|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() con i dischi configurati in raid 5 e tanto di 128 mb di ECC come cache... a parte tutto, mi da pureper principio un po' fastidio dover rinunciare all'espandibilita' x avere in cambio uno slot del quale non so proprio che farmene (il secondo pci-x 16x), tra l'altro c'e' una cosa che proprio non capisco: ok che per noi smanettoni si modda a SLI quindi questo potrebbe rappresentare un pregio, ma l'utente comune, visto che in teoria su quella mobo le schede in SLI non ci vanno, ma che cippa ci dovrebbe fare col secondo PCI-X 16x?
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo prima di 3-4 giorni non posso permettermi di mettermi a smontare il pc, mi serve assolutamente funzionante e qualunque cazzata in questo momento potrebbe costarmi cara
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA--gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:50
|
Fossi in te......una bella Abit AN8 ultra fatal1ty........a 3 pci.......
L'hai mai vista in foto?? Sembra davvero bella.....e credo sia sullo stesso livello della DFI......
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Lasciala a Fatality che è meglio
Cooler Master HAF 922 @ Intel "Q9550" (3980@1,35v) @ Asus P5Q PRO @ XFX HD5850 (950*5200) @ 4GB DDRII Team Group Xtreeme Dark @ Enermax Liberty 620W @ Ssd Vertex2 120gb for SYS @ Velociraptor 600gb for games @ |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA--gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:50
|
Quote:
azz.....non lo sapevo........ Credevo che avesse la regolazione dei voltaggi tipo la AN7........ Peccato.......
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
cmque se è del 2004 dovresti essere immune dal bug ma come ti ho detto è è uscito il bios che a quanto pare ha risolto il bug quindi vai tranquillo
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bha quel controller è un autentico gioiello però due raptor 74 in raid0 su nf4 con command queing abilitato fanno il loro sporco lavoro egregiamente io ancora non sono riuscito a metterli in crisi, e dire ke registro l'impossibile (ho occupato i 3 slot pc della msi con 3 tv tuner)
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi il raid0 su nf4 con dischi con command queing è finalmente un grosso passo in avanti in tema di hd desktop se poi fatto con raptor74 più ke un passo è un salto
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Frosinone - Palermo clan: 'mbriakella (codename: papà trinketto)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.

nome di bevuta: papà brikketto!