|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Canon mp110
Mi sono appena iscritto al forum!Premetto ke ne so poco di stampanti perciò prima di scrivere ho dato una lettura ai vari 3d precedenti.Allora voglio comprare una multifunzione con un budget massimo di 150 euro.Da quanto ho letto la migliore è la Canon mp 110 ke costa circa 120 euro.Ok mi sta bene ma una cosa mi spaventa: ho letto come si fa una ricarica alle cartucce canon e sinceramente nn sembra una cosa semplice e per di più ho letto ke c'è il riskio ke esca l'inkiostro dalla cartuccia!!Perciò vi kiedo: esistono cartucce non originali x questo modello ke costino poco?Non mi va di usare le siringhe ma neanke sono così scemo da comprarmi le cartucce originali!!Quanto costono quelle di imitazione x questo modello?
Ultima domanda: ci sono altre multifunzioni ke costano meno della canon mp 110 e ke hanno minori costi di gestioni?ovviamente ribadisco ke nn mi và di usare siringhe ma solo cartucce di imitazione! Grazie delle risposte!Ciao! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Vi prego rispondetemi,anke con risposte secche,ho una certa urgenza ke devo comprarmela subito xkè la vekkia stampante ha fatto una brutta fine ormai e la stampante capite bene ke serve spesso...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Per esistere esistono, ma dalle mie parti le cartucce canon non originali non si trovano.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
E dei modelli Epson cx3650 e HP spc 1315 ke mi dite?sono buone?Costano meno della canon ma quello ke più mi interessa è se si trovano facilmente le cartucce non originali(non le siringhe) e a ke prezzo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Per Epson le cartucce compatibili le trovi senza grossi problemi. Per Canon ed Hp sono un pò più difficili da trovare.
Sappi cmq che i costi delle cartucce Canon originali sono abbastanza contenuti ... quindi comprati le originali. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ok grazie mille!Ultime domande:mediamente quanto costano le cartucce della canon mp110 (originali e non) e della epson cx3650 (originali e non)?Come qualità di stampa,velocità e tutto il resto qual'è la migliore tra queste due?Consideriamo anke ke la epson costa circa 80 euro e la canon 120...
ti prego ripondimi a queste domande poi nn ti rompo più! Grazie mille! Ultima modifica di ronald82 : 27-05-2005 alle 17:55. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
x i prezzi delle cartucce, sia originali che non, basta che vai sul listino di qualche rivenditore on line, e anche su quelli delle catene di negozi di HW + diffusi, e trovi tutti i prezzi che vuoi
o di persona, ti rechi in qualche negozio, specializzato o non, normale, super o iper, e le trovi (prezzi compresi) qui si trovano, oltre alle originali, sia le compatibili di marca, sia le compatibili non di marca inoltre ci sono negozi/laboratori specializzati nelle ricariche ricaricare da soli le canon BC-24, ti posso assicurare, è davvero davvero facile, sia "meccanicamente" (la procedura da fare), sia xché non hanno "impedimenti" elettronici (tipo chip) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Seano (PO)
|
Quote:
Comunque la cartuccia originale tricolore viene sui 20 euro e le compatibili non più della meta mentre quella del nero non ricordo. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
le 24 originali 3colori in alcuni negozi le ho viste anche a 17€, mentre quelle "nere" sugli 8€
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
qui da me in provincia di napoli le ho trovate a 3 eurozzi(compatibili)e c'è anche qlc amico che ne ha trovate alcune a 2,5 euro
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
online la trovi a 69€,89€ per la MP130 e 94€ per la MP150
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
la stampa a colori rende bene ? calcolando che la userei prevalentemente per stampe di documenti e immagini a colori .
Tnx
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
tutti quelli che l'hanno presa, e di cui qui sul forum ho letto i "risultati", ne hanno parlato + che bene, sia x qualità e velocità di stampa, normale e foto, sia x scansioni
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ma a quale pixma è paragonabile?
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi daresti i link per favore?
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
il motore di stampa della mp110 è quello della pixma ip1500
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ragazzi cosa mi dite di shoponline?e attendibile?
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
e delle 130 e 150?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la 130 è la stessa della 110 (quindi 1500), ha solo in più il lettore di schede con stampa diretta e alcune funzioni collegate, anche senza l'uso del pc la 150 è completamente diversa, ha testine/cartucce tutt'uno di nuovo tipo e corrisponde alla nuova 2200 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
fatto acquistata da un sito ......tra l'altro vicino casa mia a 5 minuti e mi hanno detto che nn puo essere ritirata li da loro....mah cmq nn me ne frega perche cosi avro modo di comprare le cartucce a 5 euro..... nero e colore....ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.