambiava, peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Per LORD DARTH, mi rubi per caso l'ip? cmque è quello del router nn del pc... col browser nn hai azzeccato però!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
beh l'ip è ovvio che veda il router, perchè alla fine è quello che è connesso direttamente... e dici con non ho azzeccato il browser?!? strano, molto starno, sei sicuro? che browser usi? e cosa ti indica?
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: quella di Dante
|
Quote:
![]() a parte ovviamente l ip che è quello del router ![]() maghetto indiscreto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ma la smettete di farvi i cazzi altrui? cmque il browser posso farvelo vedere a mio piacimento IE, firefox,....LOLOLOL
Per l'IP sto già provvedendo sta storia nn mi piace.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
concordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
MUhahahahahahaha ho trovato il vostro applicativo java del cazzo, appeno ho tempo per smanettarci ve lo bypasso e sucate, andava di moda tipo 1 anno fa SFIGATI!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
mh... non pensavo vi desse fastidio, cmq nessuno si deve preoccupare, perchè non ho alcuna intenzione ne m'interessa per nulla farmi i cazzi vostri, infatti in quell'immagine io ci vedo i miei di dati, insomma ognuno ci vede i suoi!
non è che un giochetto innocente senza alcuna violazione di dati personali. bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
..che ci vuoi fare,sto attraversando una fase di paranoia da privacy ![]() ![]() cmq no problem ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Scusate ma proprio nn me lo ricordavo il trucchetto html, ho frainteso la sua utilità e mi sono spaventato.....mea culpa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.