Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2005, 01:54   #21
Mandrake
Senior Member

L'Avatar di Mandrake

Iscritto dal: Jul 1999
Città: roma
ciao, ho seguito i vostro consigli ho appena preso la mp110 su mediaw a 49€+sped prezzone!
speriamo bene! ma calcolando l'uso che ne faccio, prevalentemente doc e qualche immagine a colori(no qualità foto) penso di aver fatto una buona scelta.se penso che ho speso nel 2005 per la mia vecchia hp 40€ di cartucce
Mandrake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 09:01   #22
reefsean
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
grazie per la dritta ........comprata anche io dopo avere disdetto l'ordine fatto ieri sera su intenet.ho risparmiato 27 euro

Ultima modifica di reefsean : 07-10-2005 alle 09:17.
reefsean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 19:31   #23
kelvin273
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: London
azz...ci sono stato anch'io sul sito, ma non ce ne sono +...
qualcuno mi consiglia qualche link x la mp110?
grazie,ciao!!
kelvin273 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2005, 19:50   #24
reefsean
Senior Member

wow e vero ce le siamo succhiate.........eccoti il link .........bye http://************************+3

Ultima modifica di MM : 07-10-2005 alle 23:14.
Old 07-10-2005, 19:58   #25
reefsean
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Mandrake
ciao, ho seguito i vostro consigli ho appena preso la mp110 su mediaw a 49€+sped prezzone!
speriamo bene! ma calcolando l'uso che ne faccio, prevalentemente doc e qualche immagine a colori(no qualità foto) penso di aver fatto una buona scelta.se penso che ho speso nel 2005 per la mia vecchia hp 40€ di cartucce
dimmi una cosa ho fatto l'ordine stamattina ed ora alle 20.56 vedo al Tracking che mi dice :Non sono state trovate spedizioni con questa Lettera di Vettura o con questo Riferimento ........l tuo ordine a che punto e'?ciao
Old 07-10-2005, 19:58   #26
kelvin273
Senior Member

ci sono appena stato...ma le spese di spedizione quanto vengono?
Old 07-10-2005, 20:01   #27
kelvin273
Senior Member

qui:
http://www.computerdiscount.it/commo...ODUTTORE=CANON
costa 79,ma c'è la possibilità di andare a ritirarla al centro + vicino (ergo salto la spedizione a domicilio)...però il prezzo stà salendo,rispetto al vostro affare!!
ciao
Old 07-10-2005, 20:12   #28
reefsean
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kelvin273
ci sono appena stato...ma le spese di spedizione quanto vengono?
se paghi cn la carta di credito mi sembra che sono 13 euro se invece vuoi pagare in contrassegno ci sono 10 euro in piu ai 13
Old 07-10-2005, 23:15   #29
MM
Senior Member

L'Avatar di MM

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da reefsean
wow e vero ce le siamo succhiate.........eccoti il link .........bye http://************************+3
MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 13:42   #30
kelvin273
Senior Member

sti cavoli,troppo...
Old 08-10-2005, 13:58   #31
reefsean
Senior Member

e normale che dopo piu di 24 ore il mio ordine nn sia stato comunicato al corriere?sul traking del sito mi dice che nn hanno ancora avuto comunicazione pero l'ordine e stato fatto...........qlc mi puo aiutare?
Old 08-10-2005, 14:08   #32
MONNA
Member

L'Avatar di MONNA

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seano (PO)
Quote:
e normale che dopo piu di 24 ore il mio ordine nn sia stato comunicato al corriere?sul traking del sito mi dice che nn hanno ancora avuto comunicazione pero l'ordine e stato fatto...........qlc mi puo aiutare?
Aiutatelo!Vi prego!Qualcuno l'aiuti, non siate senza cuore aiutatelo................... si gia! ma aiutarti a fare cosa?
MONNA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2005, 14:22   #33
reefsean
Senior Member

intanto nn rispondo alla tua provocazione perche da come ti sei comportato nn ho che dire....poverino........e siccome mi fai un po pena ti dico che volevo sapere qlc a riguardo.....se e normale che dopo piu di 24 ore il mio pacco nn sia stato ancora spedito

p.s. possibile che nn sia stato in grado di capire quello che volevo intendere?bisognava che te lo spiegassi cn il cucchiaino?ahahahahahahh ciao tesoro e datti una calmata che la vita e bella e breve

