|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quanto possono essere str*nzi i Prof
Lasciatemi sfogare...
Poco fa mi chiama la mia ragazza in lacrime. Era andata a ricevimento del suo prof per firmare la domanda di presentazione tesi. Questo stronzo gli chiede la media, e lei tranquillamente risponde (28) Lui tutto titubante dice: "eh ma signorina, ma è sicura di quello che dice? Bisogna vedere se la media esatta...lei ha fatto la media ponderata, come l'ha fatta? Deve andare in segreteria a farsi fare la media esatta, io non saprei che dirle..." E lei, conoscendola cominciano già a luccicarle gli occhi (ma penso che pure a me sarebbe venuto una botta di tachicardia e sudorazione fredda, con istinto di cannibalismo fulminante), gli mostra proprio la carriera studente completa di tutti i voti (comprese 5 lodi) E di nuovo lo stronzo "ah...lei 5 lodi" (sempre con stespressione del cazzo) "Ma con voi del nuovo ordinamento un trenta non è come quello dei quadriennali" (la facoltà è di lettere) Poi si avvicina l'assistente che l'ha seguita per la tesi, e spara st'altra gran cazzata: "ma signorina, io non sapevo che si doveva laureare a luglio" MA COME CAZZO FA A DI COSi sta grande stronza.... Ma se c'ero pure io il mese scorso quando stavano parlando proprio della sessione estiva e di come potesse far caldo in aula magna INsomma, sono incazzatissimo, ma soprattutto dispiaciuto per la mia ragazza. Troppo. Ah, tanto per rendervi conto di quanto è bastardo sto tizio, alla ragazza prima, non aveva fatto alcuna notazione sul voto di media (27) e gli ha pure garantito la lode. MAVVAFFANCULO PROFESSO!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ma che ti incazzi a fare... pensa a quando enterà nel mondo del lavoro...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Con una media del 28 le fanno delle storie...?!? Io sodomizzerei il prof!!! ps. sono appena scappato da un esame...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono 3 anni che sputa sangue in quella cazzo di facoltà, 6 mesi che si sta esaurendo per sta tesi....merita un trattamento del genere da sto lobotomizzato?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
cioè è assurdo che un professore riesca a negare e mettere in dubbio quando scritto bollato e firmato dalla facoltà
cazzo poi lei sta a catania io adesso a roma, neanche posso star lì a consolarla un pò.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
boh, sarò io che ultimamente me ne fotto un pò per tutto ma non ci vedo niente per cui piangere...
La media è giusta? Va in segreteria, se la fa rifare, torna dal prof e gli piscia in faccia sto 28. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
I prof sono delle persone frustrate che si arrogano il diritto di sfogarsi sugli alunni, a volte in modo davvero molto triste. I professori universitari poi, che si sentono all'apice della scala gerarchica degli insegnanti, si sentono dei signoroni che possono tutto.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
cose che succedono
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un paio di scene memorabili: 1) il prof di ecologia applicata che viene ad una festa a casa di una mia collega, me lo becco seduto su un divano che mi offre da fumare ![]() 2) prof di ecologia delle acque interne (preside della facoltà) che organizza le grigliate in università 3) quello di limnologia che ci porta in escursione con dormite in tenda e il mattino dopo ci sveglia con la colazione pronta (e visto che ci ha tirato su alle 6,30 se non lo faceva lo buttavamo in qualche dirupo )4) il prof di geopedologia che corre via con noi quando ci hanno assalito un gruppo di zanzare dentro uno sfagneto ![]() 5) la prof di genetica che doveva mettermi il voto (media con un altro esame). Con lei avevo preso 28, con l'altro prof 24... mi fa: "faccio finta di non aver visto sto 24..." e mi firma un bel 28 sul libretto Altre scene al momento non me ne vengono in mente |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Mi spiace x la tua ragazza, ma se si mette a piangere x ste cose, quando inizia a lavorare la dstruggono. Non regge un mese. UNO.
E poi, sarò stronzo, ma devo quotare questa: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Un buon numero di prof. universitari meriterebbe una sodomizzazione da una tribù di batussi iperdotati.
Non ti dico la mia ragazza che fa giurisprudenza col vecchio ordinamento quante ne ha passate per colpa di alcuni prof., uno di questi l'avrei sul serio pigliato a calci nel culo una volta.. Secondo me si necessita di un organo preposto al controllo dei prof. che li segua in aula magari cammuffati da studenti, perchè ci sono tali e tante ingiustizie che veramente fanno venir voglia di rinunciare agli studi. Saluti.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dici in quale università vai che mi inscrivo anch'io?!
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Eccoti la cascina dove facciamo lezione: ah, mi sono ricordato di quando per qualche anno c'era il prof di climatologia e metereologia che era il fratello di Carboni (il cantante). C'era gente che gli chiedeva di portargli l'autografo del fratello
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti.
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.

-