|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ok ...
![]() il pericolo dei campi magnetici x gli H.D. è reale e concreto Infatti le fabbriche raccomandano di non superare un certo valore Per schermare il flusso magnetico c'è bisogno di un materiale ferromagnetico (no piombo, rame, alluminio, ecc.ecc. ) che cattura le linee di flusso disperso. Certo che fare una cassa di ferro o acciaio è abbastanza difficile. Meglio comprare degli altoparlanti già schermati (Vedi RCF, CIARE, SONORA, ecc. ecc.) Mettere un magnete dello stesso tipo sotto l'altoparlante non nè altera in maniera significativa i parametri. In ogni modo non ci devi realizzare un Bass Reflex B6 con un cono da ''15 Tchuss |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anch'io ho lo stesso problema con l'ampli x chitarra, che non posso avvicinare al computer .. Probabilmente dovrò sostituire l'altoparlante con uno schermato. Ok, siccome è piccolo la spesa non è eccessiva Ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.