|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: roma
|
ciao, ho seguito i vostro consigli ho appena preso la mp110 su mediaw a 49€+sped
speriamo bene! ma calcolando l'uso che ne faccio, prevalentemente doc e qualche immagine a colori(no qualità foto) penso di aver fatto una buona scelta.se penso che ho speso nel 2005 per la mia vecchia hp 40€ di cartucce |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
grazie per la dritta ........comprata anche io dopo avere disdetto l'ordine fatto ieri sera su intenet.ho risparmiato 27 euro
macbook 2 ghz intel core 2 duo Ultima modifica di reefsean : 07-10-2005 alle 09:17. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: London
|
azz...ci sono stato anch'io sul sito, ma non ce ne sono +...
qualcuno mi consiglia qualche link x la mp110? grazie,ciao!! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
wow e vero ce le siamo succhiate.........eccoti il link .........bye http://************************+3
macbook 2 ghz intel core 2 duo Ultima modifica di MM : 07-10-2005 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ci sono appena stato...ma le spese di spedizione quanto vengono?
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
qui:
http://www.computerdiscount.it/commo...ODUTTORE=CANON costa 79,ma c'è la possibilità di andare a ritirarla al centro + vicino (ergo salto la spedizione a domicilio)...però il prezzo stà salendo,rispetto al vostro affare!! ciao |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
sti cavoli,troppo...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
e normale che dopo piu di 24 ore il mio ordine nn sia stato comunicato al corriere?sul traking del sito mi dice che nn hanno ancora avuto comunicazione pero l'ordine e stato fatto...........qlc mi puo aiutare?
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seano (PO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
intanto nn rispondo alla tua provocazione perche da come ti sei comportato nn ho che dire....poverino........e siccome mi fai un po pena ti dico che volevo sapere qlc a riguardo.....se e normale che dopo piu di 24 ore il mio pacco nn sia stato ancora spedito
p.s. possibile che nn sia stato in grado di capire quello che volevo intendere?bisognava che te lo spiegassi cn il cucchiaino?ahahahahahahh ciao tesoro e datti una calmata che la vita e bella e breve
macbook 2 ghz intel core 2 duo Ultima modifica di reefsean : 08-10-2005 alle 14:27. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Ma stai parlando con te stesso? o volevi scrivere "FARTI capire..." o " che TU..." come vedi non è solo colpa del mio stato penoso. p.s. e comunque, siamo permalosetti e!, dal momento che stavo solo scherzando e non provocando. Ultima modifica di MONNA : 08-10-2005 alle 14:52. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
nn mi va di riprendere il cucchiaino .........era una domanda rivolta a te quindi era sottinteso (tu )secondo me dovresti cominciare a leggere qlche libro di grammatica e imparare i verbi cosi nn avresti tutti sti problemi.........ciao e spero che finisca qua cn ste bambinate
|
|
|
#37 | |
|
Member
|
Quote:
p.s. e comunque stavo di nuovo scherzando, ma finiamola qui. Ultima modifica di MONNA : 08-10-2005 alle 15:12. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
cmq sul sito c'è scritto che il sabato lavorano mah
dimmi una cosa cosa vuol dire il tuo nick?sei donna?
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
Spam: Il nik è un omaggio ad un "attore" Carlo Monni veniva chiamato Monna da Roberto Benigni nella trasmissione onda libera, da loro condotta. In quanto al sesso no, non sono una donna ma puo capitare che dietro al mio nik qualche volta ve ne sia una. Perche!? se* fossi stato certo che ero una donna (*notare che manca il TU) non ti saresti precipitato a darmi del povero penoso? (sto di nuovo scherzando non occore una risposta) Piu tosto che vuol dire il tuo? (nik) Ultima modifica di MONNA : 08-10-2005 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
reef e la barriera corallina....mi piace il suono e poi il mare sean perche mi piace il nome e sicome nn so dove mi diceva che reef gia esisteva come nick per far presto aggiunsi sean
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:48.