|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
Per carità, non volevo certo dire che la media va abbassata xchè il corso è triennale. Sarebbe stato sufficiente tornare in segreteria e farsi rifare la media, x far stare zitto il prof. Ho solo colto l'occasione x sottolineare il peggioramento della preparazione universitaria dopo sta bella riforma, ma ero chiaramente ot. Possiamo lamentarci quanto vogliamo sui professori, tanto non serve a una mazza. Da me c'era (fortunatamente adesso l'hanno cacciato) il responsabile del corso di matematica finanziaria che doveva x forza fare una domanda a tutti gli esaminandi. Risultato? L'80% era regolarmente bocciato. Hanno fatto qualcosa x anni e anni? Niente. Cmq ripeto: piangere x una cosa del genere, denota un carattere che sul posto di lavoro non fa resistere un mese. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
A proposito di lanci del libretto la mia raga (quando era a padova) ne ha visti molti oltre a offese non velate e tutto per aver pensato circa 3 secondi prima di dare la risposta. Saluti.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
posso capire che sono cose che fanno girare le palle, però vuoi mettere la soddisfazione di andare in segreteria, farsi rifare la media, e riportagliela pari pari al professore??
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Un po' a Flavon (TN) un po' a Verona (per università)
|
Ma è una mia impressione o i più bastardi, i più "pieni di se" sono i docenti delle facoltà umanistiche?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ma sono l'unico stronzo sulla terra che si fa gli esami coi programmi del vecchio pur essendo al nuovo? (mannaggia a me a quando ci sono passato, consulente di merda
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io ne ho uno che oramai è un mito per la sua stronzaggine...
Insegna geometria, una volta ad uno che stava ritardando a mettere i puntini alla fine di una retta gli fece continuare la linea fino alla porta (saranno 20 metri di linea con il gesso) e arrivato li gli disse: ora se ne può anche andare... Un altro sono circa 10 volte che prova a dare l'esame ma non glie lo fa passare perchè l'aveva visto con il suo libro fotocopiato.. un altro perchè gli sta proipio sulle balle e ogni volta gli dice: che ce vieni a fa che tanto te boccio?? E poi odia quelli di colore.. è da vedere.. parla come Mussolini.. Io aspetto che va in pensione e poi do l'esame.... perchè una volta nel parcheggio ecco che ci faccio un frontale...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
Viva la resistenza armata... alla Cartesio |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
non sono da meno quelli delle superiori, faccie di merda....
GILLI,POLETTI,MORINI,PARTISOTTI: DOVETE MORIRE
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
stronzoneeeeeeeee A me passando al nuovo hanno pure convalidato esami che non so manco di che trattano... e ti ho detto tutto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.