|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Purtroppo la gente quì si crede di essere furba assumendoti con uno stipendio misero senza messa in regola e per lo più ti devi subire anche le voci davanti alle persone del principale per amore di portare un pezzo di pane a casa! Ma questo è giudto secondo voi? Ma si può essere più spietati di così?
Davvero più si và avanti più non si sà dove andare a sbattere la testa!!! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
mha...sara' perche' sei di palermo citta'...
qui in provincia di sr siamo in media sui 60/70 massimo 70... comunque ormai la situazione e' delineata...ancora piu' di prima... ovvero...in sicilia non si lavora...ma per ki ha un lavoro...la sicilia e' meglio di montecarlo...si vive alla grande...e orima le citta' sono molto tranquille...al contrario di quello che si dice nel resto d'italia... |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
|
Quote:
2. Perchè fra un pò finiamo come in Argentina ... cosa che potrebbe anche non dispiacermi per ... AUTOEDIT Ciao! |
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io non parlo mai in lire, ormai mi son abituato all'euro quindi non ha senso parlare con altre valute
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
No, il debito non ce l'ho con il "rosso" del conto, ma il concetto era quello comunque
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Up
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Cioè, il fido ce l'ho, ma sul conto dell'ufficio, non sul mio personale.... Non ti posso aiutare, sorry.
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.