Ultima modifica di reefsean : 08-10-2005 alle 14:27.
Old 08-10-2005, 14:29   #34
MONNA
Member

L'Avatar di MONNA

Quote:
intanto nn rispondo alla tua provocazione perche da come ti sei comportato nn ho che dire....poverino........e siccome mi fai un po pena ti dico che volevo sapere qlc a riguardo.....se e normale che dopo piu di 24 ore il mio pacco nn sia stato ancora spedito

p.s. possibile che nn sia stato in grado di capire quello che volevo intendere?bisognava che te lo spiegassi cn il cucchiaino?ahahahahahahh ciao tesoro e datti una calmata che la vitea e bella e breve
Se hai fatto l'ordine venerdi il sabato non conta ed il corriere ricevera il pacco non prima di lunedi.
Old 08-10-2005, 14:43   #35
MONNA
Member

L'Avatar di MONNA

Quote:

p.s. possibile che nn sia stato in grado di capire quello che volevo intendere?bisognava che te lo spiegassi cn il cucchiaino?ahahahahahahh ciao tesoro e datti una calmata che la vita e bella e breve
"possibile che nn sia stato in grado di capire quello che volevo intendere"
Ma stai parlando con te stesso? o volevi scrivere "FARTI capire..." o " che TU..."
come vedi non è solo colpa del mio stato penoso.

p.s. e comunque, siamo permalosetti e!, dal momento che stavo solo scherzando e non provocando.

Ultima modifica di MONNA : 08-10-2005 alle 14:52.
Old 08-10-2005, 14:51   #36
reefsean
Senior Member

nn mi va di riprendere il cucchiaino .........era una domanda rivolta a te quindi era sottinteso (tu )secondo me dovresti cominciare a leggere qlche libro di grammatica e imparare i verbi cosi nn avresti tutti sti problemi.........ciao e spero che finisca qua cn ste bambinate
Old 08-10-2005, 15:09   #37
MONNA
Member

L'Avatar di MONNA

Quote:
nn mi va di riprendere il cucchiaino .........era una domanda rivolta a te quindi era sottinteso (tu )secondo me dovresti cominciare a leggere qlche libro di grammatica e imparare i verbi cosi nn avresti tutti sti problemi.........ciao e spero che finisca qua cn ste bambinate
Peace and Love!

p.s. e comunque stavo di nuovo scherzando, ma finiamola qui.

Ultima modifica di MONNA : 08-10-2005 alle 15:12.
Old 08-10-2005, 15:12   #38
reefsean
Senior Member

cmq sul sito c'è scritto che il sabato lavorano mah

dimmi una cosa cosa vuol dire il tuo nick?sei donna?
Old 08-10-2005, 16:01   #39
MONNA
Member

L'Avatar di MONNA

Quote:
cmq sul sito c'è scritto che il sabato lavorano mah

dimmi una cosa cosa vuol dire il tuo nick?sei donna?
Non potro parlare per tutti, ma almeno a me è capitato spesso di leggere che gli ordini effetuati il venerdi non sarebbero stati consegnati al corriere prima di lunedi e oltretutto non è detto che partino il giorno stesso.

Spam:
Il nik è un omaggio ad un "attore" Carlo Monni veniva chiamato Monna da Roberto Benigni nella trasmissione onda libera, da loro condotta.
In quanto al sesso no, non sono una donna ma puo capitare che dietro al mio nik qualche volta ve ne sia una.
Perche!? se* fossi stato certo che ero una donna (*notare che manca il TU) non ti saresti precipitato a darmi del povero penoso? (sto di nuovo scherzando non occore una risposta)
Piu tosto che vuol dire il tuo? (nik)

Ultima modifica di MONNA : 08-10-2005 alle 16:04.
Old 08-10-2005, 16:40   #40
reefsean
Senior Member

reef e la barriera corallina....mi piace il suono e poi il mare sean perche mi piace il nome e sicome nn so dove mi diceva che reef gia esisteva come nick per far presto aggiunsi sean

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
NVIDIA ha insegnato all'IA a ricostruire...
Rimosso un raro tumore grazie alla simul...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian